CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 86 di 344 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di frale98

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    non posso che appoggiare le tesi di pikaciu, ho il telefono da circa 10 giorni e devo dire che, per il costo contenutissimo, è un signor telefono.
    Poi, ovviamente, è sicuramente un prodotto che monta un chipset nuovo e quindi con qualche, a mio avviso, piccolo, difettuccio SW.
    Chi si ostina a voler il telefono Android perfetto, può anche darsi pace, Android, come Windows, deve funzionare su una moltitudine di piattaforme HW che comportano un lavoraccio di aggiustamenti da parte degli sviluppatori che non tutti i produttori si possono permettere.
    Il G4S è uno degli octacore di questa fascia di prezzo meglio riusciti e chi si lamenta o chi non è sicuro, forse dovrebbe orientarsi verso marchi più blasonati che possono contare su SW forse più testati e più performanti (che costano ovviamente molto di più).
    Inoltre chi rincorre l'ultima tecnologia (i questo caso l'MTK6592) deve metter in conto che bisogna saperci smanettare. Quello che si risparmia in Euro bisogna mettercelo di buona volontà e, se non si hanno le conoscenze, cercare e chiedere senza esser troppo critici. Quà nessuno vuole vendere telefoni, ma abbiamo scelto il telefono per smanettoni, il telefono che va a tutti costi ottimizzato, spendendoci parecchie ore.
    Ma poi, non è tanto diverso da quello che si faceva qualche tempo fa con i PC assemblati.....
    Ringrazio tantissimo chi tiene vivo questo thread dato che io, causa figlia neonata, posso solo utilizzare come fonte.

Una sola domanda a chi mi sa rispondere, ma se faccio il backup della mia rom stock (non la W la cinese), monto la MIUI di pikaciu, la provo e poi volessi ripristinare il backup (ho la CWM ma penso che la cambiero con la TWRP), perdo i programmi installati?

Buona serata a tutti!
    Jiayu G4S Black, Stock ROM, Go Launcher EX 5, AnTuTu +25000

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frale98 Visualizza il messaggio
    Una sola domanda a chi mi sa rispondere, ma se faccio il backup della mia rom stock (non la W la cinese), monto la MIUI di pikaciu, la provo e poi volessi ripristinare il backup (ho la CWM ma penso che la cambiero con la TWRP), perdo i programmi installati?
    No, non li perdi.
    Ma forse a questo punto ti conviene installare anche Titanium Backup e farti il backup delle app utente+dati, in modo che, una volta installata la miui, puoi ripristinare le app con i loro dati e configurazioni così come li hai sulla rom attuale.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano L'avatar di frale98

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buona Idea, ho sempre sentito parlare di questa App ma non l'ho mai usata praticamente, proverò appena ho qualche ora libera, grazie!
    Jiayu G4S Black, Stock ROM, Go Launcher EX 5, AnTuTu +25000

Androidiano L'avatar di flynn71

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Si Sa nulla di kitkat sul g4s?

Androidiano L'avatar di Akkuolina

Smartphone
    Mi8Lite 6/128 - RN4MTK 3/64

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Se tiri giù la tendina da sopra, dove compaiono le notifiche, dovresti vedere qualcosa come Solo carica USB. E' così?
    Premici sopra e seleziona Memoria USB; dovrebbe comparire una schermata con un android verde e in basso un bottone Attiva archivio USB. Premi il bottone e l'android dovrebbe diventare arancione.
    Ora dovresti vedere più dischi sul pc.
    Per scollegarlo, procedi sul pc come per una normale unità usb e poi premi sul telefono il bottone che ora dovrebbe riportare Disattiva archivio USB.
    Ciao LamaSalda... Purtroppo il problema è che non succede proprio nulla al collegamento col PC, nessuna notifica. È come se non avessi attaccato nulla di nulla. Attaccando il mio Neo N003 con stesso cavo vedo notifica etc... Ok.

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Si Sa nulla di kitkat sul g4s?
    L'unica cosa che ho trovato io fino ad ora l'ho riportata sul thread circa la MIUI per MTK. Almeno per quanto riguarda rom officiali.
    C'è un link verso la fine della prima pagina del thread.
    La speranza è che sia una notizia priva di fondamento. D'altra parte non vi è nemmeno riportata la fonte.

Un'oretta fa ho anche provato a mandare una mail all'indirizzo riportato sul sito ufficiale chiedendo info a riguardo.
    Mi è arrivato indietro un avviso dal loro server di posta che dice che non ho le autorizzazioni per scrivere a quell'indirizzo.
    codice:
    Bounce reason recipient (mft@ejiayu.com) is a mail group, you do not have permission to send messages to this group.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 02-06-14 alle 23:31
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

Appena mi arriva il telefono, prima ci familiarizzo un po', poi proverò a fare un porting della 4.4 :-)

9. Il seguente Utente ha ringraziato mut per il post:

mirkobiondo (03-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

grande mut

Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

mut
    mut non è in linea
    Senior Droid L'avatar di mut

Smartphone
    Jiayu S3A

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 95 volte in 68 Posts
    Predefinito

grande 'nsomma.. credo che non funzionerà quasi nulla.. se sono fortunato ci sarà il video compatibile con l'elephone P9, ma per quel che riguarda fotocamera, modem etc mi sa che devo avere proprio fortuna a trovare dei drivers compatibili

speriamo che più case possibili facciano sempre più il porting, in modo da avere più materiale con cui provare: se lo facesse Jiayu chiaramente sarebbe la cosa migliore :P

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mut Visualizza il messaggio
    grande 'nsomma.. credo che non funzionerà quasi nulla.. se sono fortunato ci sarà il video compatibile con l'elephone P9, ma per quel che riguarda fotocamera, modem etc mi sa che devo avere proprio fortuna a trovare dei drivers compatibili

speriamo che più case possibili facciano sempre più il porting, in modo da avere più materiale con cui provare: se lo facesse Jiayu chiaramente sarebbe la cosa migliore :P
    credi che dal redmi note si possa tirare fuori qualcosa??? anche se x ora credo sia ancora su base 4.2.2...ma verrà senz altro aggiornato

Inviato dal mio JY-G4S usando Androidiani App

Pagina 86 di 344 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio