CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 213 di 344 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di WincenT999

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un dubbio: Quando ho usato Sp Flash Tool (l'unica volta) per installare la 4.4.2 stock v.1 ho usato l'opzione firmware update;
    Bene successivamente ho installato la recovery TWRP 2.7.1.0 che sappiamo bene esiste in due versioni (per 4.4 e per 4.2) ....ovviamente ho installato inizialmente la versione per 4.4.
    Adesso però la maggior parte delle volte che provo ad installare una custom rom basata su 4.4.2 l'istallazione fallisce, se invece installo la TWRP 2.7.1.0 per 4.2 (non KK) l'installazione della custom rom basata su 4.4.2 va a buon fine

Il mio dubbio è che forse quando ho usato Sp Flash Tool avrei dovuto usare l'opzione "Format All + Download" per poter aggiornare il ripartizionamento dello spazio assegnato alle partizioni interne in modo corretto.
    Ho provato a consultare quel po' di guida che c'è nella scheda welcome del SPFT, ma non ci ho capito grankè.
    L'opzione "Format All + Download" in che scenario va usata?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un dubbio: Quando ho usato Sp Flash Tool (l'unica volta) per installare la 4.4.2 stock v.1 ho usato l'opzione firmware update;
    Bene successivamente ho installato la recovery TWRP 2.7.1.0 che sappiamo bene esiste in due versioni (per 4.4 e per 4.2) ....ovviamente ho installato inizialmente la versione per 4.4.
    Adesso però la maggior parte delle volte che provo ad installare una custom rom basata su 4.4.2 l'istallazione fallisce, se invece installo la TWRP 2.7.1.0 per 4.2 (non KK) l'installazione della custom rom basata su 4.4.2 va a buon fine

Il mio dubbio è che forse quando ho usato Sp Flash Tool avrei dovuto usare l'opzione "Format All + Download" per poter aggiornare il ripartizionamento dello spazio assegnato alle partizioni interne in modo corretto.
    Ho provato a consultare quel po' di guida che c'è nella scheda welcome del SPFT, ma non ci ho capito grankè.
    L'opzione "Format All + Download" in che scenario va usata?
    No, l'opzione firmware upgrade è sufficiente.
    Magari c'è un bug sulla TWRP per 4.4?
    Che errore ti da?
    La guida purtroppo non sembra essere molto aggiornata.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Androidiano L'avatar di WincenT999

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    No, l'opzione firmware upgrade è sufficiente.
    Grazie, in effetti quando ho usato SPFT ricordo che la sd0 me la sono ritrovata vuota, e allora avevo dedotto che una formattazione fine a se stessa era illogica se non per lo scopo di ripartizionare la memoria interna.

Magari c'è un bug sulla TWRP per 4.4?
    Che errore ti da?
    Purtroppo ricordo solo la scritta "FAILED" a caratteri cubitali in testa alla schermata.
    Se si ripresenta prendo nota.

Ma qualcuno ha provato la PhilZ Touch Recovery?
    Ha qualche nuova funzionalità?
    Della TWRP a me piacciono molto la funzione "Add to queue" cioè la possibilità di mettere in coda una serie di operazioni di installazione per poi eseguirle tutte insieme ed anche la possibilità di fare il restore completo o delle singole partizioni.

Androidiano L'avatar di Barlex

Smartphone
    Jiayu G4S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Illyrians Visualizza il messaggio
    ciao ,poi come andato finire ai risalto in qualche modo ?
    Si, fortunatamente sono riuscito a risolvere avviandolo in download mode e riflashando l'ufficiale con spflash!

Scusate la domanda, (non ho seguito per un pò) ma mi sembra di aver capito che dopo la prima KK (quella con la % batteria sballata, che io ho ancora su) da jiayu non sia uscito niente di stabile/affidabile, giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barlex Visualizza il messaggio
    Si, fortunatamente sono riuscito a risolvere avviandolo in download mode e riflashando l'ufficiale con spflash!

Scusate la domanda, (non ho seguito per un pò) ma mi sembra di aver capito che dopo la prima KK (quella con la % batteria sballata, che io ho ancora su) da jiayu non sia uscito niente di stabile/affidabile, giusto?
    Su jiayu.es c'è un'altra kk (versione 3 c'è scritto ma non sò la 2 dove sia). Volevo provarla che è da quando ho rischiato di brilkkare il telefono che voglio flashare qualcosa ma non ho più avuto tempo.
    Nel frattempo per chi è interessato al GPS vi dico che ho contattato il supporto di jiayu Italia e mi hanno detto chiaramente che se avevo bisogno del GPS non dovevo pensare ad un mtk. Sono in attesa invece di una risposta da parte del supporto del mio venditore, vi aggiornerò comunque.
    JIAYU G4S rom 20140609-211642

7. Il seguente Utente ha ringraziato gmanfini per il post:

Barlex (11-09-14)

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi sa tanto che con questo processore non c'è proprio niente da fare col GPS... A sto punto comprerei un antenna GPS bluetooth...

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    Mi sa tanto che con questo processore non c'è proprio niente da fare col GPS... A sto punto comprerei un antenna GPS bluetooth...
    Cioè? Come funziona questa antenna e che dimensioni ha?
    Ultima modifica di gmanfini; 01-09-14 alle 15:30
    JIAYU G4S rom 20140609-211642

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmanfini Visualizza il messaggio
    Cioè? Come funziona questa antenna e che dimensioni ha?
    A quanto ho capito io, anche dopo le discussioni con forzalaquila, non sono propriamente antenne dato non che amplificano il segnale per il ricevitore del telefono, ma sono proprio ricevitori che mandano i dati al telefono che a quel punto si occupa solo di passarli alle altre app (il gps può pure stare spento)

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barlex Visualizza il messaggio
    La V2 e la V3 per molti versi sono migliori della V1 ma per fartela breve, a causa dell'aggiornamento dei driver sei loccato con queste due rom, non ne potrai mettere altre, e in particolare sulla V3 c'è da mettere pesantemente mano perchè hanno fatto svariate cappellate.

12. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

Barlex (11-09-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

A quanto ho capito io, anche dopo le discussioni con forzalaquila, non sono propriamente antenne dato non che amplificano il segnale per il ricevitore del telefono, ma sono proprio ricevitori che mandano i dati al telefono che a quel punto si occupa solo di passarli alle altre app (il gps può pure stare spento)
    Esatto,anzi deve essere spento e dal menu "opzioni sviluppatore" abilitare posizioni fittizie.Oggi ho fatto 600 km con il vecchio Zopo che gli forniva i dati(faceva da antenna GPS e spediva le stringe NMEA via bluethoot) senza alcun problema.Solo il dato di velocita' non veniva trasmesso ma probabilmente e' un problema delle app .Tuttavia e' andato molto bene.Penso proprio di comprare una bella antennina da 15 euro.....
    Ciao

Pagina 213 di 344 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio