CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 243 di 344 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2421
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per quanto ne so, potrebbe essere anche per me un fake.
    Comunque questa ultima rom (29 settembre) va proprio bene.

    edit: per favore, qualcuno che ha il cell ben funzionante dal punto di vista della qualità audio, potrebbe postarmi i valori che ha nella modalità engineer mtk da Modalità loudspeaker (modalità vivavoce)? Purtroppo va uno schifo, ho ritorno di voce/respiro mio, a volte non riesco nemmeno a sentire chi mi parla. Per le altre modalità sono riuscito a risolvere, ma questa proprio no.

    Ve ne sarei infinitamente grato.
    Ultima modifica di giogola; 08-10-14 alle 21:20
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto thanks

  2.  
  3. #2422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma voi dove l'avete comprato il G4s? Stavo pensando di prenderlo da grosso ma ho visto le spese di spedizione che sono 30€.. avete qualche altro shop online da consigliare?

    Edit: Ho mandato una mail ai tipi del G4S da 5" chiedendo spiegazioni e mi hanno risposto così:
    Catherine loren: Hello, this is a customized version of JIAYUg5s. At present only Chinese sale. Thank you

    Boh..
    Ultima modifica di bbQsauce; 08-10-14 alle 19:08

  4. #2423
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto prendere da Smartphone Jiayu JY-G4S | Smartphone Android Jiayu | Jiayu Italia - Jiayu Distributore Ufficiale Italia a 199€, ma mi danno garanzia per due anni dall'Italia, forse costerà meno in Cina o in eshop esteri, ma ti puoi scordare una garanzia decente.

    Per favore, qualcuno che ha il cell ben funzionante dal punto di vista della qualità audio, potrebbe postarmi i valori che ha nella modalità engineer mtk da Modalità loudspeaker (modalità vivavoce)? Purtroppo va uno schifo, ho ritorno di voce/respiro mio, a volte non riesco nemmeno a sentire chi mi parla. Per le altre modalità sono riuscito a risolvere, ma questa proprio no.

    Ve ne sarei infinitamente grato.
    Up please, è urgente!
    Ultima modifica di giogola; 08-10-14 alle 21:19
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto thanks

  5. #2424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quanto hai speso di spedizione?

  6. #2425
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogola Visualizza il messaggio
    Per quanto ne so, potrebbe essere anche per me un fake.
    Comunque questa ultima rom (29 settembre) va proprio bene.

    edit: per favore, qualcuno che ha il cell ben funzionante dal punto di vista della qualità audio, potrebbe postarmi i valori che ha nella modalità engineer mtk da Modalità loudspeaker (modalità vivavoce)? Purtroppo va uno schifo, ho ritorno di voce/respiro mio, a volte non riesco nemmeno a sentire chi mi parla. Per le altre modalità sono riuscito a risolvere, ma questa proprio no.

    Ve ne sarei infinitamente grato.
    A me sembra funzionare bene, ma uso aosp 4.4.2.TF v2.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di cilly; 09-10-14 alle 00:46

    JIAYU S3 Advanced JY-S3S - (ROM TF Xtreme v2.5.3)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato cilly per il post:

    giogola (09-10-14)

  8. #2426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, premetto che dopo 5 giorni sono riuscito a leggere tutte le 243 pagine di forum ma essendo più che niubbo devo dire che ad un certo punto mi sono veramente perso, specie dalla pagina 170 circa in poi in cui si è iniziato a parlare di mod flash ecc (cose che mi sono molto poco chiare ancora) cmq il punto è che vorrei acquistarlo su Myefox.. trovo strano che nessuno l'abbia mai mai menzionato tra i siti possibili di acquisto, ma dopo vari confronti, anche con i siti letti quì, rimane il più conveniente. (137 euro e mi hanno pure offerto un coupon sconto di 5 euro + 24 euro di spedizione con dhl in 7 gg.
    Mi domando se magari invece lo conoscete bene e lo evitate di proposito..!?

    altra domanda per cui ho un po di timore a farla, specie dopo aver letto tutto, a parte il problema del gps che mi sembra aver capito essere un po un terno al lotto, è stato risolto il problema di fb e di menù in cinese tipo il dialer? ( per dialer si intende l'applicazione delle chiamate, del registro chiamate giusto?) occorrerà sempre risolvere questi piccoli problemi oppure a seconda della versione built con cui arriverà il telefono, potrebbe andare tutto bene? (gps a parte).
    Ultima domanda: è possibile intuire ad oggi e dal sito di vendita, quale sarà la versione del software con cui verrà inviato?

    grazie davvero al forum e alle persone che ci si dedicano, siete enormi.



    edit: lo jiayu g4s+(per intenderci quello con cpu 2ghz 5" fhd ecc) è palesemente un fake! si tratta di un elephone p6i con back cover riadattata. mi pare sia 1 gb di ram e 4 gb di rom con una cpu effettiva da 1,3 ghz dual. una vera ciofeca rispetto a quello che viene presentato. ocio.
    Ultima modifica di kenny; 09-10-14 alle 02:41

  9. #2427
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bbQsauce Visualizza il messaggio
    quanto hai speso di spedizione?
    La spedizione, visto che viene effettuata dall'Italia (quindi anche niente dogana), viene 7€, ma con uno sconto coupon che avevo, non l'ho pagata.
    Quote Originariamente inviato da cilly Visualizza il messaggio
    A me sembra funzionare bene, ma uso aosp 4.4.2.TF v2.
    Grazie mille Cilly per il tuo supporto, ma mi dovresti postare tutti i parametri e loro livelli di volume della modalità loudspeaker, quello che hai postato non basta.
    Ti riporto un esempio (questi sono i valori di default che ho):
    codice:
    Modalità loudspeaker
    
    valori ring default:
    
    level 0: 56/148
    level 1: 69
    level 2: 82
    level 3: 95
    level 4: 108
    level 5: 121
    level 6: 134
    
    -----------
    
    valori sip default:
    
    level 0: 112/148
    level 1: 136
    level 2: 160
    level 3: 184
    level 4: 208
    level 5: 232
    level 6: 255
    
    -----------
    valori mic default:
    
    level 0: 255/148
    level 1: 208
    level 2: 208
    level 3: 120
    level 4: 120
    level 5: 208
    level 6: 196
    
    -----------
    valori fmr default:
    
    level 0: 56/148
    level 1: 69
    level 2: 82
    level 3: 95
    level 4: 108
    level 5: 121
    level 6: 134
    
    -----------
    valori sph default:
    
    level 0: 88/148
    level 1: 98
    level 2: 106
    level 3: 114
    level 4: 122
    level 5: 130
    level 6: 138
    
    -----------
    valori sph2 default:
    
    level 0: 88/148
    level 1: 98
    level 2: 106
    level 3: 114
    level 4: 122
    level 5: 130
    level 6: 138
    
    -----------
    valori sid default:
    
    level 0: 0/148
    level 1: 0
    level 2: 0
    level 3: 0
    level 4: 0
    level 5: 0
    level 6: 0
    
    -----------
    valori media default:
    
    level 0: 56/148
    level 1: 69
    level 2: 82
    level 3: 95
    level 4: 108
    level 5: 121
    level 6: 134
    
    -----------
    valori matv default:
    
    level 0: 68/148
    level 1: 80
    level 2: 92
    level 3: 104
    level 4: 116
    level 5: 128
    level 6: 140
    Quote Originariamente inviato da kenny Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto che dopo 5 giorni sono riuscito a leggere tutte le 243 pagine di forum ma essendo più che niubbo devo dire che ad un certo punto mi sono veramente perso, specie dalla pagina 170 circa in poi in cui si è iniziato a parlare di mod flash ecc (cose che mi sono molto poco chiare ancora) cmq il punto è che vorrei acquistarlo su Myefox.. trovo strano che nessuno l'abbia mai mai menzionato tra i siti possibili di acquisto, ma dopo vari confronti, anche con i siti letti quì, rimane il più conveniente. (137 euro e mi hanno pure offerto un coupon sconto di 5 euro + 24 euro di spedizione con dhl in 7 gg.
    Mi domando se magari invece lo conoscete bene e lo evitate di proposito..!?

    [...]
    Ne ho sentito parlare, ma non mi pronuncio visto che non so se sia affidabile o meno.

    Quote Originariamente inviato da kenny Visualizza il messaggio
    [...]

    altra domanda per cui ho un po di timore a farla, specie dopo aver letto tutto, a parte il problema del gps che mi sembra aver capito essere un po un terno al lotto, è stato risolto il problema di fb e di menù in cinese tipo il dialer? ( per dialer si intende l'applicazione delle chiamate, del registro chiamate giusto?) occorrerà sempre risolvere questi piccoli problemi oppure a seconda della versione built con cui arriverà il telefono, potrebbe andare tutto bene? (gps a parte).
    Ultima domanda: è possibile intuire ad oggi e dal sito di vendita, quale sarà la versione del software con cui verrà inviato?

    [...]
    Il problema di FB non lo so, ma quello del dialer, non è un problema, basta sostituire due file o scaricare una rom con finale "W" nel nome, che sta ad indicare che è dedicata ai mercati occidentali, anche se in genere meno aggiornati rispetto alle versioni cinesi. Bisognerà togliere anche tutte le app cinesi, ma si fa presto.
    Per quanto riguarda il Dialer, si è l'app che gestisce le chiamate ed è associata alla rubrica.
    Per quanto riguarda i problemi di questo cell, per me soffre sia a livello di GPS, che a livello audio/midrofono. Per quest'ultimo problema sembra che non tutte le unità ricevono lo stesso trattamento, forse perché sono diverse le revisioni hardware. A me è capitato di avere un'unità con problemi di audio, ma si può cercar di mitigare il problema con delle regolazioni in "modalità ingegnere mtk", se si riesce a trovare un ottimo compromesso tra sensibilità microfono e volume speakers.
    Ultima modifica di giogola; 09-10-14 alle 09:18
    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto thanks

  10. #2428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenny Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto che dopo 5 giorni sono riuscito a leggere tutte le 243 pagine di forum ma essendo più che niubbo devo dire che ad un certo punto mi sono veramente perso, specie dalla pagina 170 circa in poi in cui si è iniziato a parlare di mod flash ecc (cose che mi sono molto poco chiare ancora) cmq il punto è che vorrei acquistarlo su Myefox.. trovo strano che nessuno l'abbia mai mai menzionato tra i siti possibili di acquisto, ma dopo vari confronti, anche con i siti letti quì, rimane il più conveniente. (137 euro e mi hanno pure offerto un coupon sconto di 5 euro + 24 euro di spedizione con dhl in 7 gg.
    Mi domando se magari invece lo conoscete bene e lo evitate di proposito..!?

    altra domanda per cui ho un po di timore a farla, specie dopo aver letto tutto, a parte il problema del gps che mi sembra aver capito essere un po un terno al lotto, è stato risolto il problema di fb e di menù in cinese tipo il dialer? ( per dialer si intende l'applicazione delle chiamate, del registro chiamate giusto?) occorrerà sempre risolvere questi piccoli problemi oppure a seconda della versione built con cui arriverà il telefono, potrebbe andare tutto bene? (gps a parte).
    Ultima domanda: è possibile intuire ad oggi e dal sito di vendita, quale sarà la versione del software con cui verrà inviato?

    grazie davvero al forum e alle persone che ci si dedicano, siete enormi.



    edit: lo jiayu g4s+(per intenderci quello con cpu 2ghz 5" fhd ecc) è palesemente un fake! si tratta di un elephone p6i con back cover riadattata. mi pare sia 1 gb di ram e 4 gb di rom con una cpu effettiva da 1,3 ghz dual. una vera ciofeca rispetto a quello che viene presentato. ocio.
    Ma non è che quello non è il prezzo per le spedizioni in europa? Se premi il tasto azzurro "Acquista dall'europa" il prezzo sale a 180.. o mi sbaglio?

  11. #2429
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato vari telefoni (e non solo) su myefox e non ho mai avuto problemi, a mio avviso sono affidabili. Anche io sono interessato al g4s lo sto valutando insieme al thl t11 e il coolpad f1 ciò che mi interessa è capire se si sono risolti tutti i problemi che ho letto in questo thread magari con un semplice cambio di ROM, non vorrei mettermi a smanettarci troppo
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  12. #2430
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Stesso tuo problema di altri "colleghi"... arrivato 2 giorni il mio G4S è bellissimo (primo Android arrivo da Iphone 4s) ma acceso il GPS.....ridicolo mi indica sempre sulla parallela di quella che sto percorrendo o in mezzo ai palazzi, campio direzione e se ne accorge 15 secondi dopo ecc.ecc. sia con Sygic che con Google.
    Non esiste un' app per allineare (o come diavolo si dice) i satelliti visto che da ciò che ho capito il problema sta nel fatto che sono settati su quelli Cinesi?
    Il mioG4S ha Android 4.2.2 e non vorrei cambiare visto che tutto il resto funziona a meraviglia.
    Qualcuno di voi abili smanettoni Androiani sa aiutare un povero neofita come me???
    Grazie in anticipo

Pagina 243 di 344 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy