Ok, chiedo scusa: si vede che non ho mai usato uno smarphone Android (non ce l'ho e non l'ho mai avuto...devo acquistarlo) e che ho mal interpretato quel valore :P.
Visualizzazione stampabile
Chi ha testato la custom ROM uscita da poco?? Presente sempre gli stessi bug sulle app che crashano??
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Credo che a breve provvederò a cambiare cellulare, il mio star B943 oramai mi da continui problemi di memoria piena, disinstallo app continuamente ma dopo un po il problema si ripresenta sempre. Qualcuno ha verificato se con l'ultimo aggiornamento di facebook presente sul playstore sono stati risolti i crash dell'applicazione? Inoltre leggevo su xda developers che i problemi si verificano anche con whatsapp.... qualcuno può confermare? Anche con whatsapp esistono versioni che funzionano?
Salve ragazzi,
segnalo questa nuova rom appena uscita e sembra promettere bene (almeno dalla descrizione):
ROM G4S Team Force V1 - HTCMania
appena ho la possibilità la provo. E' multilingua, ma non so se è compreso l'italiano ma essendo basata sulla stock ci dovrebbe essere.
Sarei interessato all‘acquisto di questo jiayu, ma a quanto pare ci sono pareri discordanti riguardo il suo corretto funzionamento, come i problemi del 3g, del gps e del microfono. Da quato ho capito uno dei tre dovrò sopportarlo XDrotfl
Ti rispondo io, visto ke personalmente ho avuto problemi, allora:
Inizialmente non mi funzionavano bene i segnali sim... Dopo svariati tentativi ancora nnt, finché nn ho cambiato imei, cn vecchi cellulari in mio Possesso che nn funzionavano più.... Tadan! I segnali sono migliorati o.o dopo Di ke ho aggiunto gli plmn in base all'operatore personale (nel mio caso Vodafone e wind= 22210 e 22288)ha funzionato decentemente, ora ke ho installato la rom teamforce v1 il Cell È spettacolare, tutto perfetto, segnale sim, GPS ecc funziona tutto.... Il. GPS dopo il fix, Di 13 minuti, ora anche con sygic funziona egregiamente... Batteria nn so mi dura 1 gg purtroppo nn so Il motivo... Ah dimenticavo Facebook con questa rom... (cioe la teamforce v1 funzionato anche ultima versione, cosi come whatsapp e tutte le altre applicazioni)
Ps: terminale consigliato, procedi pure con l'acquisto ;)
Inviato dal mio G4S usando Androidiani App
E' uscita una nuova versione della ROM ufficiale (cinese, non W) G4S-20140609-211642
Questo il changelog:
Questi i link:codice:G4S software point of major improvements:
1.Fix MP3 ringtones will be lost, the file manager in the audio file can not be automatic music player problem
(2) After entering the corrected file manager, when searching for content background color and font color caused by the same problem can not be displayed
3 increases the system fluency
4 drop-down notification bar style update
5 Increase Desktop phonograph plugin
6 style music player update
7 system two menu style update
8 set - safe in the Variety add more styles and unlock unlock online
9 Set - Common system font settings in the new style replacement function
10 multi-task management to increase a key clean-up memory in the control, and can be unlocked sliding down the process, so important to the process of being cleaned out
codice:G4S工具和驱动 (sp_flashtool, driver)
http://pan.baidu.com/share/link?shareid=2041878412&uk=1680007479
G4S高配版线刷 (ROM versione SmartPhone Flashtool)
http://pan.baidu.com/share/link?shareid=2030874967&uk=1680007479
G4S高配版卡刷 (ROM versione recovery)
http://pan.baidu.com/share/link?shareid=2036739021&uk=1680007479
EDIT:
Ho aperto il file della rom in formato recovery è ho visto che hanno inzeppato la rom di app cinesi.
Strano perchè sia per il G4 che per il G4S c'era si qualche app cinese, d'altra parte è anche normale.
Ma 5 o 6, mentre stavolta l'hanno fatta fuori come si suol dire.
Più posto la diff della lista degli apk.
EDIT2:
apk rimossi:
Browser.apk
apk aggiunti:
SysMarket_92_NoIcon.apk
YL_ChenXiWeiLu.apk
YL_GuangYun.apk
YL_HuaZhuangHe.apk
YL_JinJu.apk
YL_LouHuaLiuShui.apk
YL_MengHuangQiPao.apk
YL_TianMiLianRen.apk
YL_XinChengZhuanShi.apk
YL_YinHeHeiDong.apk
cn.amazon.mShop.android.apk
cn.ninegame.gamemanager.apk
com.UCMobile.apk
com.baidu.appsearch.apk
com.baidu.browser.apps.apk
com.baidu.searchbox.apk
com.dianxinos.optimizer.channel.apk
com.ucweb.h5gameclient.apk
fontshelper.apk
lovelyfonts_vanzo_noicon_6.26.apk
neiz_com.android.browser_core_system_000.apk
Quindi sembra abbiano sostituito il browser di default con quello di baidu.
Gli YL_* penso siano tipo temi per altre app dato che contengono per lo più immagini e file audio.
E poi ci sono altre app.