CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 53 di 344 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di WincenT999

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Non ne sono sicuro, ho fatto una guida perfettamente funzionante che possono utilizzare tutti, sicura al 100% perchè testata da me. Credo che comunque funzioni anche senza installare la base inglese/cinese.

Ps. con la mia rom consiglio a tutti di installare wsm tools che contiene parecchi moduli utili, come la possibilità di attivare il reflow automatico del testo nel browser allo zoom (stile htc per intenderci), installare i temi a pagamento (che da noi non sono acquistabili) e modificare a piacimento la barra di stato
    Grazie 1000 per lo share, l'ho scaricata e appena avro' capito bene come fare la proverò.
    Ma con questa rom sarà possibile installare 'Xposed Framework' o non c'è speranza?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi, ho messo tutto in questa cartella:
    https://mega.co.nz/#F!VpxRxR5Z!tgeCNVTJ_jjn9ps6erzGUA

Per chi vuole provare la mia miui in italiano basta seguire questi semplici passi:
    - fare il root (se non lo avete già)
    - scaricate i 3 file che vi ho linkato
    - tramite l'app mobile uncle tools installate la recovery cwm
    - Copiate lo zip "MIUI G4S" sul telefono
    - Estraete il file "MIUI G4S italiano" sul pc, dentro troverete la cartella "clockworkmod", copiate la cartella sul vostro telefono
    - Riavviate in recovery sempre usando mobile uncle
    - Fate un wipe e poi installate lo zip "MIUI G4S"
    - Andate su backup-restore e ripristinare il backup che avete copiato (la cartella clockworkmod )
    - Riavviate

Fatemi sapere se avete problemi! Spero che possa mettere le mani al più presto su una nuova versione, magari senza password per evitare tutta questa tiritera
    Lavoro fantastico....... Ho provato a montarla sul G5S ieri sera e devo dire per il momento non ha dato nessun problema.....
    Un'unico problema che inizialmente pensavo legato alla copertura del mio operatore VF.... la connessione dati va sempre in EDGE..... devo modificare qualcosa in configurazione? E' capitato ad altri?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 per lo share, l'ho scaricata e appena avro' capito bene come fare la proverò.
    Ma con questa rom sarà possibile installare 'Xposed Framework' o non c'è speranza?
    wsm tools è l'xposed framework per miui

Quote Originariamente inviato da costanzao Visualizza il messaggio
    Lavoro fantastico....... Ho provato a montarla sul G5S ieri sera e devo dire per il momento non ha dato nessun problema.....
    Un'unico problema che inizialmente pensavo legato alla copertura del mio operatore VF.... la connessione dati va sempre in EDGE..... devo modificare qualcosa in configurazione? E' capitato ad altri?
    Grazie, hai messo la sim nello slot 1 (nello slot micro-sim per capirci)? Questo perchè questa versione della miui non supporta ancora lo switch del 3g su entrambe le sim.
    Ultima modifica di Paesani2006; 16-05-14 alle 10:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie, hai messo la sim nello slot 1? Questo perchè questa versione della miui non supporta ancora lo switch del 3g su entrambe le sim.
    Non posso la seconda sim è aziendale, non posso sostituirla o tagliarla per ovvi motivi....... non esiste un workaround o una applicazione per gestire questo problema?
    Altrimenti addio miui per me....

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costanzao Visualizza il messaggio
    Non posso la seconda sim è aziendale, non posso sostituirla o tagliarla per ovvi motivi....... non esiste un workaround o una applicazione per gestire questo problema?
    Altrimenti addio miui per me....
    Al momento no mi spiace

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto per acquistare il G4S, vi chiedo a distanza di qualche settimana dai primi post, ora che si sta diffondendo, che impressioni avete di questo gps che nei modelli precedenti era penoso ed in questo G4S dovrebbe essere migliorato. Ma è paragonabile al gps di altri telefoni concorrenti?
    qualche impressione da parte vostra su questo gps?
    Riccardo

Blog HiTech

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Ho il G4S da 10 gg e una volta l'ho caricato con il carica batteria del G3T (ha le stesse specifiche output 5V - 1A) e in 6 ore di ricarica è arrivato solo al 64% :o:o:o.
    Sempre durante questo ciclo è successa un'altra cosa strana quando ho risvegliato dallo standby il tel e la carica era al 9%, praticamente ho visto il livello di carica scendere rapidamente 9>7>5>4>3>2>1>0>Spegnimento.
    Tale carica è bastata comunque per 20-25 ore di funzionamento con smanettamento medio (una sola Sim inserita - WIFI sempre attivo, NO 3G).
    La volta successiva (che sarebbe l'ultima carica effettuata) l'ho fatta il caricabatterie del G4S e in 6-7 ore notturne ha normalmente ricaricato il 100%.
    La ricarica è terminata ieri mattina e spegnendolo stanotte ho ancora il 45%.
    Comunque le batterie nuove per dare il massimo hanno prima bisogno di alcuni cicli di carica-scarica.
    Stasera vedrò se farà lo stesso difetto.
    Ti farò sapere.
    Comunque con il G3T in otto mesi non mi è mai capitato.
    Ciao.
    A me dopo circa 6ore di carica e impostato la riaccensione automatica uno non si é acceso e secondo alla riaccensione manuale mi segnava 45%.Successivamente ho spento e staccato la batteria e alla riaccensione mi segnava 97%.

Androidiano

Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ci sto provando anche col THL W8s..

C'è un modo per sostituire un tema a piacere con quello di default è fare in modo che dopo un flash ti ritrovi il tema che ti piace?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dal sito italiano è possibile acquistarlo gia con root? Vorrei prenderlo per la mia ragazza

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve
    Sono un ex possessore di Jiayu G3T (perso in vacanza nella metropolitana di Atene ) e, non trovando più il mio G3T ero orientato a passare al G4S.
    Volevo sapere dai possessori qualche notizia sulla durata della batteria.
    Io con il G3T tiravo 2 giorni in uso normale, e se spegnevo dati/WIFI la notte (per non ricevere le email promozionali che facevano da sveglia) tiravo anche 3 giorni. Visto che il cellulare è simile (processore a parte) e la batteria pare identica, volevo sapere se, superate le prime 2 o 3 cariche di calibrazione, si riusciva a tenere il cellulare lontano dal caricabatterie per 48 ore almeno.
    Fin'ora ho sentito pareri solo per le prime cariche. C'è qualcuno che ha superato la 4-5 ricarica che può dirmi qualcosa?

Grazie

Pagina 53 di 344 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio