Visualizzazione stampabile
-
in effetti è così!!! ho letto che quelle frequenze sono quelle disponibili ma senza le antenne che le supportano non si prendono...ci si deve attenere alle mpostazioni che dichiara il costruttore
ho letto di alcuni che testano le frequenze ma non so come facciano
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra23
in effetti è così!!! ho letto che quelle frequenze sono quelle disponibili ma senza le antenne che le supportano non si prendono...ci si deve attenere alle mpostazioni che dichiara il costruttore
Esattamente.
E per vari motivi, mooolto spesso le schede con le specifiche che vedete sui siti dei rivenditori non sono precise al 100%.
Comunque per il G4S, sulla scheda delle specifiche del sito ufficiale è riportato come supportato.
Non resta che avere la conferma da parte di qualcuno.
-
-
-
Da possessore di G4 e G4S vi posso confermare che l'aggiunta della banda a 900 mhz si fa sentire tutta, specialmente dove il segnale 3g non è forte. Con il G4 spesso si va in roaming e una certa stabilità (comunque inferiore rispetto al G4S) la si ottiene solo con la baseband zopo di intelinside.
Confermo che anche il GPS lavora meglio con il G4S, ma a mio avviso si comporta diversamente con le varie rom. Attualmente le migliori sembrano essere le stock.
-
Ciao Taras88,
è possibile avere la versione della ROM stock che pare funzionare anche con facebook sul tuo device?
Grazie
-
Quote:
TARAS88
L'ho testata. Non ho notato miglioramenti eclatanti, direi che è quasi simile alla stock ROM, tranne per il fatto che le app cinesi sono state eliminate. Con l'ultima ROM stock invece sembra che vada tutto piuttosto bene (facebook funziona).
Inviato dal mio JY-G4S usando
Androidiani App
Con l'ultima ROM stock invece sembra che vada tutto piuttosto bene (facebook funziona). "Mi puoi dire la release della ROM stock che non accusa problemi con facebook?"
-
Quote:
cordagh
Ciao Taras88,
è possibile avere la versione della ROM stock che pare funzionare anche con facebook sul tuo device?
Grazie
Vai al post #954.
-
raga secondo voi quanto ci metterà ad uscire la W???
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
-
ragazzi io vorrei installare la nuova rom stock...ma come già precisato dall'amico lamasaldasprone...pare che questa rom sia piena di applicazioni cinesi...vale la pena installarla solo per far funzionare facebook?