Buona serata a tutti avete qualche informazione per me e il microfono che non va come ho scritto in qualche post precedente? Grazie
Inviato dal mio V7A usando Androidiani App
Ottimo acquisto, funziona tutto così com'è. POTENTE!
Piccole ottimizzazioni necessarie (tastiera, audio microfono, ecc) nel complesso è ok. CONSIGLIATO!
Sono un lunatico, eterno indeciso, a volte lo amo, a volte lo odio.. NEUTRO!
Pensavo meglio, qualche difetto ce l'ha, sono un pò deluso. SCONSIGLIATO!
Troppi difetti, ingestibile, scadente. PESSIMO!
Buona serata a tutti avete qualche informazione per me e il microfono che non va come ho scritto in qualche post precedente? Grazie
Sulle ROM di vova supersu non funziona, solo kingroot....almeno così dice lui.... Per le ROM con i tasti che non vibrano c'è una patch apposta che ripristina la vibrazione quindi niente problemi. Ciao
Chiedo scusa a tutti, ma ho bisogno di un paio di info urgenti e ora non ho il tempo di leggermi quasi 300 pagine del thread (poi con calma lo farò, prometto)
Ho appena preso il G4S per mia moglie (arrivato ieri... ) e il primo impatto è fantastico, ma ....
- come si fa a abbassare il volume del touch (possibilmente senza cambiare gli altri livelli sonori) e a cambiare il suono del touch con qualcosa di più "delicato" ? (il tutto prima che mia moglie me lo tiri sulla zucca...
)
- è usato solo con una SIM (SIM 2) , come si fa a disattivare l'avviso all'accensione di controllare il corretto inserimento della SIM 1 (che non c'è proprio...) ?
Grazie ancora e scusate l'entrata a valanga![]()
Ultima modifica di Superkey; 07-03-15 alle 19:09
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
Sulla versione 6 avevo messo king, ma poi dal playstore ho installato regolarmente SuperSU e lo utilizzavo (disabilitando King, che ho usato praticamente solo per dare i diritti a SuperSU la prima volta). Funzionava perfettamente
Mi potresti dare per cortesia info su dove poter trovare la patch per far vibrare i tasti nelle rom dove non vibrano? Ti ringrazio![]()
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
Quale sarebbe la versione 6? https://docs.google.com/file/d/0By6j...p=docslist_api
Da flashare in recovery. Ciao
Tennic (08-03-15)
Era questa
Per la patch, ti ringrazio tantissimo... Quindi, se in una rom i taasti non vibrano, flasho questo zip e vibrano regolarmente?
E se invece vibrano già, si spegne la vibrazione oppure rimane accesa?
Giusto per capire se funziona On-Off, oppure solo ON
Grazie ancora![]()
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
Minchia quella rom è di agosto.... Se non ricordo male i tasti non vibravano. La patch abilita sempre. Ciao
Buon pomeriggio a quanto pare non ci sono informazioni per questo telefono mi tocca rimandarlo in Cina 😢 grazie comunque. Buona serata.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Grazie per aver risposto, in recovery non riesco ad entrare ma con App. Es sono riuscito a fare wipe. Ma se metto l'ultima rom di jiayu.es devo fare backup per tornare indietro? . Il root è già presente.