CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 31 di 344 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    Bhe io sono del parere che una volta deciso il budget scelgo il terminale che mi sembra migliore in rapporto alle mie necessità e al fatto che logicamente mi deve durare il piu possibile. A quel punto che sia cinafonino o top di gamma htc samsung sony motorola lg cambia poco
    Certo...anche io...la mia speranza è quella che dura. Proprio per questo magari mi affiderei a marchè più affermate...magari sbaglio...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lors Visualizza il messaggio
    Beh allora a questo punto mi prendo S4mini dual e sto più tranquillo...non è che ogni 1/2 anni voglio spendere 200 e passa euro di telefono...
    Lo trovi in italia?
    Con garanzia italiana eh, no europea.
    Se si dimmi dove che lo prendo anche io.
    Io lo ho cercato tempo ma fa ma non c'è stato verso di trovarlo.

Ve ne racconto un'altra circa le garanzie: un mio collega prese un Nexus 4 negli USA. Dopo un po' gli è partito il display che non rispondeva lla pressione dei tasti virtuali, difetto noto facilmente riscontrabile sui forum internazionali.
    Sempre sui forum esteri si legge che chi ha avuto questo problema ha avuto un telefono nuovo in sostituzione.
    Lui ha contattato Google Italia che gli ha detto che avendolo preso negli USA (in Italia non lo vendevano) si poteva anche attaccare al piffero.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 01-05-14 alle 17:15
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Il sito italiano è riportato come rivenditore per l'italia sul sito ufficiale di Jiayu.
    E' vero che sono gli stessi di iOcean e altre marche, non so se hanno il marchio di ufficialità anche per queste, ma per Jiayu si.
    Come ho già scritto, ad un mio conoscente che ha rotto l'antenna del gps provando a fare qualche mastruzzo per migliorare la ricezione, glielo hanno riparato loro. E' vero che ha dovuto pagare perchè il danno lo ha fatto lui, ma in due settimane lo ha spedito e ricevuto indietro.
    Tengo a precisare che la mia non è una marchetta, tant'è che io ho sempre acquistato da etotalk.
    Figurati credo che sia una societa seria composta da lavoratori seri eh fanno l'import e ti eviti le beghe con la dogana e tutto inoltre, il plus in €€€ ci sta tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

[quote name="zapzap" post=5592404]...........[/QUOTE]

Beh allora a questo punto mi prendo S4mini dual e sto più tranquillo...non è che ogni 1/2 anni voglio spendere 200 e passa euro di telefono..
    .Con caratteristiche equivalenti ne trovi veramente diversi.. quasi a metà dello scontrino del S4....
    .ho tolto il post perché rileggendoeglio il tuo ho inteso comparassi venditori dello stesso device ..ma ufficiale/autorizzato in Italia...con quelli cinesi....

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di zapzap; 01-05-14 alle 17:18

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

...comunque la differenza...spedito DHL......sono 50€urini (25%)....

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio

Avevo fatto il conto che con 170 euro l'avevo in mano tutto compreso ma con 2 batterie vari gadget pellicola custodia flip e caricabatterie desktop. Se poi mi becco le spese di dogana riesco a stare sui 200 euro totali che è il mio budget. Tanto lo so che sfiGATTO come sono me le becco

Tornando sulle caratteristiche del g4s volevo chiedere a chi gia l'ha in mano cosa mi puo dire della larghezza. Mi pare strettino, 65 mm di larghezza x 133 di altezza non risulta troppo schiacciato? Sono rimasto piacevolmente colpito da diversi 5" che cn pochi mm in piu mi danno uno schermo piu grande e anche un sensazione (almeno visiva cosi sui video) di un terminale piu bilanciato...bha...fissazioni da scimmia da acquisto ancora non avvenuto
    Ultima modifica di twent4finger; 01-05-14 alle 17:36

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    E allora la situazione è tornata più o meno come quella che c'era con i quad-core.
    Comunque è impressionante il calo di prezzo che ha avuto in due settimane. E' vero che i cinesi a vendere a noi europei ci guadagnano alla grande; i prezzi prezzi lì sono ridicoli.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualé il 5" con pochi mm in più che hai visto? Io ne ho visti ma sono tutti oltre i 140mm di altezza... e i 7 mm di largh...

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

davo uno sguardo al huaweii honor 3c che però è un quadcore e mi è sembrato molto compatto e fatto bene. Certo non ha le prestazioni degli octacore ma forse forse come comparto fotografico e qualita generale è meglio. Poi si trova a 150 eurini misure 139.5x71,4 e siamo li come dicevi tu, li potrei accettare quei 7cm di larghezza in un 5"
    poi guardavo anche il coolpad f1, non ho trovato granchè ancora per farmelo piacere e rimane piu grandicello ancora...ma pare ottimo almeno a caratteristiche "solite" octacore + hd + 2gb ram + rete 3g 900/2100mhz

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il Coolpad F1 dovrebbe essere il migliore rapporto. Però lo conosco proprio poco...e chi lo ha...ancora nn parla tanto....

Pagina 31 di 344 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio