CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 220 di 344 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piemont Visualizza il messaggio
    Essendo un possessore di G4S ti consiglio quello...il THL proprio non lo conosco
    Per il G4S cosa mi sai dire del GPS? Funziona bene? E la qualita delle foto rispecchiano realmente i 13Mpx e i 3Mpx? Infine la batteria quanto ti dura con uso intensivo? Scusami per le troppe domande ma vorrei decidere entro domani =)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se guardi il post sul modding del g4s ti accorgerai che il gps di questo smartphone è come se non esiste. Se usi molto il gps, lascia stare il g4s e anche il thl, spendi qualcosa in più e compri uno smartphone con processore qualcomm snapdragon.
    Lasciando stare il gps, che, se vuoi, puoi risolvere comprando un antenna esterna, le prestazioni sono ottime, la fotocamera fa foto splendide e anche il flash è ottimo, la batteria con uso intenso ci arrivi tranquillamente a tarda sera, io staccandolo alle otto di mattina, lo uso tutto il giorno con connessione dati sempre attiva, sincronizzazione attiva, messaggi e chiamate, arrivo a mezzanotte col 30 %.

In pratica l'unica pecca è il gps, forse non per tutti, ma è così....

Androidiano L'avatar di WincenT999

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carx Visualizza il messaggio
    Se guardi il post sul modding del g4s ti accorgerai che il gps di questo smartphone è come se non esiste. Se usi molto il gps, lascia stare il g4s e anche il thl, spendi qualcosa in più e compri uno smartphone con processore qualcomm snapdragon.
    Lasciando stare il gps, che, se vuoi, puoi risolvere comprando un antenna esterna, le prestazioni sono ottime, la fotocamera fa foto splendide e anche il flash è ottimo, la batteria con uso intenso ci arrivi tranquillamente a tarda sera, io staccandolo alle otto di mattina, lo uso tutto il giorno con connessione dati sempre attiva, sincronizzazione attiva, messaggi e chiamate, arrivo a mezzanotte col 30 %.

In pratica l'unica pecca è il gps, forse non per tutti, ma è così....
    Condivido quasi tutto, però foto splendide mi sembra un po' troppo, personalmente direi che in condizioni di luce perfette fa belle foto, con meno luce soffre e non poco. La fotocamera frontale poi è davvero penosa sia come luce che come colori (tende al giallo) quando con skype switcho sulla telecamera frontale, spesso mi chiedono se ho spento la luce...
    Ultima modifica di WincenT999; 09-09-14 alle 08:34

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WincenT999 Visualizza il messaggio
    Condivido quasi tutto, però foto splendide mi sembra un po' troppo, personalmente direi che in condizioni di luce perfette fa belle foto, con meno luce soffre e non poco. La fotocamera frontale poi è davvero penosa sia come luce che come colori (tende al giallo) quando con skype switcho sulla telecamera frontale, spesso mi chiedono se ho spento la luce...
    Oddio, confrontando la fotocamera frontale con altri smartphone, come l'iphone 5 che ho avuto un periodo, non mi pare niente male, anzi, per dirla tutta le foto con la fotocamera frontale dell'iphone stimolavano la peristalsi

Sicuramente c'è di meglio, ma c'è anche di molto peggio, ed anche nei telefoni ultra mega premium (come prezzi)
    Ultima modifica di Tennic; 08-09-14 alle 23:53
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Oddio, confrontando la fotocamera frontale con altri smartphone, come l'iphone 5 che ho avuto un periodo, non mi pare niente male, anzi, per dirla tutta le foto con la fotocamera frontale dell'iphone stimolavano la peristalsi

Sicuramente c'è di meglio, ma c'è anche di molto peggio, ed anche nei telefoni ultra mega premium (come prezzi)
    E' verissimo infatti la frontale del g3t è molto peggio. Comunque x rendere l'idea:
    Posteriore senza flash in ambiente illuminato da tre lampadine a risparmio energetico (75w x3):

Frontale stesso ambiente:

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi, stavo pensando di acquistare questo smartphone! L'unica cosa che mi blocca è il lato software (l'alternativa sarebbe lo Xiaomi hongmi 1s).
    La domanda è: come va l'aggiornament a kit kat?

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da relexion Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stavo pensando di acquistare questo smartphone! L'unica cosa che mi blocca è il lato software (l'alternativa sarebbe lo Xiaomi hongmi 1s).
    La domanda è: come va l'aggiornament a kit kat?
    La stock ROM 4.4.2 ha diversi problemi tanto che le ultime versioni è meglio evitarle. Però ci sono buone custom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

La stock ROM 4.4.2 ha diversi problemi tanto che le ultime versioni è meglio evitarle. Però ci sono buone custom.
    Con le suddette ci sono miglioramenti oppure conviene rimanere sulla stock (4.2.2) con i vari aggiornamenti?

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

De gustibus... Personalmente la miglior rom che ho provato è una custom 4.2.2

Androidiano

Smartphone
    UMI EMAX

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

De gustibus... Personalmente la miglior rom che ho provato è una custom 4.2.2
    Al momento la penso anch'io così, le 4.4 non sono ancora ottimizzate, hanno sempre qualche bug da risolvere
    UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0

AnTuTu 40918
    Quadrant S.E. 18469
    Geekbench3 3846

Pagina 220 di 344 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio