Dopo un paio di giorni di utilizzo posso dire la mia sulle piccole differenze tra la ROM che ho trovato già sul telefono e l'ultima ufficiale Jiayu, al di là delle differenze prestazionali riscontrate nell'utilizzo, probabilmente anche dovuto a impostazioni (leggasi smanettamenti/incasinamenti) fatti da me.
G4S 20140609-211642 G4SW 20140609-150354 Antutu : 26054 27400 Fix GPS lento anche dopo Mobileuncle Fix Fix GPS in max 30s dopo Mobileuncle Fix Audio max capsula calato Audio Ok Ricezione 3G sembrerebbe leggermente migliorata Ricezione 3G senza problemi Impossibilità di rimuovere le due schermate
con i widget "giradischi" e fotocamera, inutili a mio avviso.
(io non riesco a eliminarle in nessun modo,
nemmeno google mi ha saputo aiutare, pinch zoom non va)5 Schermate pulite per app e widget a scelta Va a scatti su app FB e Nelle liste Menu Lo stesso ma un pelo meno Tasto nella task per killare tutte le app Assente Tendina Notifiche:
Cursore luminosita e slide sx per archiviare notifiche-
Cursore assente, slide dx per archiviare
(abbastanza scomodo da fare con una mano,
bha! forse ci saranno parecchi cinesi mancini)
Info baterria più precise e detagliate Sistema Android 96% e non ricordo quale voce
è assente
Queste sono le differenze che ho notato io, da utente medio (moooolto medio) finora, e sinceramente se riuscissi a portarmi le ultime 4 voci della 211624 sull'altra sarei più contento.
Ho provato anche a cercare quei moduli con Droid Explorer per poi provare a brickare il telefono buttandoli sulla vecchia ROM, ma chi ci capisce niente, troppa roba a me sconosciuta.
Ps: we Tennic. che cxlo oserei dire, t'ho appena fatto l'elenco.