Io ho acquistato il G4c ed in effetti il GPS non funziona...qualcuno mi sa dare qualche tipo di aiuto pef risolvere questo problema!?
Visualizzazione stampabile
Io ho acquistato il G4c ed in effetti il GPS non funziona...qualcuno mi sa dare qualche tipo di aiuto pef risolvere questo problema!?
ti faccio le domande perchè mi stavo quasi decidendo anch'io...
cosa fa?
ci mette tanto o anche dopo tanto tempo non va?
hai provato con vari navigatori?
Non si connette proprio..per il touch quello funziona proprio bene quindi per ora non mi posso lamentare..ho trovato forse il modo per sistemare il gps...provo e ti tengo aggiornato..
Ciao
dove l'hai comprato? Perché ho chiesto via mail proprio oggi al rivenditore italiano e mi ha detto che il GPS aggancia i satelliti benissimo.
Preso online dal sito del rivenditore autorizzato. Non so se sia il mio che ha problemi ma per ora GPS non pervenuto. E sottolineo che ho scritto persino a Jiayu in Germania per avere supporto da loro ma anche con le loro istruzioni nisba..
Alla fine l'ho preso dall'importatore italiano, 151 euro compresa la spedizione.
Mi è arrivato ieri, stamattina la prima cosa che ho fatto è stato provare il navigatore: ha trovato la posizione quasi immediatamente e il navigatore funziona benissimo (dio, no è paragonabile al tomtom ma comunque funziona), probabilmente hai sbagliato qualche impostazione.
Piuttosto, nella confezione non c'erano le cuffie, ho provato quelle del samsung di mia figlia ma si sente da schifo, basso e con un fruscio indescrivibile, ora vedo di contattarli e poi sento. Però il telefono sembra molto buono, ho scaricato un sacco di app e la batteria è ancora al 55%, il wifi va benissimo mentre il 3g a volte è veloce a volte lentissimo.
Ciao
Mi viene da piangere allora...
io ce l'ho da un paio di mesi. comprato dal sito dell'importatore italiano.
continuo ad avere problemi di connessione dati; alcune volte in ufficio risulta completamente assente, cosa che non accadeva con precedente smartphone (stessa sim, naturalmente).
Qualcuno ha problemi di questo tipo?
Potete suggerirmi software per monitorare lo stato della connessione?
grazie