Visualizzazione stampabile
-
Problemi WiFi Jiayu G4S
Salve a tutti, da qualche mese ho un problema al WIFI del mio smartphone G4S, raramente si connette alle reti WiFi, quando pare che tutto funzioni dopo qualche minuto si disconnette e poi è molto complicato farlo riconnettere, anche riavviando il dispositivo. Ho anche provato a formattarlo, niente da fare.
Quale possono essere i problemi?
Conviene provare a cambiare ROM? (sono inespertissimo)
Altro piccolo problema, non riesco a far funzionare nemmeno il debug usb al Pc per trasferire i dati ecc.. cosa può essere?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigifast
Salve a tutti, da qualche mese ho un problema al WIFI del mio smartphone G4S, raramente si connette alle reti WiFi, quando pare che tutto funzioni dopo qualche minuto si disconnette e poi è molto complicato farlo riconnettere, anche riavviando il dispositivo. Ho anche provato a formattarlo, niente da fare.
Quale possono essere i problemi?
Conviene provare a cambiare ROM? (sono inespertissimo)
Altro piccolo problema, non riesco a far funzionare nemmeno il debug usb al Pc per trasferire i dati ecc.. cosa può essere?
Grazie
idem con patate... hai risolto niente???
io so in crisi senza wifi...
lo utilizzavo solo con quello
-
Sei sicuri dipenda dal G4S?
Hai provato con altri smartphone?
Non è che magari hai un router settato in modo che si possano collegare solo certi mac address e magari flashando la rom è cambiato per cui devi riconfigurare?
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Sei sicuri dipenda dal G4S?
Hai provato con altri smartphone?
Non è che magari hai un router settato in modo che si possano collegare solo certi mac address e magari flashando la rom è cambiato per cui devi riconfigurare?
sì...
purtroppo se pigio attiva sul wifi... o non si attiva o non si connette... ma soprattutto quasi sempre non si attiva... entra quasi in loop...
-
Ma sei sicuro che non è una banalità tipo password?
Se elimini la connessioni che usi e la riconfiguri?
Edit: insomma sei sicuro che non sia dovuto a qualche cfg sul router?
Ti connetti con altri tel/tablet?
-
provo a postare un video...
con altri cellulari mi collego
non arrivo nemmeno alla pw col jiayu... secondo me è da buttare
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Ma sei sicuro che non è una banalità tipo password?
Se elimini la connessioni che usi e la riconfiguri?
Edit: insomma sei sicuro che non sia dovuto a qualche cfg sul router?
Ti connetti con altri tel/tablet?
provo a condividere il video:
https://drive.google.com/file/d/1T49...ew?usp=sharing
si capisce così quel che mi succede?
-
Ma se vai in Impostazioni->WiFi vedi il SSID della tua connessione?
Se sempre da li la cancelli poi premi aggiorna (in basso a sx) e la selezioni nuovamente?
-
avoglia... lo sai quante volte l'ho fatto??? entra il loop... hai presente i vecchi motorini a pedale quando un si mettono in moto??? ecco... ricorda quello... e in più questo continuo cercare consuma la batteria a mille...
ora lo fiondo fuor di finestra...
soltanto non ho soldi per comprarne un altro (cambiato casa ora...)... e soprattutto non saprei cosa comprare... dato che uniche cose fondamentali per me so batteria duratura, schermo medio/grande, dual sim e root...