CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 175 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    vedo, ma vedrai che tra qualche giorno ci sara' di nuovo a quel prezzo o piu' basso.
    in alternativa, visita il negozio che ho linkato io qualche messaggio indietro, si chiama CMP, il prezzo era simile e senza scadenza.
    era molto comodo se quello da 3gb costava sui 150 euro
    Un consiglio ma tra il jiayu s3 e Meizu M1 quale è miglio che non vi sono video confronto anche per la batteria :S

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sax93 Visualizza il messaggio
    era molto comodo se quello da 3gb costava sui 150 euro
    Un consiglio ma tra il jiayu s3 e Meizu M1 quale è miglio che non vi sono video confronto anche per la batteria :S
    Meizu fa bei telefoni, in genere di alte prestazioni e qualita', ma ha il brutto vizio di mettere la batteria fissa e niente micro SD.
    ecco queste 2 cose non mi piacciono.
    tieni anche presente che la versione di Android sui Meizu e' personalizzata, si chiama FlyOS, non l'ho mai vista dal vivo non so dirti quali migliorie o difetti abbia.

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ah allora meglio S3 jiayu

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Praticamente tutti i venditori cinesi che ho contattato non hanno date precise per il 3gb...la maggior parte parla addirittura di 2 mesi....se così fosse virerò' su altro...anche se mi scoccia un po'

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    anche io lo sto aspettando. il problema è che:
    il prezzo è nettamente superiore a quello indicato in Cina (899 yuan che diventano circa 115€ se non sbaglio),
    acquisti un telefono appena uscito che potrebbe avere i classici difetti di gioventu.
    alternative meizu m1 (batteria un po piu' grande ma senza micro sd e piu' caro) zopo 920 (batteria troppo piccola e prezzo sicuramente piu' alto) e elephone p7000 (3gb di ram)
    sicuramente ne arriveranno altri...

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leddlazarus Visualizza il messaggio
    ...sicuramente ne arriveranno altri...
    andando su myefox e facendo una ricerca con MTK6752 appaiono anche :
    - KINGZONE Z1 MTK6752 : 176€
    - IOCEAN X9 : 203€
    - IOCEAN M6752 2GB/3GB : 135€/145€

    poi c'e' anche un LENOVO A936 : 142€ su 1949deal

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    284
    Smartphone
    jiayu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 39 Posts
    Predefinito

    già possessore del g3 (dual core) con cui mi sono trovato molto bene, ora ho thl, ma ho intenzione di cambiare il cell e questo modello mi attira molto. 215€ tutto sommato si possono spendere per questo terminale, che è il piu' equilibrato come dotazioni. Gli altri hanno sempre qualche mancanza che fa pendere l'ago della bilancia su questo. Alcuni hanno batterie piccole (già 3000 non mi sembra ottima, avrei preferito 3500 in su), altri non hanno la espansione da SD, altri costano di piu'.
    Speriamo non facciano aspettare come per il g4 (che ha ritardato parecchio) e che non abbia troppi difetti di partenza.

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Leggendo in giro è molto probabile che la versione basic (2 GB) sarà in consegna già intorno a metà gennaio. Per la versione da 3GB pare abbiano qualche problema che non hanno ancora risolto, dando la colpa al fatto che sia molto complicato fare il debugging (fonte: sito facebook ufficiale "jiayucellphone").

    Prima incoraggiante recensione effettuata su esemplare di pre-produzione (non aveva neppure le gapps installate), versione Basic da 2GB
    Jiayu S3 [Review] | El Chapuzas Informático
    Tra le altre cose si dice che la batteria dovrebbe raggiungere e superare i due giorni di utilizzo "normale".

    Inoltre ho trovato un venditore su Aliexpress che ha fatto dei video su diversi aspetti come fluidità del sistema, GPS (prova in auto), connettività 4G e 3G, ecc. (impressionante come gira Need 4 Speed 17)
    2015 New Cellphone Original Jiayu S3 Mobile Phone LTE Dual SIM Mtk6752 64 bit Octa core 5.5 Inch FHD 13mp IMX214 3000mAh Glonass-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

    Alcuni "plus" rispetto alla concorrenza non immediatamente evidenti dalle specifiche:
    - il 4G/LTE si può utilizzare su entrambe le SIM (spesso invece nei dual sim la seconda può essere usata al massimo in 2G) ovviamente sempre in modo alternato
    - il wifi è compatibile con 802.11ac e lavora anche sulla banda dei 5 GHZ (gli altri spesso sono compatibili fino a 802.11n ma solo sulla banda classica dei 2.4GHz)
    - 2 altoparlanti, stereo (spesso i buchini sono simmetrici ma sotto c'è un solo altoparlante)
    - Microfono per la riduzione dei rumori ambientali (si vede nella news dedicata di ejiayu.com, scheda principale)
    - Bussola presente
    - La ROM prevede la possibilità di usare diverse gesture touch per accedere velocemente alle funzionalità del telefono anche a display spento
    - multitouch a 10 punti
    - Lollipop già in fase di testing (almeno così dichiara Jiayu, che non ha mai dato fregature di questo tipo se non sui tempi di rilascio dei terminali , e sembra miglirata anche in quello)

  10. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Leggendo in giro è molto probabile che la versione basic (2 GB) sarà in consegna già intorno a metà gennaio. Per la versione da 3GB pare abbiano qualche problema che non hanno ancora risolto, dando la colpa al fatto che sia molto complicato fare il debugging (fonte: sito facebook ufficiale "jiayucellphone").

    Prima incoraggiante recensione effettuata su esemplare di pre-produzione (non aveva neppure le gapps installate), versione Basic da 2GB
    Jiayu S3 [Review] | El Chapuzas Informático
    Tra le altre cose si dice che la batteria dovrebbe raggiungere e superare i due giorni di utilizzo "normale".

    Inoltre ho trovato un venditore su Aliexpress che ha fatto dei video su diversi aspetti come fluidità del sistema, GPS (prova in auto), connettività 4G e 3G, ecc. (impressionante come gira Need 4 Speed 17)
    2015 New Cellphone Original Jiayu S3 Mobile Phone LTE Dual SIM Mtk6752 64 bit Octa core 5.5 Inch FHD 13mp IMX214 3000mAh Glonass-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

    Alcuni "plus" rispetto alla concorrenza non immediatamente evidenti dalle specifiche:
    - il 4G/LTE si può utilizzare su entrambe le SIM (spesso invece nei dual sim la seconda può essere usata al massimo in 2G) ovviamente sempre in modo alternato
    - il wifi è compatibile con 802.11ac e lavora anche sulla banda dei 5 GHZ (gli altri spesso sono compatibili fino a 802.11n ma solo sulla banda classica dei 2.4GHz)
    - 2 altoparlanti, stereo (spesso i buchini sono simmetrici ma sotto c'è un solo altoparlante)
    - Microfono per la riduzione dei rumori ambientali (si vede nella news dedicata di ejiayu.com, scheda principale)
    - Bussola presente
    - La ROM prevede la possibilità di usare diverse gesture touch per accedere velocemente alle funzionalità del telefono anche a display spento
    - multitouch a 10 punti
    - Lollipop già in fase di testing (almeno così dichiara Jiayu, che non ha mai dato fregature di questo tipo se non sui tempi di rilascio dei terminali , e sembra miglirata anche in quello)
    Intanto grazie per tutte le info che hai postato e ti chiedo subito una cosa: le cose che hai scritto riguardano la versione s o anche quella standard?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Le versioni sono:
    - Basic
    - Advanced

    La seconda ha in più semplicemente 3GB di RAM (invece che 2GB) e il chip NFC, infatti viene venduta ad appena 10-15 euro in più.

    Ovviamente tutte le recensioni / video e quant'altro che vedi sono riferite alla versione Basic, visto che la Advanced ha ancora qualche problemino da risolvere.
    Però a mio avviso dovrebbe essere la stessa identica cosa quando uscirà la versione Advanced, i problemi che possono avere sono semplicemente dovuti al corretto utilizzo dei 3GB di RAM o al corretto funzionamento del chip NFC, nient'altro.

    tra l'altro i 3GB di RAM si faranno sentire IMHO solo quando si arriverà a Lollipop e quindi ai 64 bit, se a te non interessano particolarmente i 64 bit e/o il chip NFC ti direti di comprare la versione Basic per risparmiare tempo più che denaro.

    Però non comprerei in pre-sell, non si sa mai...
    Inoltre comprerei da topreseller alias ejiayu.it, perché ha un prezzo onesto a fronte di spedizione e garanzia italiana.

    Esempio: mettiamo che trovi il telefono a 150 euro e poniamo che te lo fai spedire con DHL con un sovrapprezzo di 10 euro (altrimenti potresti dover aspettare anche due mesi)
    L'importo della transazione è 160 euro quindi quando arriva in Italia DHL ti applicherà l'IVA al 22% => 195,20 euro.
    DHL trattiene poi le proprie commissioni che sono 10 euro + IVA = 12,20 euro perciò alla fine andrai a pagare 207,40 euro

    Su ejiayu.it viene 209 euro + 7 di spedizione con corriere Bartolini (BRT) ma è facile trovare dei voucher sconto pari al 5% => 205,55 euro

    Risparmi quindi 2 euro ed hai spedizione in 1-2 giorni e garanzia 24 mesi.

Pagina 5 di 175 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy