CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 175 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1747
Discussione:

Jiayu S3 - Richieste pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Le versioni sono:
    - Basic
    - Advanced

    La seconda ha in più semplicemente 3GB di RAM (invece che 2GB) e il chip NFC, infatti viene venduta ad appena 10-15 euro in più.

    Ovviamente tutte le recensioni / video e quant'altro che vedi sono riferite alla versione Basic, visto che la Advanced ha ancora qualche problemino da risolvere.
    Però a mio avviso dovrebbe essere la stessa identica cosa quando uscirà la versione Advanced, i problemi che possono avere sono semplicemente dovuti al corretto utilizzo dei 3GB di RAM o al corretto funzionamento del chip NFC, nient'altro.

    tra l'altro i 3GB di RAM si faranno sentire IMHO solo quando si arriverà a Lollipop e quindi ai 64 bit, se a te non interessano particolarmente i 64 bit e/o il chip NFC ti direti di comprare la versione Basic per risparmiare tempo più che denaro.

    Però non comprerei in pre-sell, non si sa mai...
    Inoltre comprerei da topreseller alias ejiayu.it, perché ha un prezzo onesto a fronte di spedizione e garanzia italiana.

    Esempio: mettiamo che trovi il telefono a 150 euro e poniamo che te lo fai spedire con DHL con un sovrapprezzo di 10 euro (altrimenti potresti dover aspettare anche due mesi)
    L'importo della transazione è 160 euro quindi quando arriva in Italia DHL ti applicherà l'IVA al 22% => 195,20 euro.
    DHL trattiene poi le proprie commissioni che sono 10 euro + IVA = 12,20 euro perciò alla fine andrai a pagare 207,40 euro

    Su ejiayu.it viene 209 euro + 7 di spedizione con corriere Bartolini (BRT) ma è facile trovare dei voucher sconto pari al 5% => 205,55 euro

    Risparmi quindi 2 euro ed hai spedizione in 1-2 giorni e garanzia 24 mesi.
    Intanto grazie per tutti gli utili consigli. A me interessa la versione full optional con i 3gb di ram e soprattutto l'NFC. Non ho mai comprato un telefono in presell perchè sono di solito così pieni di difetti che crepi dalla rabbia... preferisco vedere se e come viene seguito dalla community (per esempio per quanto riguarda root e cwm/recovery modificata) per poi procedere all'acquisto. Sinceramente non sapevo del sito italiano, lo avrei preso probabilmente da etotalk, ma è un acquisto che farò tra mesi, non adesso, l'importante è seguire il mercato.
    Grazie ancora per quanto hai postato.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Figurati!
    Io invece sono in ansiosa trepidazione: al mio si è rotto il display, non funziona più il touch, e quindi sto con due telefoni uno a tastiera e uno che appena installato whatsapp aveva finito la memoria.

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Raga, ma il cellulare e sottile come spessore o è doppio D:
    e inoltre lo schermo è grande? lo chiedo perché anche leggendo non so comè dato che ho avuto sempre cellullari piccoli.
    E la batteria dura qualche giorno oltre non contare alla lag del cellulare foto ecc
    P.S.
    2015 New Cellphone Original Jiayu S3 Mobile Phone LTE Dual SIM Mtk6752 64 bit Octa core 5.5 Inch FHD 13mp IMX214 3000mAh Glonass-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    189€ il prezzo conviene prenotarlo ora o tra 2 mesi che è scontato con DHL.

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Lo spessore è nella media (non ho capito se stavi facendo ironia, nel dubbio rispondo seriamente).
    Lo schermo può apparire spaventosamente grande se non ci sei abituato.
    Io ho comprato un anno fa un 5 pollici e mi sembrava enorme, dopo qualche mese sentivo già la necessità di salire di dimensioni. Quando cominci a navigare, leggere libri, guardare foto ... non ti basta mai. Per me che sono un uomo, 5,5 pollici è ancora una dimensione gestibile con una sola mano.

    La batteria, come detto qualche post fa, dovrebbe durare un paio di giorni con utilizzo normale, il che è già più di quanto non facciano l'80% degli smartphone attualmente in circolazione e almeno il 50% di quelli in vendita, che arrivano giusto a fine giornata. certo, se ti metti a giocare a need4speed ... un paio d'ore e ti devi riattaccare alla corrente.

    Infine, per quanto riguarda il prezzo, ci sono altri venditori su Aliexpress che sono anche più economici, ma è meglio aspettare che ce l'abbiano in stock, ti sconsiglio di comprarlo ora, gli sconti li faranno sempre.

  6. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Figurati!
    Io invece sono in ansiosa trepidazione: al mio si è rotto il display, non funziona più il touch, e quindi sto con due telefoni uno a tastiera e uno che appena installato whatsapp aveva finito la memoria.
    Sai cos'è? La mia perplessità è dovuta al fatto che 5,5 pollici sono davvero tanti. Io ho adesso un 4,5 e mi sembra giustissimo...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    io spero che nell'aspettare s3 non esca un altro smartphone migliore allo stesso prezzo D:
    P.S.
    navigazione e foto/ video le fa uno spettacolo o sbaglio D: ?

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Sai cos'è? La mia perplessità è dovuta al fatto che 5,5 pollici sono davvero tanti. Io ho adesso un 4,5 e mi sembra giustissimo...
    Allora devi aspettare lo Jiayu S4
    A me invece cominciava a stare strettino il 5"...ero abituato a navigare anche su siti non ottimizzati per gli smartphone, e a leggere libri e fumetti, perciò facevo un po' fatica.
    Hai provato a tenerne uno in mano magari andando alla Mediaworld e simili?

    x Sax93: difficile che ne esca uno prima, questo è l'unico che si sappia sia già in produzione effettiva, insieme al Meizu M1 Note e all'elephone P3000s ma mentre lo Jiayu è già in vendita in Cina, degli altri due nemmeno l'ombra. Il processore però secondo me sarà vendutissimo, ha ottime caratteristiche di potenza consumi.
    Per le foto direi, presumibilmente si, ma la recensione spagnola che ho linkato prima dice che i risultati sono solo discreti. Quasi sicuramente migliorerà visto che il sensore è lo stesso di altri telefoni che fanno foto stupende.

  9. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Allora devi aspettare lo Jiayu S4
    A me invece cominciava a stare strettino il 5"...ero abituato a navigare anche su siti non ottimizzati per gli smartphone, e a leggere libri e fumetti, perciò facevo un po' fatica.
    Hai provato a tenerne uno in mano magari andando alla Mediaworld e simili?

    x Sax93: difficile che ne esca uno prima, questo è l'unico che si sappia sia già in produzione effettiva, insieme al Meizu M1 Note e all'elephone P3000s ma mentre lo Jiayu è già in vendita in Cina, degli altri due nemmeno l'ombra. Il processore però secondo me sarà vendutissimo, ha ottime caratteristiche di potenza consumi.
    Per le foto direi, presumibilmente si, ma la recensione spagnola che ho linkato prima dice che i risultati sono solo discreti. Quasi sicuramente migliorerà visto che il sensore è lo stesso di altri telefoni che fanno foto stupende.
    Dopo che ho letto i tuoi posts più sopra sono andato a guardare un po' di siti. Ebbene, tempo fa un conoscente aveva appena preso un LG G3 e non mi sembrava così grande. Quello, se non mi sbaglio, è un apparato da 5,5 pollici, giusto? Del Jiayu S4 non so, adesso cerco perchè a me del S3 piace il fatto che per la prima volta si è davanti a un apparato che è davvero molto completo sia per le frequenze (banda 20 a 800 mhz LTE e 900 mhz in 3G!) che per l'nfc con ben 3 gb di ram e processore a 64 bit. Insomma una gran bella macchina.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Esatto, il G3 ha proprio 5,5 pollici.
    E per quanto riguarda le frequenze hai perfettamente ragione: sono veramente pochi i telefoni che possono essere utilizzati in tutto il mondo (Europa, Cina, USA, Sud America) e questo è uno di quelli.

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ma lo Jiayu S4 è la versione precedente del S3 o quella dopo che dalle caratteristiche è meglio S3 mi sembra boh
    e poi a confronto con il meizu M1 ecc non ce uno che regna?

Pagina 6 di 175 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy