Intendi quella che ho postato io?
La 20140609?
Visualizzazione stampabile
raga ma è vero che il g4s ha anche la frequenza a 900 oltre che a 2100?
grazie :D
Si ha anche 900 wcdma gsm
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho quasi deciso di prenderlo anch'io finalmente.Mi sembra di capire che con le ultime rom il GPS,vero tallone di achille di questo telefono,sembra piu' o meno funzionare.me lo potete confermare?Inoltre avete un rivenditore preferito da consigliare?
grazie
cesare
Curioso anche io 😁
Forse è arrivato il momento di mandare in pensione il mio g2s 😜
Ecco l'elenco delle frequenze visibili da MobileUncleTools:
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/adaqaje2.jpg
:)
Intendo dire che secondo le specifiche il quad-core non supporta il WCDMA-GSM-900, ma Mobileuncle Tools mostra ugualmente l'opzione.
Potrebbe anche essere che sia una dimenticanza da parte di chi ha compilato la scheda del prodotto sul sito eh, capita.
Comunque non ho letto di testimonianze positive.
Per fare una prova bisogna settare solo WCDMA-GSM-900 nella parte UMTS Mode, riavviare il telefono e vedere se i dati funzionano.
Ovviamente devi essere in una cella coperta da tale frequenza, da verificare con un altro device su cui puoi impostare la stessa opzione (magari non mediatek), altrimenti la causa di un eventuale esito negativo del test rimane indeterminata dato che non hai indicazione del fatto che il mancato funzionamento sia dovuto al device o alla cella.
EDIT:
Poi non ho capito sto discorso dei 900MHz.
Tanti anni fa dicevano che sarebbe servito a coprire le aree rurali, dato che, avendo frequenza minore, potevano coprire aree più vaste e quindi gli operatori avrebbero dovuto mettere meno antenne in punti dove l'investimento sarebbe potuto essere anti-economico causa scarso ritorno.
Qualcuno sa se c'è una mappa delle coperture o qualcosa del genere?