Per il G4S cosa mi sai dire del GPS? Funziona bene? E la qualita delle foto rispecchiano realmente i 13Mpx e i 3Mpx? Infine la batteria quanto ti dura con uso intensivo? Scusami per le troppe domande ma vorrei decidere entro domani =)
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Se guardi il post sul modding del g4s ti accorgerai che il gps di questo smartphone è come se non esiste. Se usi molto il gps, lascia stare il g4s e anche il thl, spendi qualcosa in più e compri uno smartphone con processore qualcomm snapdragon.
Lasciando stare il gps, che, se vuoi, puoi risolvere comprando un antenna esterna, le prestazioni sono ottime, la fotocamera fa foto splendide e anche il flash è ottimo, la batteria con uso intenso ci arrivi tranquillamente a tarda sera, io staccandolo alle otto di mattina, lo uso tutto il giorno con connessione dati sempre attiva, sincronizzazione attiva, messaggi e chiamate, arrivo a mezzanotte col 30 %.
In pratica l'unica pecca è il gps, forse non per tutti, ma è così....
Condivido quasi tutto, però foto splendide mi sembra un po' troppo, personalmente direi che in condizioni di luce perfette fa belle foto, con meno luce soffre e non poco. La fotocamera frontale poi è davvero penosa sia come luce che come colori (tende al giallo) quando con skype switcho sulla telecamera frontale, spesso mi chiedono se ho spento la luce...
Ultima modifica di WincenT999; 09-09-14 alle 08:34
Oddio, confrontando la fotocamera frontale con altri smartphone, come l'iphone 5 che ho avuto un periodo, non mi pare niente male, anzi, per dirla tutta le foto con la fotocamera frontale dell'iphone stimolavano la peristalsi
Sicuramente c'è di meglio, ma c'è anche di molto peggio, ed anche nei telefoni ultra mega premium (come prezzi)![]()
Ultima modifica di Tennic; 08-09-14 alle 23:53
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
Ragazzi, stavo pensando di acquistare questo smartphone! L'unica cosa che mi blocca è il lato software (l'alternativa sarebbe lo Xiaomi hongmi 1s).
La domanda è: come va l'aggiornament a kit kat?
De gustibus... Personalmente la miglior rom che ho provato è una custom 4.2.2