CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 65 di 344 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Potresti postare una foto dove si nota il difetto del display?
    Eccola!!
    shadows.jpg
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Whatsapp mi funziona benissimo mai crashato. Facebook non lo uso perchè non voglio che venga associato il numero di telefono al mio account, già sanno fin troppo di noi.
    Il surriscaldamento dovuto al GPS non è eccessivo e più che normale.
    Mi sembra che state esagerando un pò sul criticare questo dispositivo per me resta un ottimo acquisto per il prezzo pagato.
    La maggioranza dei bug rilevati (per quanto mi riguarda solo 2: orario GPS -1h e a volte livello batteria segnato variabile dopo riavvii) dipendono esclusivamente dal processore MTK6592 quindi non pensate che comprando un altro smartphone octacore cinese che non sia Jiayu possiate risolvere tutti i problemi. Se non volete bug e far funzionare quelle 3 futili applicazioni che crashano dovete andare su Snapdragon e compagnia bella, sborsare qualche euro in più senza avere il supporto dual sim e nemmeno è detto che poi funzioni proprio tutto a dovere..
    EDIT: usate la ROM stock per ora non modificate nulla che va benissimo!!
    EDIT2: se andate a vedere i commenti su PlayStore relativi l'ultima release dell'app di facebook noterete come sia diventata problematica anche su molti altri dispositivi, anche non mtk, ciò vuol dire che l'instabilità dell'app è causata maggiormente dagli ultimi aggiornamenti e non dai telefoni che poi in base ai processori che montano possono risentire o meno di questi bug.
    Sono completamente d'accordo:
    - Ho quattro batterie da 3000mAh e solamente l'ultima mi ha creato il problema del surriscaldamento.E' difettosa, amen (succede anche alla Samsung...)
    - La stock Rom, è vero, va benissimo (ha una fluidità davvero notevole) a meno dell'ultima versione di FB, ma basta andare su aptoide e scaricarsi la penultima, non mi sembra un problema insormontabile. Ricordo che un paio di anni fa su un HTC Desire HD ebbi un problema simile.
    - Iniziano a vedersi ROM custom validissime. Da qualche giorno ho MIUI russa e non segnalo nessun bug di rilievo. Non è in Italiano, solo in inglese,ma è solo questione di tempo. Vorrei provare la LEWA, se ho tempo stasera la installo.
    - Il 3G,vero problema del predecessore G4H/HL/HLG, su questo terminale funziona bene.
    - Il gps fixa nè più nè meno come gli altri MTK.
    A qualcuno sarà capitato di avere qualche difetto,ma non dimentichiamoci di essere stati i primi a comprare questi telefoni, in teoria questa cosa non andrebbe mai fatta, nemmeno se uno dovesse comprare un iphone o una mercedes; ma secondo me al momento non c'è nulla che infici in maniera pesante il mio giudizio positivo sul g4s.
    Jiayu S3s

    Xiaomi Redmi Note WCDMA
    Rom Coincity v2

  4. #643
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Vorrei aggiungere che l'octacore su questo dispositivo, come su molti altri, ha portato notevoli miglioramenti relativi il fix con i satelliti, è estremamente rapido e preciso senza perdita di segnale. Lo stesso vale per uno Zopo ZP980+ in mio possesso, stessi risultati.
    Il Jiayu G5S monta lo stesso processore, ma mi viene da pensare che la struttura in acciaio inox possa schermare o disturbare la ricezione del segnale spiegando così i problemi più seri che segnalano i possessori...
    Ultima modifica di Antonio33; 21-05-14 alle 17:51

  5. #644
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe4895 Visualizza il messaggio
    il problema batteria che consiste ?
    Si tratta solo di una visualizzazione in percentuale, a volte imprecisa, del reale stato di carica della batteria, ad esempio potresti visualizzare il 70%, poi fare un paio di riavvii e notare che si trova al 90%.. ma niente di che in ogni caso non succede che si spegne prima di essere arrivato a 0%, ciò vuol dire che si riassesta durante il ciclo di scarica tornando a valori più attendibili. Succede anche con altri octacore mtk

  6. #645
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Foto più dettagliata del display difettato ... quello che mi frena è:
    1) che si perde il telefono (visto che dovrei spedirlo con raccomandata internazionale, pare tracciabile solo in Italia)
    2) come lo riparano
    3) che mi pago anche lo sdoganamento al ritorno
    Immagini allegate
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

  7. #646
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Whatsapp mi funziona benissimo mai crashato. Facebook non lo uso perchè non voglio che venga associato il numero di telefono al mio account, già sanno fin troppo di noi.
    Il surriscaldamento dovuto al GPS non è eccessivo e più che normale.
    Mi sembra che state esagerando un pò sul criticare questo dispositivo per me resta un ottimo acquisto per il prezzo pagato.
    La maggioranza dei bug rilevati (per quanto mi riguarda solo 2: orario GPS -1h e a volte livello batteria segnato variabile dopo riavvii) dipendono esclusivamente dal processore MTK6592 quindi non pensate che comprando un altro smartphone octacore cinese che non sia Jiayu possiate risolvere tutti i problemi. Se non volete bug e far funzionare quelle 3 futili applicazioni che crashano dovete andare su Snapdragon e compagnia bella, sborsare qualche euro in più senza avere il supporto dual sim e nemmeno è detto che poi funzioni proprio tutto a dovere..
    EDIT: usate la ROM stock per ora non modificate nulla che va benissimo!!
    EDIT2: se andate a vedere i commenti su PlayStore relativi l'ultima release dell'app di facebook noterete come sia diventata problematica anche su molti altri dispositivi, anche non mtk, ciò vuol dire che l'instabilità dell'app è causata maggiormente dagli ultimi aggiornamenti e non dai telefoni che poi in base ai processori che montano possono risentire o meno di questi bug.
    Parole sante! Sono assolutamente e incondizionatamente d'accordo con te! Ordinato da mixeshop...

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se mi intrometto. vi chiedo solo, se una volta che mi arrivo questo smatrphone lo posso subito utilizzare?? ve lo chiedo perche' sento parlare di sostituzione rom etc. e' necessario? a cosa serve?? grazie mille

  9. #648
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solo360 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto. vi chiedo solo, se una volta che mi arrivo questo smatrphone lo posso subito utilizzare?? ve lo chiedo perche' sento parlare di sostituzione rom etc. e' necessario? a cosa serve?? grazie mille
    Ovviamente si. Lo smartphone è perfettamente funzionante..

  10. #649
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solo360 Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto. vi chiedo solo, se una volta che mi arrivo questo smatrphone lo posso subito utilizzare?? ve lo chiedo perche' sento parlare di sostituzione rom etc. e' necessario? a cosa serve??
    A soddisfare la smania di spippolare
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  11. #650
    Senior Droid L'avatar di dibilino


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Lama scusa ma l'ultima versione W per il G4S qual è e dove la trovo? Esiste in versione recovery?
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Pagina 65 di 344 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy