CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 250 di 344 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Per dirla tutta nemmeno la Apple ti avverte che il suo iPhone si piega quando lo metti in tasca... Oppure come qualche anno fa che se lo tenevi con la mano sinistra perdeva il segnale... Da questo punto di vista nessuna azienda è seria fino al punto da dirti i propri difetti, sfido a trovarne una che lo faccia. Poi ci sta che uno non rimanga soddisfatto della qualità di un prodotto acquistato, la volta successiva acquisterà da un produttore diverso.
    Il secondo esempio, iPhone 4 se non sbaglio, è proprio a quello a cui mi riferivo quando dicevo che tutti più o meno hanno qualche magagna, anche i più blasonati da 700 e più euro.
    @schultz972
    Se vendi cose che non hai prodotto, ci sta che i venditori onesti diano consigli per acquisire e fidelizzare clientela. Onore a te se ti comporti come hai detto, vuol dire che il tuo mestiere lo sai fare e che sei lungimirante.
    Ma se hai da vendere ciò che produci, fosse anche merda, una verniciatina d'oro ce la devi dare, altrimenti la pagnotta a casa non la porti, no?

    EDIT:
    Forse la verniciatina d'oro è eccessivo, ma quello che intendevo e normale che si esaltino i punti di forza e si glissi su quelli deboli.
    Sui siti cinesi ti sbattevano da per tutto gli otto core e facevano video con antutu, mica col gps.
    Ultima modifica di LamaSaldaSprone; 15-10-14 alle 23:58
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  2.  
  3. #2492
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schultz972 Visualizza il messaggio
    Bene come dire...lo chiameranno truffa tutti quelli a cui non funziona per nulla, anche da fermi... e son diverse persone leggendo qui ed in altri forum.Il mio da fermo mi segnala anche a 150/200 metri da dove effettivamente mitrovo.
    Il reso, in cina, si sa essere particolarmente complicato ed oneroso. Leggendo in rete le esperienze altrui sono estremamnete negative ( chi ha spedito e dopo mesi ha ricevuto il telefono nelle medesime condizioni, chi ha ricevuto un'offerta economica pari al 50% del costo dell'oggetto ecc.ecc.)quindi non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello di provare anche perchè ribadiscoil telefono per il resto mi piace ed anche molto.
    Sono d'accordo. Queste sono cose da mettere in conto comprando dalla Cina.
    Si sa che non ci sono tutte le tutele e che l'acquisto è pur sempre un rischio.

    Quote Originariamente inviato da schultz972 Visualizza il messaggio
    Il discorso Apple o Samsung è di una banalità esagerata: oltre che uno standard qualitativo indubbiamente superiore a quello dei nostri amici cinesi,paghiamo anche tutta la pubblicità ed il fatto che l'oggetto divenuto di moda venga pagato molto più del suo effettivo valore, come succede per il vestiario ecc.
    Non capisco questo discorso.
    Per un mancino con l'iPhone 4 secondo te il problema di perdere la linea tenendo il tel. con la sinistra non era grave *almeno* quanto il tuo con il gps, se non assai peggiore? Oltretutto con una spesa più alta di quanto? Del 200%, 300% in più?
    Vaglielo a spiegare a lui lo "standard qualitativo indubbiamente superiore".
    Per me spendere più soldi ed essere costretto ad andare in giro con due telefoni non è un qualcosa di superiore.
    E nemmeno avere il telefono la cui batteria alle 8 di sera arranca.

    Io ripeto che per me, valutando tre parametri: pro, contro e prezzo - che sono totalmente soggettivi, sono ancora convinto di aver fatto l'acquisto migliore e spesso mi trovo ancora a guardare altri modelli.
    Che ti credi? Anche a me rode che il gps è quello che è, ma per me non era così importante come ad esempio il fatto che è un dual sim o che la batteria mi copre 2 giorni.
    Mi spiace che non sia stato lo stesso per te.
    Però io ho cercato di documentarmi prima e farmi un'idea.
    Magari un'altra volta informati prima di fare un acquisto alla ceca per poi lamentarti.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LamaSaldaSprone per il post:

    sunvit (16-10-14)

  5. #2493
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekwillstar Visualizza il messaggio
    Mi funziona per qualche mese finchè non inizia a presentarsi questo messaggio :

    "Il processo system non risponde. Vuoi chiuderlo ?"

    nel caricamento si ferma allo sblocco tastiera, poi lo schermo diventa scuro e va in re-boot (la batteria si prosciuga e non riesco a capire cosa sia !!!)

    Già mi è successo una volta , e grazie a voi e alla recovery , ho cancellato tutti i dati utente ... ripristinandolo.

    Ma stanotte mi è successo di nuovo ... e meno male che avevo un back-up realizzato ad Agosto , e sono riuscito a riprenderlo con la restore... ma non credo che posso continuare così ... o è normale ???
    Non direi che sia proprio normale.
    Non è che hai qualche app che causa problemi?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  6. #2494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2
    Smartphone
    JY-G4S - G4SW 20140416-151450

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Non direi che sia proprio normale.
    Non è che hai qualche app che causa problemi?
    sicuramente è un'app (dati utente) ma non riesco ad identificarla ! c'è una banca dati a cui posso fare riferimento o qualche scansione ???

  7. #2495
    Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,176
    Smartphone
    佳域 G4, G4S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekwillstar Visualizza il messaggio
    sicuramente è un'app (dati utente) ma non riesco ad identificarla ! c'è una banca dati a cui posso fare riferimento o qualche scansione ???
    Non saprei...
    Magari se posti la lista delle app utente qualcuno che ha riscontrato problemi con un app specifica potrebbe darti indicazioni.
    Potresti provare a tenere per un po' congelate quelle su cui hai più dubbi, scongelarne chessò...una alla settimana (o un tempo sufficiente per far sì che il problema si manifesti) andando quindi per esclusione.
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

  8. #2496
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Son mancino, con iphone 4 non ho avuto problemi di nessun genere mi è durato 4 anni ed ancora funziona mi son solo scocciato di vederlo....prima di comprare questo ho visto parecchie videorecensioni ma nessuna parlava di GPS...errore mio dare per scontato che funzionasse....pazienza.
    Mi sono arreso ed ho preso un GPS esterno attivato il blootouth e connesso il gbs utilizzando bloutooth GPS atteso il primo fix e tutto bene precisa la navigazione abastanza veloce il cursore sulla strada e non in mezzo ai campi!!!! Ma, perchè mannaggia c'è sempre un ma, bloetooth GPS non riesce a tenere la connessione fissa col GPS...che dite sbaglio qualcosa, ci son app migliori per connettere il gps esterno o non so che altro.
    Spero sappiate consigliarmi

  9. #2497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    io uso bluethootgps con un gps hamlet.va benissimo e non cade mai
    ciao

  10. #2498
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Confermo che il metodo della stagnola funziona.
    in casa 7 satelliti level 16-20 con 50 metri circa di accurancy
    in macchina minimo 9 satelliti level 40-50 con accurcany max di circa 16 metri.
    il test è fatto con un HTC desire X vecchio, molto rovinato con antenna GPS mezza partita (si è staccato un contatto e l'ho riattacato alla bene meglio).
    credo quindi che con il nostro cinofonino si possano ottenere dei buoni risultati.

    è da testare ancora il metodo della piastra di rame appoggiata sotto al coperchio (senza smontare la protezione batteria) che in un video di youtube sembri funzionare molto bene.

    P.S. il mio futuro g4s è a Singapore ora

  11. #2499
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Caspita mi sa che son proprio sfigato allora....o forse sbaglio qualcosa, ho abilitato le posizioni fittizie, spengo il gps tel cell.,abilito ed accoppio il gps, entro in bluetoothgps spunto "enablemock GPS provider" clicco connect si connette in pochi secondi inizio la navigazione (tomtom sygic maps tutti funzionano bene) ma dopo pochi minuti perdo il segnale torno su bluetoothgps connetto riprendo la navigazione ricade.... e così in continuazione... sbaglio qualcosa? dimentico dei settaggi in bluetoothgps?
    Grazie per la pazienza e l'aiuto

  12. #2500
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mebitek la cosa é tanto sorprendente quanto interessante solo che non essendo un esperto termo di far danni aprendo il dispositivo provero con la seconda opzione devo solo capire chi vende piccole lastre di rame

    Inviato dal mio JY-G4S

Pagina 250 di 344 primaprima ... 150200240248249250251252260300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy