CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 501 di 844 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,001 a 5,010 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5001
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,una cosa che mi preoccupa un pò....qualche giorno fa ho aggiornato da rom internazionale sw 20150213 a rom cinese s 20150411 via recovery TWRP.non so come ma l'ho fatto. un utente ha poi precisato che non avrei dovuto riuscirci,e che anzi ho rischiato danni. perchè tra le due rom c'è una tringa differente.Ora la domanda....volendo adesso aggiornare da s 20150411 ad s 20150705 sempre via twrp,rischio di nuovo di far danni? cioè.la stringa che era differente prima è differente ancora adesso? in teoria no, ma tra teoria e pratica.... questo perchè volevo utilizzare il link in prima pagina senza aspettare l'aggiornamento OTA (che non mi fa scaricare da ieri) e per il quale dovrei,se non ho capito male,comunque tornare alla recovery stock. scusate se magari non mi sono spiegato bene ma non è che so esattamente di cosa sto parlando( fino a ieri per me le stringhe servivano solo ad allacciarsi le scarpe...). grazie in anticipo.già che ci siamo,se la risposta è che posso andare tranquillo(si fa per dire..) la procedura è sempre wipe system cache, data e dalvik, e poi ricaricare gapps, giusto? thanks p.s. s3 advanced

  2.  
  3. #5002
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,una cosa che mi preoccupa un pò....qualche giorno fa ho aggiornato da rom internazionale sw 20150213 a rom cinese s 20150411 via recovery TWRP.non so come ma l'ho fatto. un utente ha poi precisato che non avrei dovuto riuscirci,e che anzi ho rischiato danni. perchè tra le due rom c'è una tringa differente.Ora la domanda....volendo adesso aggiornare da s 20150411 ad s 20150705 sempre via twrp,rischio di nuovo di far danni? cioè.la stringa che era differente prima è differente ancora adesso? in teoria no, ma tra teoria e pratica.... questo perchè volevo utilizzare il link in prima pagina senza aspettare l'aggiornamento OTA (che non mi fa scaricare da ieri) e per il quale dovrei,se non ho capito male,comunque tornare alla recovery stock. scusate se magari non mi sono spiegato bene ma non è che so esattamente di cosa sto parlando( fino a ieri per me le stringhe servivano solo ad allacciarsi le scarpe...). grazie in anticipo.già che ci siamo,se la risposta è che posso andare tranquillo(si fa per dire..) la procedura è sempre wipe system cache, data e dalvik, e poi ricaricare gapps, giusto? thanks p.s. s3 advanced
    Per quello che ne so non rischi niente.

    Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App

  4. #5003
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ucciopino Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha montato pellicola in vetro temperato?
    Si installa bene? Quale marca consigliate?
    ti consiglio assolutamente la vellicola in vetro temperato originale, se fai attenzione nel metterla non sembra neanche che la hai sopra.
    Fatta benissimo , ben arrotondata ai bordi. Ne ho viste un bel po' ma questa mi sembra davvero la migliore, se messa bene

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    bobx22 (09-05-15)

  6. #5004
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    897
    Smartphone
    JY-S3S

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 148 volte in 107 Posts
    Predefinito

    ciao @DanieleGS io continuo ad avere qualche problem con il cellulare..........
    ennesimo problema con la scheda sd che mi cancella sempre tutto microsd.jpg
    la cartella dcim l'ha create perchè ho fatto prima di toglierla una foto
    JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))

  7. #5005
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio71 Visualizza il messaggio
    Io ho installato l'originale e praticamente se volessi toglierla farei fatica tanto è invisibile.
    Appena arrivato ho tolto la pellicola con il marchio jiayu e l'ho messa. Praticamente si è cementata al vetro senza la minima bolla è perfetta.
    Secondo me però perdi un pelo di precisione nel touch
    IDEM CON PATATE.... Boooone
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  8. #5006
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,una cosa che mi preoccupa un pò....qualche giorno fa ho aggiornato da rom internazionale sw 20150213 a rom cinese s 20150411 via recovery TWRP.non so come ma l'ho fatto. un utente ha poi precisato che non avrei dovuto riuscirci,e che anzi ho rischiato danni. perchè tra le due rom c'è una tringa differente.Ora la domanda....volendo adesso aggiornare da s 20150411 ad s 20150705 sempre via twrp,rischio di nuovo di far danni? cioè.la stringa che era differente prima è differente ancora adesso? in teoria no, ma tra teoria e pratica.... questo perchè volevo utilizzare il link in prima pagina senza aspettare l'aggiornamento OTA (che non mi fa scaricare da ieri) e per il quale dovrei,se non ho capito male,comunque tornare alla recovery stock. scusate se magari non mi sono spiegato bene ma non è che so esattamente di cosa sto parlando( fino a ieri per me le stringhe servivano solo ad allacciarsi le scarpe...). grazie in anticipo.già che ci siamo,se la risposta è che posso andare tranquillo(si fa per dire..) la procedura è sempre wipe system cache, data e dalvik, e poi ricaricare gapps, giusto? thanks p.s. s3 advanced
    Quella procedura, consigliatati da me, mi sa che è andata bene solo a te... Poi ne ho adottata un'altra sempre un po strana (come, forse, lo sono io... chissà )... in pratica ho forzato, da ambiente Android, l'aggiornamento manuale ma, anziché fargli caricare i soliti update da una trentina di MB, gli ho forzato quello completo da circa 533MB
    Se non ti va una, ripristini il backup (che mi auguro farai) e provi l'altra...

    come vedi il lupacchiotto c'è sempre for you
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lupetto977 per il post:

    maxottavi (09-05-15)

  10. #5007
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetto977 Visualizza il messaggio
    Quella procedura, consigliatati da me, mi sa che è andata bene solo a te... Poi ne ho adottata un'altra sempre un po strana (come, forse, lo sono io... chissà )... in pratica ho forzato, da ambiente Android, l'aggiornamento manuale ma, anziché fargli caricare i soliti update da una trentina di MB, gli ho forzato quello completo da circa 533MB
    Se non ti va una, ripristini il backup (che mi auguro farai) e provi l'altra...

    come vedi il lupacchiotto c'è sempre for you
    ciao lupetto,ormai sei il mio salvatore personale....io sto scaricando dal link in prima pagina, circa 565 Mb. poi rifaccio la procedura della prima volta(la prima volta non la scordi mai...) senti, ma cosa intendi per "forzare da ambiente android"? pensa che credevo che "ambiente android" fosse una birreria con il wi fi... comunque procedo allora?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maxottavi per il post:

    lupetto977 (09-05-15)

  12. #5008
    Androidiano L'avatar di zermak


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Jiayu S3 Advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @lupetto977 @holesfiller
    Per la cronaca ho provato proprio adesso Waze e, anche con i DPI modificati nel file build.prop, mi da problemi di visualizzazione; alcune icone sono semplicemente dei quadrati bianchi.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zermak per il post:

    lupetto977 (09-05-15)

  14. #5009
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    ciao lupetto,ormai sei il mio salvatore personale....io sto scaricando dal link in prima pagina, circa 565 Mb. poi rifaccio la procedura della prima volta(la prima volta non la scordi mai...) senti, ma cosa intendi per "forzare da ambiente android"? pensa che credevo che "ambiente android" fosse una birreria con il wi fi... comunque procedo allora?
    Eccoti l'altra mia (personalissima stavolta) guida, che è la procedura con cui, giorni fa, ho messo io la 20151104 S3S e, credo, un altro paio di persone che mi han seguito:
    - Innanzitutto, mi sono assicurato di avere, su SDesterna, il Backup della mia ROM vecchia, gli zip della TWRP di @ChristianTroy, delle GAPS e l'UPDATE.zip di circa 533 MB che mi sono estrapolato (tramite WinRar) dalla cartella ROM completa dell'11/4/15 scaricatami dalla prima pagina del thread;
    - Poi, tramite app Jiayu ho messo la recovery stock;
    - Poi, da Android (non da recovery), sono andato in aggiornamento firmware locale e il dispositivo ha riconosciuto l'update.zip (di 533MB) come aggiornamento locale;
    - E' uscito il robottino con le "interiora" che girano e la pancia aperta poi il cell si è riavviato ma mi dava sempre l'errore del Google Play ma, fregandomene, ho installato la TWRP 2.8.4.0 dall'App Jiayu.es (che avevo già tra le app);
    - Ho riavviato in recovery TWRP 2.8.4.0 e mi sono installato la TWRP 2.8.5.0.r1 di Christian Troy dopodiché, riavviato con quest'ultima, ho anche caricato lo zip delle GAPS (quelle medie/normali in prima pagina);
    - Sistema riavviato. Di nuovo in TWRP, ho ripristinato solo i DATA (internal storage) dal Backup della vecchia ROM;
    - Da precisare che già due ore prima avevo fatto tutti i vari wipe ma non riuscendo ad installare la ROM con quell'altra guida, avevo ripristinato il Backup della mia vecchia ROM di febbraio (e poi non mi son voluto dare x vinto);
    - Ho riavviato, vedendo che la gravity box installata "non operava", sono entrato nel modulo xposed e, infatti, ho dovuto reinstallarlo dal suo interno (cosi' mi consigliava lui stesso avvertendomi del pericolo di brikkarlo ma me ne sono fregato ), riavviato, tutto a posto e si è anche sistemata la Gravity Box;
    - Notando che in sms i nomi delle persone non c'erano sulle discussioni ma solo i numeri.. mentre in rubrica e in whatsapp c'erano, ho rimosso l'account google e poi l'ho rimesso... tutto apposto... solo un problema di sincronizzazione nell'account durato un paio d'ore (non si voleva sincronizzare Sound search per Google Play... poi si è sistemato dopo che io, varie volte, mettevo e toglievo gli "orologgetti" di aggiornamento accanto alle varie sincronizzazioni di google );
    - Solo il Nova Launcher non era + Prime (e quindi le notifiche numeriche non le vedevo +) per cui ho dovuto "rimettere" il Prime e il tesla unread da capo (avevo , poi, un backup del NOVA che consiglio di fare prima di fare tutto.. x chi ha il NOVA ovviamente);


    Di differente c'è che ora, forse, non ci sarà bisogno di mettere la recovery stock (in quanto c'è la TWRP 2.8.4.0 modificata per gli OTA)
    Se per te sono buone queste guide, salvatele da qualche parte, visto che non lo sto facendo e visto che poi risulta complicato ripescarle in una miriade di pagine del thread.... cosi', nel caso servissero a me (dato che, passata la 40ina, ci si inizia a rimbambire), sarò io a chiedertele

    P.S.: Solo che vorrei chiedere a @ChristianTroy : ora che aggiorno, vorrei rimettere il pacchetto di GAPPS che hai messo te da qualche parte.. .potresti citarmi il post pur favor, segnor? Azzie!
    Ultima modifica di lupetto977; 09-05-15 alle 16:27
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lupetto977 per il post:

    bobx22 (09-05-15),markusssss (10-05-15)

  16. #5010
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    @lupetto977 tutto a posto.è tornato anche l'hub musica. ormai io ed android siamo intimi... mi ha chiesto un appuntamento stasera per rimettere tutte le app ed i settaggi...grazie per l'assistenza anche a @francescospina21

Pagina 501 di 844 primaprima ... 401451491499500501502503511551601 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy