Visualizzazione stampabile
-
Mi sentono forte ma come se fossi in vivavoce e con un sottofondo anche se sono in una stanza da solo in silenzio preciso.. non ne capisco molto :( cmq avevo già visto questo tuo post ed ero entrato sul menù segreto, però come ho già scritto i livelli vanno da 0 a 14 e non da 0 a 6 per come hai scritto tu. Quindi non ho capito, devo modificare solo i primi sei? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
elputo
ragazzi,devo fare un'ultima prova,cioe cambiare baseband,come devo fare?
Di che baseband stai parlando?
EDIT:
Sto leggendo i messaggi di oggi all'indietro.
Credo di capire che parli della bb zopo.
Ti dico fermati lì.
Non è per gli MT6592, ma per gli MT6589 (quad-core).
-
Quote:
mouse1969
Quella modifica dell init.d serve solo per correggere il calcolo le velocità medie nell'ambito di programmi di monitoraggio dell'attività sportiva, tipo runtastic, dove il GPS, normalmente, arriverebbe a segnare velocità di spostamento altissime ( tipo 200 km/h che per una persona che corre a piedi sono un po' improponibili.
Silla navigazione stradale non influisce assolutamente.
Confermo. Ma anche il più banale Google Tracks.
Tra l'altro questa modifica serviva per i G4 (anche zopo e probabilmente altri con MT6589) che a me segnava che in bici percorrevo 600km con punte di 180km/h!!!
Sul G4S non serve.
-
Per il discorso batterie, ora sono troppo stanco per verificare, ma mi sembra di avere quella con una sola scritta sul G4, quella con due sul G4S.
Però il colore dovrebbe essere uguale, mentre quella in quella a sx il verde sembra un po' meno acceso.
Comunque anche sul G4 ci faccio 2 giorni e più con due sim, 3g sempre connesso e occasionalmente wifi.
Proverò a vedere che succede swappandole.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
[quote name="elputo" post=5730523]ragazzi,devo fare un'ultima prova,cioe cambiare baseband,come devo fare?
Di che baseband stai parlando?
EDIT:
Sto leggendo i messaggi di oggi all'indietro.
Credo di capire che parli della bb zopo.
Ti dico fermati lì.
Non è per gli MT6592, ma per gli MT6589 (quad-core).[/QUOTE]
Ti dico solo ke non l'ho installata solo perché mi dava l'errore XD meno male, sinceramente stavo provando un po' di cose, ma nnt i segnali sono scarsi ancora, con tutte le. Procedure eseguite nn sono riuscito a sistemare, sarà roba di hardware
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
Quote:
peppevolley
Mi sentono forte ma come se fossi in vivavoce e con un sottofondo anche se sono in una stanza da solo in silenzio preciso.. non ne capisco molto :( cmq avevo già visto questo tuo post ed ero entrato sul menù segreto, però come ho già scritto i livelli vanno da 0 a 14 e non da 0 a 6 per come hai scritto tu. Quindi non ho capito, devo modificare solo i primi sei? grazie
Bisogna fare delle prove. Da come dici la sensibilità del microfono è troppo alta. Anche se vanno da 0 a 14 prova ad abbassarli e a livellarli più o meno tutti alla stessa maniera. I livelli oltre il 6 li abbasserei ad un valore prossimo allo 0 per cominciare, proprio perché negli altri terminali non ci sono... facci sapere
-
Quote:
overburner
Bisogna fare delle prove. Da come dici la sensibilità del microfono è troppo alta. Anche se vanno da 0 a 14 prova ad abbassarli e a livellarli più o meno tutti alla stessa maniera. I livelli oltre il 6 li abbasserei ad un valore prossimo allo 0 per cominciare, proprio perché negli altri terminali non ci sono... facci sapere
Il problema al microfono di alcuni G4S è noto ed è un problema HW e quindi ti tocca mandarlo in assistenza per sostituire la capsula.
//F
-
3 giorni con la batteria :cool:
http://s28.postimg.org/n5ch7p8xp/Scr...0_11_01_09.png
6 ore circa di display acceso, wifi sempre attivo, antivirus, widgets vari compreso meteo e live wallpaper
Edit: dimenticavo, ROM stock!!
-
Quote:
Antonio33
Ma il 3% (tempo del display) su 72 ore (3 giorni) non sono 6 ore, dovrebbero essere circa 2h e 20minuti. :)
-
Quote:
Ricky81
Ma il 3% (tempo del display) su 72 ore (3 giorni) non sono 6 ore, dovrebbero essere circa 2h e 20minuti. :)
Non si tratta del 3% di 72 ore, ma vuol dire che lo schermo acceso ha consumato il 3% della batteria, non puoi definire un tempo di accensione dalla percentuale!
Il tempo di attività del display mi dava 5 ore e 47 minuti :)