Strano a me questa cosa degli SMS non la fa! In che slot hai la Sim? Io nel 2
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Strano a me questa cosa degli SMS non la fa! In che slot hai la Sim? Io nel 2
nello slot uno
lo slot 2 però non è 3g
Xiaomi redmi 5 plus 4 GB di ram 64 GB rom versione globale (MEG 7) Miui 9.6.5.0
Contando che stiamo parlando di un telefono da 150€ non mi lamento..specie a confronto con l iPhone 5 della mia ragazza. Le foto sono a abbastanza buone in condizioni di luce favorevoli ma con poca luce sono parecchio rumorose. I video idem ma mi hanno stupito nella loro nitidezza e fluidità. Mentre la qualità della fotocamera frontale è davvero scadente. Ad ogni modo, per quel che interessa a me, il comparto foto/video fa un discreto lavoro..
Contando che stiamo parlando di un telefono da 150€ non mi lamento..specie a confronto con l iPhone 5 della mia ragazza. Le foto sono a abbastanza buone in condizioni di luce favorevoli ma con poca luce sono parecchio rumorose. I video idem ma mi hanno stupito nella loro nitidezza e fluidità. Mentre la qualità della fotocamera frontale è davvero scadente. Ad ogni modo, per quel che interessa a me, il comparto foto/video fa un discreto lavoro..
Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App[/QUOTE]
Installa l'ha Lenovo Snap It Camera e ti ricrederai !!! Sul g4 basic fa foto strepitose
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
funkee88 (29-05-14)
Scusate, ma la trovo sul market? non riesco a trovarla la Lenovo...... colpa mia che sono una pippa?[/QUOTE]
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2608625
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
funkee88 (29-05-14)