Grazie 1000 per lo share, l'ho scaricata e appena avro' capito bene come fare la proverò.
Ma con questa rom sarà possibile installare 'Xposed Framework' o non c'è speranza?![]()
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Lavoro fantastico....... Ho provato a montarla sul G5S ieri sera e devo dire per il momento non ha dato nessun problema.....
Un'unico problema che inizialmente pensavo legato alla copertura del mio operatore VF.... la connessione dati va sempre in EDGE..... devo modificare qualcosa in configurazione? E' capitato ad altri?
Ultima modifica di Paesani2006; 16-05-14 alle 10:08
Ci sto provando anche col THL W8s..
C'è un modo per sostituire un tema a piacere con quello di default è fare in modo che dopo un flash ti ritrovi il tema che ti piace?
Dal sito italiano è possibile acquistarlo gia con root? Vorrei prenderlo per la mia ragazza
Salve
Sono un ex possessore di Jiayu G3T (perso in vacanza nella metropolitana di Atene![]()
) e, non trovando più il mio G3T ero orientato a passare al G4S.
Volevo sapere dai possessori qualche notizia sulla durata della batteria.
Io con il G3T tiravo 2 giorni in uso normale, e se spegnevo dati/WIFI la notte (per non ricevere le email promozionali che facevano da sveglia) tiravo anche 3 giorni. Visto che il cellulare è simile (processore a parte) e la batteria pare identica, volevo sapere se, superate le prime 2 o 3 cariche di calibrazione, si riusciva a tenere il cellulare lontano dal caricabatterie per 48 ore almeno.
Fin'ora ho sentito pareri solo per le prime cariche. C'è qualcuno che ha superato la 4-5 ricarica che può dirmi qualcosa?
Grazie