Ma con questa versione k.k. che ho scaricato da jiayu es mi consuma 1.2 gb di ram senza nessun app aperta mentre prima stava sui 600-700mb,
non ci sta una versione k.k. che consumi di meno ?
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Ma con questa versione k.k. che ho scaricato da jiayu es mi consuma 1.2 gb di ram senza nessun app aperta mentre prima stava sui 600-700mb,
non ci sta una versione k.k. che consumi di meno ?
Jiayu G4S :P
Ragazzi ma voi che avete la 4.4 avete installato la stock o la ROM di Mut? io non risesco proprio a caricare la Rom di Mut ma la sto va alla grande.....
Io la stock e mi trovo bene
Chi monta la 4.4 potrebbe dirmi se il bug della batteria che rimane fissa su un valore (es. 61%) o è sballata si presenta o no? Per il momento l'hanno segnalato solo LamaSaldaSprone e Barlex. Grazie.
Ripeto che forse è prematuro parlare di bug.
Anche qui ad esempio, con la 4.2.2 alle prime cariche, riportavo di problemi sull'indicazione della carica; poi evidentemente si era stabilizzata e lettura era corretta.
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
Bene, attendo aggiornamenti. Grazie.
ps. E' vero che kitkat per il Gs4 è solo una preview pubblica e non una versione definitiva?
negativo.
EDIT:
In effetti sono andato a rivedere il forum ufficiale ed è data come trial.
D'altronde è la prima rom che fanno basata su kitkat e come ho già riportato c'è una nota in rosso che dice che per questo motivo potrebbero esserci dei bug.
IMO per certi versi che sia un trial è positivo dato che:
- non mi sembra di aver riscontrato bug gravi
- ciò fa pensare che seguiranno a breve altri aggiornamenti con piccole migliorie e magari una versione W con meno app cinesi (anche se penso che la lovelyfonts sarà comunque presente)
Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 12-07-14 alle 01:32
Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域
buongiorno ragazzi! scusate ma sono una new entry del mondo jiayu g4sho appena effettuato l'ordine e lo smartphone dovrebbe arrivare martedi/mercoledi con la versione a bordo di android 4.2.2.. ora mi chiedevo se gentilmente qualcuno potesse darmi dei suggerimenti relativi allo smartphone?
conviene aggiornare? come si fa? ci sono fix per fotocamera e gps visto che leggevo in giro che non vanno granché bene? ditemi voi quali sono gli accorgimenti da prendere a telefono in mano cosi inizio a preparare l'occorrente da oggi![]()
Telefono ottimo sia in consumi che in prestazioni, io mi trovo benissimo.
Per quanto riguarda l'aggiornamento, dico che dipende da te, se lo vuoi sempre aggiornato o meno, se rilevi bug e vuoi risolverli sicuramente è meglio aggiornarlo. Io aggiorno (per comodità e facilità) sempre con le versioni Cwm, in un attimo si fa tutto senza bisogno di driver e programmi vari (ma ripeto è giudizio personale)![]()
UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0
AnTuTu 40918
Quadrant S.E. 18469
Geekbench3 3846
grazie per la risposta velocissima. ma per camera e gps cosa mi dici? il telefono è per mia sorella.. ed essendo ragazza non è capace poi a metterci mano.. perciò mi arriva, lo moddo a dovere e glielo consegno (tra l'altro è un mio regalo).. mod "obbligatorie" ce ne sono?