CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 58 di 344 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    Sarà l'etá....forse sono sordo.....
    Ma sto problema del Microfono non lo sento/capisco.
    Forse una prima partita era difettosa ma, anch'io ho predo il G4s da etotalk...ma il problema non lo vedo/sento.
    Non è questione di volume ma di qualità dell'audio. Io non ho un g4s, l'ho regalato alla mia amica perchè voleva un dual sim performante. Quindi sono io a chiamare lei e a sentire il difetto (lei dice di sentirmi molto bene). La chiamo da cellulare, da rete fissa...ma non cambia.
    Il suono è cupo e privo di alti (è un po come quando copri il microfono per non farti sentire dagli altri...il suono arriva basso e fai fatica a distinguere chiaramente le parole). Inoltre c'è un fastidioso ritorno di voce.
    Comunque se cerchi in rete molti possessori di jiayu hanno segnalato problemi al microfono (basta vedere su youtube).

2.  
    Senior Droid L'avatar di overburner

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Grazie del riscontro! Preoccupante il fatto che alcune applicazioni vadano in crash... prova un po piemont, magari anche ad installare versioni precedenti di facebook (le trovi ad esempio su aptoide)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piemont Visualizza il messaggio
    Arrivo anch'io dal Galaxy S2, personalmente non ho notato peggioramenti nella qualità fotografica...a voi il giudizio...io non ne capisco, spero posso esservi d'aiuto anche se non fotografo capace

foto con Samsung S2 Allegato 111351 (dimensioni originali 3264x2448 pixel - dimensioni ridotte 800x600 pixel)
    foto con Jiayu G4S Allegato 111352 (dimensioni originali 4864x2736 pixel - dimensioni ridotte 800x450 pixel)

PS: le foto fatte al massimo della risoluzione con entrambi i telefoni e nelle stesse condizioni di luce, ridotte con Gimp
    Ti ringrazio tantissimo per il confronto, tuttavia da foto ridimensionate è difficile capire la effettiva differenza di qualità, che dipendono anche dalle impostazioni di scatto che in automatico le fotocamere mettono e si possono leggere sul file originale....comunque sia quello che più mi preoccupa sono le foto senza molta luce..Come rende in questa circostanza? Grazie ancora...

Androidiano L'avatar di Antonio33

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

Telefono arrivato l'altro ieri, spedizione rapidissima con mixeshop, 0 spese di dogana, come mi aspettavo tutto perfetto
    170€ spedito con batteria di scorta, case in silicone e protezione schermo.
    Ecco una breve recensione di questi 2 giorni di utilizzo cercherò di non ripetere dettagli già analizzati, per ora sto utilizzando la ROM stock così come l'ho ricevuto (rootato).
    Innanzitutto partirei dal GPS, il fix è stato molto rapido, mi aggancia fino a 10 satelliti con precisione massima di 3 metri. Molto bene pensavo peggio invece non ha bisogno di nessuna ottimizzazione.
    Ho sostituito la tastiera cinese con una gratuita "TouchPal X" direi che fa il suo dovere, molto bella, a mio parere si può fare a meno della swiftkey.
    Fotocamera un pò scadente in condizioni di scarsa luminosità, entra poca luce nell'otturatore e la definizione risulta bassa. In ambienti luminosi è accettabile.
    Oggi il primo bug dopo aver utilizzato molto il flash, all'improvviso ha smesso di funzionare, nemmeno con l'applicazione torcia; ho riavviato il telefono ma niente, ho dovuto staccare la batteria per far si che tornasse funzionante.
    Display molto bello, sistema fluido, wireless abbastanza veloce.
    Altro bug riscontrato è l'orario del GPS, segna un'ora indietro, anche configurando il paese in cui ci si trova con FasterGPS non cambia nulla; credo sia legato al processore, ho lo stesso identico problema con uno Zopo Zp980+ MTK6592.
    Antutu sui 27500, volume in riproduzione video audio ottimo, molto alto e pulito; volume altoparlante durante la chiamata ottimo, nitido sia per chi riceve che per chi chiama, assenza di echi. Riproduzione video su youtube in full hd fluida. La grafica è OK!
    Batteria ottima, dura senza problemi un giorno e mezzo.
    Nel complesso SODDISFATTO, dispositivo superconsigliato per chi non ha pretese sulla fotocamera.

6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Antonio33 per il post:

funkee88 (18-05-14),overburner (18-05-14),sergionat (18-05-14),torio (19-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per la pronta risposta saluti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Arrivato anche da me un G4S ordinato a 160 euro (compreso pellicola originale Jiayu e cover silicone) da Mixe lunedì 12 ed arrivato stamattina via dhl, senza nemmeno un euro in più :-)
    Non è per me, ma per un amico, per cui vi potrò dire qualcosa dopo (forse la configurazione chiederà a me di farla, quindi ci potrò smanettare un po'...)

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvd83 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo per il confronto, tuttavia da foto ridimensionate è difficile capire la effettiva differenza di qualità, che dipendono anche dalle impostazioni di scatto che in automatico le fotocamere mettono e si possono leggere sul file originale....comunque sia quello che più mi preoccupa sono le foto senza molta luce..Come rende in questa circostanza? Grazie ancora...
    Ragazzi, io sul G4 basic uso la Lenovo Snap It camera, il cui apk l'ho trovato nel forum del Basic e devo dire che va benissimo (anche la sua galleria SeeIt è moltro funzionale!!!), è un po' pesante, ma ha tante funzioni e le foto venfgono molto meglio di prima!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Telefono arrivato l'altro ieri, spedizione rapidissima con mixeshop, 0 spese di dogana, come mi aspettavo tutto perfetto
    170€ spedito con batteria di scorta, case in silicone e protezione schermo.
    Ecco una breve recensione di questi 2 giorni di utilizzo cercherò di non ripetere dettagli già analizzati, per ora sto utilizzando la ROM stock così come l'ho ricevuto (rootato).
    Innanzitutto partirei dal GPS, il fix è stato molto rapido, mi aggancia fino a 10 satelliti con precisione massima di 3 metri. Molto bene pensavo peggio invece non ha bisogno di nessuna ottimizzazione.
    Ho sostituito la tastiera cinese con una gratuita "TouchPal X" direi che fa il suo dovere, molto bella, a mio parere si può fare a meno della swiftkey.
    Fotocamera un pò scadente in condizioni di scarsa luminosità, entra poca luce nell'otturatore e la definizione risulta bassa. In ambienti luminosi è accettabile.
    Oggi il primo bug dopo aver utilizzato molto il flash, all'improvviso ha smesso di funzionare, nemmeno con l'applicazione torcia; ho riavviato il telefono ma niente, ho dovuto staccare la batteria per far si che tornasse funzionante.
    Display molto bello, sistema fluido, wireless abbastanza veloce.
    Altro bug riscontrato è l'orario del GPS, segna un'ora indietro, anche configurando il paese in cui ci si trova con FasterGPS non cambia nulla; credo sia legato al processore, ho lo stesso identico problema con uno Zopo Zp980+ MTK6592.
    Antutu sui 27500, volume in riproduzione video audio ottimo, molto alto e pulito; volume altoparlante durante la chiamata ottimo, nitido sia per chi riceve che per chi chiama, assenza di echi. Riproduzione video su youtube in full hd fluida. La grafica è OK!
    Batteria ottima, dura senza problemi un giorno e mezzo.
    Nel complesso SODDISFATTO, dispositivo superconsigliato per chi non ha pretese sulla fotocamera.

Un saluto a voi tutti del G4s.... Questo è il mio primo post e mi sarei deciso all'acquisto del suddetto telefono.
    Provengo udite udite da un Nokia n 70.............. quindi....capirete non capisco una cippa lippa di root,rom e compagnia cantando..
    Dopo svariate ricerche penso sia quello giusto, nn molto ingombrante, 2 giga di ram 16 di rom.... processore
    veloce, almeno credo....:o bello esteticamente...(Oh, tutti poi abbiamo una percezione dell'estetica personale x me è molto bello)
    Facendo due conti però credo che lo comprerò dal rivenditore ufficiale (anche se telefonando mi è stato detto arriverà la prox settimana)
    2 anni di garanzia,fattura da poter scaricare e sicuramente nn pagare dogana le valuto + del fatto di pagarlo 30/40 euro in più.

Saluti e... speriamo arrivi presto.
    Ultima modifica di MySTiCHoMe; 19-05-14 alle 13:50

Androidiano L'avatar di WincenT999

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bankai83 Visualizza il messaggio
    A me dopo circa 6ore di carica e impostato la riaccensione automatica uno non si é acceso e secondo alla riaccensione manuale mi segnava 45%.Successivamente ho spento e staccato la batteria e alla riaccensione mi segnava 97%.
    Ciao ragazzi, vorrei segnalare alcuni bug del mio dispositivo per capire se è un problema solo mio o qualcun'altro li riscontra:

Bugs sulla carica:
    - la prima volta come già detto in altro post dopo l'intera notte a caricare (7ore circa) l'ho staccato con solo il 65%; tale carica del 65% è comunque incredibilmente stata sufficiente ad oltre un giorno e mezzo di utilizzo medio con wifi sempre acceso, una sola sim e senza 3G dati acceso.
    Un' altra volta l'ho caricato da acceso fino al 98% e poi staccato dal carica batterie è stato spento e riacceso, al riavvio la carica segnalata era del 9% con l'avviso di collegare il carica batteria, allora ho fatto un reboot ma niente...ancora 9% allora ho provato a fare prima 'Spegni' solo successivamente l'ho riacceso tutto è andato a posto con il livello di carica che è tornato al 96% (la carica è poi durata 2 giorni).
    Per due volte quando la carica era quasi terminata ed è arrivata al 10% ho visto scendere la carica residua da 10% a 0% molto velocemente (in circa due minuti).

Poi vorrei segnalare un'altra anomalia quando gioco con fantasy manager (un giochino manageriale di calcio) dove vengono visualizzati dei timer con dei conti alla rovescia.
    Il conteggio del tempo sballa, cioè molto spesso salta in avanti o indietro di 2 minuti.
    Non mi lamento per il gioco per carità posso farne anche a meno...chissenefrega, però non vorrei che tale bug sul conteggio del tempo in qualche modo influisca proprio sull'errata segnalazione della carica residua della batteria, che sicuramente è calcolata in relazione al tempo.

Un'altra volta in seguito al blocco di un'applicazione l'ho dovuto spegnere ma poi non si riaccendeva più; per farlo ripartire ho dovuto prima staccare la batteria.

Un'altra volta il touch screen ha perso il 90% della sensibilità e l'ha recuperata solo dopo il riavvio.

Ragazzi questo telefono in soli 10 gg e ha manifestato più malfunzionamenti del mio G3T che ha 8 mesi.

Oggi contatto il venditore.....

JIAYU G4S
    ro.build.display.id=G4SW 20140416-151450

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sono un nuovo possessore del g4s. Noto che molte app tra cui facebook vanno in crash. Nessuno è riuscito a risolvere? Problema hardware del processore o problema di ROM?? Con la MIUI il problema si presenta lo stesso?

Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
    Ultima modifica di TARAS88; 19-05-14 alle 17:08

Pagina 58 di 344 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio