CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio per possessori G4S - Giudicate lo smartphone

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!

21 28.00%
  • Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!

45 60.00%
  • Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!

2 2.67%
  • Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!

7 9.33%
  • Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!

0 0%
Pagina 290 di 344 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3431
Discussione:

[Official Thread] Jiayu G4S Octa Core MTK6592 - 2GB Ram - 16GB - 3000mah

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho il g4s da una settimana, ancora originale con 4.2.2. Sono molto soddisfatto, tranne che per la questione Gps: io non sono ancora riuscito a farlo funzionare e ho provato praticamente tutte le app indicate e disponibili sullo store. Esiste una Rom che garantisca il funzionamento del Gps? Altri suggerimenti? grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    G4S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

lascia perdere la rom (per il gps intendo), comprati un gps esterno che costa tra le 20 e 30 euro, tanto è inutile provare è fatica sprecata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabss Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho il g4s da una settimana, ancora originale con 4.2.2. Sono molto soddisfatto, tranne che per la questione Gps: io non sono ancora riuscito a farlo funzionare e ho provato praticamente tutte le app indicate e disponibili sullo store. Esiste una Rom che garantisca il funzionamento del Gps? Altri suggerimenti? grazie
    Buon giorno,
    al momento sto usando una mod. rom la "V9.047.09 Final" di vova.vafin, un russo. La trovi su Needrom. Per ora, posso confermare che il gps funziona discretamente. Per farlo funzionare ho installato il "mobileuncletool", il "mtgps" e gps test.
    Ho solo seguito le indicazioni di mtgps, e fatto la prova con gps test. Ho anche fatto una prova con sygic. Come dicevo prima, sembra andare discretamente.
    Trovo la rom molto stabile e fluida. Unica pecca: nel modo "engineer" non compaiono tutte le voci alla prima schermata. Ma è cosa da poco.

Correggetemi se sbaglio: dato che e' una 4.4.2, per evitare problemi, prima di installarla dovresti installare una versione originale 4.4.2. con flash tool. Poi procedere ad installare la 4.4.2 mod.

Saluti
    Ultima modifica di Buldozer63; 16-02-15 alle 16:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

GPS: Qualcuno ha provato l'antenna con foglio di alluminio per il GPS? Quali sono le caratteristiche e dove si deve collegare?
    SIM1e2: Ho notato questa cosa curiosa, ma per me positiva: io ho una sola Sim, di H3G, modello vecchissimo, di quelle che non si possono "spezzare" per trasformarle in mini o micro. Quando ho visto il G4s ho scoperto che la Sim intera si può mettere solo nello slot Sim2 che, come da descrizione tecnica, dovrebbe essere solo Gsm. Invece, da 10 giorni, nello slot Sim2, la mia scheda H3G funziona perfettamente sia in modalità voce che in modalità dati (compare la H sulle barrette del segnale e scarica normalmente), sempre con gestore Tre (roaming bloccato). Ora, a me la cosa piace molto, perchè mi ha evitato di farmi sostituire la Sim. Unica piccola noia, ad ogni accensione compare la notifica "Sim 1 mancante". Ma come è possibile ciò? Tra l'altro con Mobileuncletools, nella gestione band delle Sim, su Sim2 risultano sono bande Gsm. Eppure a me funziona la H3G. Chi risolve il mistero?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabss Visualizza il messaggio
    GPS: Qualcuno ha provato l'antenna con foglio di alluminio per il GPS? Quali sono le caratteristiche e dove si deve collegare?
    SIM1e2: Ho notato questa cosa curiosa, ma per me positiva: io ho una sola Sim, di H3G, modello vecchissimo, di quelle che non si possono "spezzare" per trasformarle in mini o micro. Quando ho visto il G4s ho scoperto che la Sim intera si può mettere solo nello slot Sim2 che, come da descrizione tecnica, dovrebbe essere solo Gsm. Invece, da 10 giorni, nello slot Sim2, la mia scheda H3G funziona perfettamente sia in modalità voce che in modalità dati (compare la H sulle barrette del segnale e scarica normalmente), sempre con gestore Tre (roaming bloccato). Ora, a me la cosa piace molto, perchè mi ha evitato di farmi sostituire la Sim. Unica piccola noia, ad ogni accensione compare la notifica "Sim 1 mancante". Ma come è possibile ciò? Tra l'altro con Mobileuncletools, nella gestione band delle Sim, su Sim2 risultano sono bande Gsm. Eppure a me funziona la H3G. Chi risolve il mistero?
    Non è esatto che lo slot 2 è solo GSM.
    Tra i due, un solo slot 3G (puoi scegliere tu quale) e l'altro GSM
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah, meglio così. Grazie !
    PS: per il GPS invece, non hai mica sentito se si può risolvere in qualche modo. In pratica il mio, in 10 giorni, con tutte le prove di App e smanettamenti indicati sul forum non ha mai agganciato manco un satellite. Restano "in view" ma mai nessuno "in use" Le barrette di Gps Test sono sempre a 0.

Androidiano

Smartphone
    Star B92M

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho installato oggi la ROM salamandra 4.4.4, la sto' testando. Al momento ho notato che non è abilitato il menù per il gesture (screen off gesture) a schermo spento. Qualcuno sa come abilitarlo? Grazie
    Immagini allegate

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Il wale screen con quella rom non funziona..... 👋

Senior Droid L'avatar di dibilino

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apokalips Visualizza il messaggio
    Ho installato oggi la ROM salamandra 4.4.4, la sto' testando. Al momento ho notato che non è abilitato il menù per il gesture (screen off gesture) a schermo spento. Qualcuno sa come abilitarlo? Grazie
    Leggevo su needrom che più di qualcuno rileva un segnale basso delle sim ... anche tu? Che operatori hai?
    Vorrei avere altri feedback prima di lasciare la SPAOSP !
    Grazie !
    XIAOMI REDMI 3 PRO
    Rom: CM14.1 20161211 Nightly Android 7.1.1

Androidiano L'avatar di erfae

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Volevo dirti che presto da TF Android Developers dare sostegno in italiano, è questo traducciendo nostro sito per i nostri amici in Italia non hanno alcun problema a visitare. Italiano anche dare sostegno a tutto il lavoro che non è possibile. Un saluto.

Pagina 290 di 344 primaprima ... 190240280288289290291292300340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio