CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 563 di 844 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 8432
Discussione:

Jiayu S3 [thread ufficiale]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio modello monta la ROM stock S3SW 20150314-141844

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5622
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Per la batteria è un problema noto della rom, ma se non ti fa fastidio...
    L'unico grosso problema di quella rom sono foto e video, ma si può sistemare con la patch di RISS23
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    DanieleGS (29-05-15)

  5. #5623
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    Segnalo a tutti una cosa strana. Da un paio, di giorni la ricarica non arrivava mai al 100 per cento. Si fermava intorno al 95. Stamattina ho fatto un wipe dalvik cache e la batteria mi ha segnato nuovamente cento per cento.
    Da questo possiamo dedurre due cose. Una è che ogni volta che c'è un problema, potrebbe essere esclusivo di quel terminale, e quindi anche che eventuali test non andrebbero fatti da una persona sola. La seconda deduzione è che un wipe dalvik cache ogni volta che sembra esserci un problema può essere la soluzione.
    Ultima modifica di metrino; 29-05-15 alle 08:53
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato metrino per il post:

    AlbertH (29-05-15),DanieleGS (29-05-15),ucciopino (29-05-15)

  7. #5624
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Per la batteria è un problema noto della rom, ma se non ti fa fastidio...
    L'unico grosso problema di quella rom sono foto e video, ma si può sistemare con la patch di RISS23
    Scusami ma me lo sono perso. Anche io non sono pienamente soddisfatto di foto e video (S3SW 20150314-141844 ) . Dov'è la patch di RISS23?

  8. #5625
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    Per la batteria è un problema noto della rom, ma se non ti fa fastidio...
    L'unico grosso problema di quella rom sono foto e video, ma si può sistemare con la patch di RISS23
    se non mi da fastidio? certo che da fastidio...! ma dopo quella rom non si sono avuti aggiornamenti ota? il mio collega sta sclerando sul fatto che complessivamente la batteria duri solo 1 g con 1,5 h schermo acceso e no app .

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  9. #5626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono un felice possessore di un S3 modello Basic.
    Ho notato che tra i frequentatori di questo thread c'è chi usa l'S3 per monitorare l'attività sportiva. Anch'io vorrei usarlo a questo scopo e mi chiedo quale sia il modo migliore per portarselo dietro. Voi usate una fascia da braccio oppure una cintura? Quali modelli?

    Temo che che questa richiesta possa essere OT, ma creare un nuovo thread mi è sembrato "esagerato". Sono pronto a rimuovere il post se necessario.
    Grazie a tutti, a chi risponderà alle mie domande, a chi ha creato la discussione e a quelli che contribuiscono ogni giorno a mantenerla in vita.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AlbertH per il post:

    DanieleGS (29-05-15)

  11. #5627
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbertH Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono un felice possessore di un S3 modello Basic.
    Ho notato che tra i frequentatori di questo thread c'è chi usa l'S3 per monitorare l'attività sportiva. Anch'io vorrei usarlo a questo scopo e mi chiedo quale sia il modo migliore per portarselo dietro. Voi usate una fascia da braccio oppure una cintura? Quali modelli?

    Temo che che questa richiesta possa essere OT, ma creare un nuovo thread mi è sembrato "esagerato". Sono pronto a rimuovere il post se necessario.
    Grazie a tutti, a chi risponderà alle mie domande, a chi ha creato la discussione e a quelli che contribuiscono ogni giorno a mantenerla in vita.
    kalenji al decathlon

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    AlbertH (29-05-15)

  13. #5628
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Newman k1 jiayu s3adv

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 69 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    se non mi da fastidio? certo che da fastidio...! ma dopo quella rom non si sono avuti aggiornamenti ota? il mio collega sta sclerando sul fatto che complessivamente la batteria duri solo 1 g con 1,5 h schermo acceso e no app .

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ciao...finalmente arrivata la nuova batteria dopo 12 ore dalla ricaricar ho consumato il 34% con 3 ore di schermo 3 di wify e 12 ore di linea telefonica con 4-5 chiamate ricevute.Adesso si che si ragiona finalmente!!!!!
    S3s 20150623-142038 lollipop

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gipe77 per il post:

    rizzomanero (29-05-15)

  15. #5629
    Androidiano L'avatar di fabiopsp


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho una fascia da braccio ma la trovo scomoda il telefono è troppo grande, trovo più comodo tenerlo in mano tenendo conto che corro max 40/50 min. Ho comunque la custodia in silicone originale che mi da un ottimo grip.

    Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App

  16. Il seguente Utente ha ringraziato fabiopsp per il post:

    AlbertH (29-05-15)

  17. #5630
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Abbandonata l'idea di tuffarmi nell'ignoto con l'Elephone p7000 vorrei acquistare oggi questo cell, convinto dalle vostre recensioni e commenti, ma non so dove comprarlo... nei due siti italiani l'advanced compresa spedizione l'ho trovato a 250 euro (240 con lo sconto), con pochi accessori e cari (20 euro per la protezione in vetro temperato, il doppio rispetto ai siti cinesi). In quelli cinesi invece lo porterei via a 200 spese di spedizione incluse (con incognita dogana), ma non avrei la garanzia italiana e non ho idea della serietà dei vari store, voi che li conoscete che mi consigliate? (Ev. anche in privato per non contravvenire alla Netiquette pubblicizzandoli qui)
    Vi chiedo inoltre, se qualcuno mi potesse illuminare, la reale utilità del vetro temperato rispetto alla pellicola protettiva, per chi ha provato entrambi, e se è possibile avere una cover seria per questo cellulare che lo protegga bene anche ai lati e possibilmente con finestra tonda o squadrata, perchè mi sono sfinito a cercarla ma non ne ho trovata una... vuol dire che su questo cell non funziona il sistema della cover a finestra?
    Quella originale ha due strisce di nastro biadesivo sulle quali appiccicare la cover posteriore o ho visto male male io? :-(

    Scusate per l'ignoranza, grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :-)

Pagina 563 di 844 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy