CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

    21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

    45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

    2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

    7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

    0 0%
Pagina 252 di 344 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2511
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibilino Visualizza il messaggio
    Aggiungo che a mio avviso anche il software di navigazione (oltre alla rom) in parte influisce... Sygic ad esempio utilizzerà un algoritmo che in parte riduce il margine di errore della posizione.
    Infatti con sygic se provi ad andare in strade sterrate non segnate (tipo per andare al mare) ti rimette sempre in strada!

    Inviato dal mio HTC Desire X usando Androidiani App
    Jiayu JY-G4S
    Android KitKat 4.4.3 TF SPAOSP Mod Rom 1.0

  2.  
  3. #2512
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Pikaciu non riesco ad aggiungere nulla a ciò che scrivi sono con te al100‰

    Inviato dal mio JY-G4S

  4. #2513
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Tecnicamente non è vero che i GPS mtk in navigazione NON FUNZIONANO bensì si aggiornano in ritardo e spesso hanno un margine di errore di 15 metri... Quindi tecnicamente si può solo dire che FUNZIONANO MALE perché sono scarsi. E perché sono scarsi? Perché sono hardware economici. Non è un obbligo comprare telefoni economici. Se poi uno ritiene che ci siano gli estremi di una truffa faccia causa e ci fa sapere com'è andata, sennò è solo dare aria ai polmoni. Mi sembra se ne sia parlato anche eccessivamente, sarebbe il caso di tornare a parlare del telefono. Scusate lo sfogo
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  5. #2514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Tecnicamente non è vero che i GPS mtk in navigazione NON FUNZIONANO bensì si aggiornano in ritardo e spesso hanno un margine di errore di 15 metri... Quindi tecnicamente si può solo dire che FUNZIONANO MALE perché sono scarsi. E perché sono scarsi? Perché sono hardware economici. Non è un obbligo comprare telefoni economici. Se poi uno ritiene che ci siano gli estremi di una truffa faccia causa e ci fa sapere com'è andata, sennò è solo dare aria ai polmoni. Mi sembra se ne sia parlato anche eccessivamente, sarebbe il caso di tornare a parlare del telefono. Scusate lo sfogo
    Lo dico da mesi

    Prezzo basso = sensori di scarsa qualità

    Se poi qualcuno vuole sensori eccellenti a prezzi stracciati, sui quali magari si risicano anche le 20 euro facendolo spedire dal Burundi, a discapito di ogni garanzia e resi, poi ritengo sia preferibile non lamentarsi della scarsa qualità dei sensori economici, e neanche del fatto che non è conveniente rispedirlo in cina
    Io l'ho preso dal rivenditore italiano ufficiale, avrò pagato 20 euro di più, però lo potevo rispedire tranquillamente per esercitare il diritto di recesso, qualora lo avessi ritenuto opportuno, e potrò inviarlo in assistenza a cuor leggero qualora sia necessario
    Ma ovviamente questa è solo una mia personalissima opinione, ognuno spende i propri soldi come meglio crede, ed in base a quanto spende ha
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  6. #2515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    è un po' che non scrivo , ma vorrei postare la mia esperienza
    comprato a marzo e mai aggiornato perchè mi funzia bene e non sento la necessità fino a che non c'è qualche rom ufficiale veramente stabile.
    a me il gps ha sempre funzionato anche se un po' lento e a volte in navigazione ci mette un po ad aggiornare(hamlet89 docet) ho trovato molto giovamento nel fix rimaneggiando il gps config
    (pag 222 del post) e aggiungendo della stagnola 1 cm largezza dal flash fino al'angolo dei tasto accensione facendo una L verso il basso
    il fix è passato da 2 minuti a 1 scarso da 10 wiew a 16- accurancy da 12 a 5 (gpstest) in navigazione è quasi perfetto(sygic,tomtom e navigon) daltronde anche con l's3 non è che era una spada........

  7. Il seguente Utente ha ringraziato otisone73 per il post:

    mebitek (17-10-14)

  8. #2516
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    Tecnicamente non è vero che i GPS mtk in navigazione NON FUNZIONANO bensì si aggiornano in ritardo e spesso hanno un margine di errore di 15 metri... Quindi tecnicamente si può solo dire che FUNZIONANO MALE perché sono scarsi. E perché sono scarsi? Perché sono hardware economici. Non è un obbligo comprare telefoni economici. Se poi uno ritiene che ci siano gli estremi di una truffa faccia causa e ci fa sapere com'è andata, sennò è solo dare aria ai polmoni. Mi sembra se ne sia parlato anche eccessivamente, sarebbe il caso di tornare a parlare del telefono. Scusate lo sfogo


    Non sono assolutamente d'accordo a mettere una croce su tutti i GPS MTK,almeno a livello personale.
    Il mio primo MTK uno ZopoZP100 MTK6575 single core e 512 MBram vecchio di 3 anni aveva ed ha un GPS impeccabile.
    Segnale forte e stabile senza alcun settaggio e precisione all'altezza di un TomTom.Mi ha tirato fuori senza sbagliare da Roma,Milano Napoli etc etc.
    Da quello Zopo ho cambiato 3 telefoni,tutti MTK di altre marche e tutti un disastro.
    Pero' il software e' importante e la mia esperienza con l'attuale G4S sta li' a dimostrarlo.Non c'era verso di avere un fix con nessuna delle ROM fino alle ultime 4.4.2 sviluppate su base di quelle stock ,dalla V4 in poi.
    Ripeto,come gia detto,si ottiene un fix ma poi la navigazione e' impossibile (credo di essere stato uno dei primi ad utilizzare una antenna GPS Bluetooth esterna con questo telefono)
    Pero' se prima di queste ultime ROM 4.4.2 non avevo neanche il fix ed ora invece fixa in 10secondi da qualcosa dipendera' no?
    Ovviamente so che altri utenti hanno avuto esperienze diverse e questo fa pensare anche a assemblaggi hardware superficiali e poco curati dei vari device.
    Quindi la cassa di birra di Lama,secondo me,potremmo almeno dividercela......
    un saluto a tutti

  9. #2517
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok ok avete ragione voicomunque sempre e sapete tutto... quanto costa un antenna GPS che funziona? google" GPS ricambio iphone 4" fate questa ricerca scoprirete che la si può comprare a 5€ da privati Iva inclusa da un rivenditore che deve avere un suo guadagno... cosa potrà mai costare imitarla e darci un segnale decoroso?

    Inviato dal mio JY-G4S

  10. #2518
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    No assolutamente non dico che tutti i GPS mtk sono e saranno difettosi, ma posso dire senza timore di smentita che qualitativamente sono più scarsi di altri prodotti in commercio perché sono fatti per essere economici. In più aggiungi il fattore che non sono adattati per l'Occidente (mentre in Cina funzionano meglio da ciò che ho letto). Poi ovviamente ci sono e ci saranno modelli che comunque riescono a funzionare meglio di altri, ma rimane il fatto che comprandoli sai già di non poter mettere la mano sul fuoco che avranno un funzionamento eccelso. Così come sai già che le fotocamere non renderanno mai come delle Carl Zeiss. È questione di standard qualitativi medi.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  11. #2519
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    LePro3 AI-UMI SUPER/MAX

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Lo dico da mesi

    Prezzo basso = sensori di scarsa qualità

    Se poi qualcuno vuole sensori eccellenti a prezzi stracciati, sui quali magari si risicano anche le 20 euro facendolo spedire dal Burundi, a discapito di ogni garanzia e resi, poi ritengo sia preferibile non lamentarsi della scarsa qualità dei sensori economici, e neanche del fatto che non è conveniente rispedirlo in cina
    Io l'ho preso dal rivenditore italiano ufficiale, avrò pagato 20 euro di più, però lo potevo rispedire tranquillamente per esercitare il diritto di recesso, qualora lo avessi ritenuto opportuno, e potrò inviarlo in assistenza a cuor leggero qualora sia necessario
    Ma ovviamente questa è solo una mia personalissima opinione, ognuno spende i propri soldi come meglio crede, ed in base a quanto spende ha


    Il cell costa +/-190€......

    un Gps Bluethoot SirfIII 32 canali + batteria da 1100 mAh GPS + cavo sub+caricatore da auto+caricatore da casa+CD driver per Win&linux mi è costato da privato 9,00€+confezione e imballo.

    Se il G4s o qualsiasi altro telefono anzichè venderlo a 190€ lo vendevano a 195 o 197 con un'antenna diversa, pensate avrebbe avuto meno successo??????????????

    NON CREDO

    Il prezzo a quei livelli è ininfluente. Rimane la noncuranza con cui i developer (se ci sono developer ufficiali) trattano la questione. Sono lora a volere che esistano le cinesate forse perchè dai vari cinesi poi ricavano un bel telefono da marchiare diversamente; e per renderlo più appetibile, i fix li fanno solo sul telefono brandizzato.

    Ripeterè fino a sgolarmi: nel caso del G4s..è da rivedere la questione software, altrimenti perchè con modifiche software differenti ho risultati differenti?

    Tanto il mondo è pieno di idioti a cui è possibile dire che "siccome lo paghi poco te lo arrangi"......................quindi non dovremmo mai + avere nessuno in grado di sfidare i marchi già esistenti????????? pensate alla NOKIA prima di rispondere.

    Manca al momento la volontà di farlo, di fare, o peggio, rendere pubblici i fix che renderebbebo uno smartphone da +-200€ superiore a un telefono idiotamente strapagato.


    Comunque, fermo restando che (GPS a parte) il G4s è un bel telefono:
    Quote Originariamente inviato da pikaciu Visualizza il messaggio
    Su questo forum e in questo thread.....quanti anno il g4s da + di un anno? quanti sono disposti a rimandarglielo indietro?
    Se si vuole cambiare le cosè, bisogna avere il coraggio di forzare...............
    Ultima modifica di pikaciu; 17-10-14 alle 22:07

  12. #2520
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Manda un email alla jiayu, secondo me ti assumono all'istante come manager.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

Pagina 252 di 344 primaprima ... 152202242250251252253254262302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy