Visualizzazione stampabile
-
Problemi WiFi Jiayu G4S
Salve a tutti, da qualche mese ho un problema al WIFI del mio smartphone G4S, raramente si connette alle reti WiFi, quando pare che tutto funzioni dopo qualche minuto si disconnette e poi è molto complicato farlo riconnettere, anche riavviando il dispositivo. Ho anche provato a formattarlo, niente da fare.
Quale possono essere i problemi?
Conviene provare a cambiare ROM? (sono inespertissimo)
Altro piccolo problema, non riesco a far funzionare nemmeno il debug usb al Pc per trasferire i dati ecc.. cosa può essere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigifast
Salve a tutti, da qualche mese ho un problema al WIFI del mio smartphone G4S, raramente si connette alle reti WiFi, quando pare che tutto funzioni dopo qualche minuto si disconnette e poi è molto complicato farlo riconnettere, anche riavviando il dispositivo. Ho anche provato a formattarlo, niente da fare.
Quale possono essere i problemi?
Conviene provare a cambiare ROM? (sono inespertissimo)
Altro piccolo problema, non riesco a far funzionare nemmeno il debug usb al Pc per trasferire i dati ecc.. cosa può essere?
Grazie
idem con patate... hai risolto niente???
io so in crisi senza wifi...
lo utilizzavo solo con quello
-
Sei sicuri dipenda dal G4S?
Hai provato con altri smartphone?
Non è che magari hai un router settato in modo che si possano collegare solo certi mac address e magari flashando la rom è cambiato per cui devi riconfigurare?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Sei sicuri dipenda dal G4S?
Hai provato con altri smartphone?
Non è che magari hai un router settato in modo che si possano collegare solo certi mac address e magari flashando la rom è cambiato per cui devi riconfigurare?
sì...
purtroppo se pigio attiva sul wifi... o non si attiva o non si connette... ma soprattutto quasi sempre non si attiva... entra quasi in loop...
-
Ma sei sicuro che non è una banalità tipo password?
Se elimini la connessioni che usi e la riconfiguri?