Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ed2
Farei la proposta in questi termini:
Chi è deciso compila il, lunedì mattina giro la lista dei "formati", anche se parziale, a Vita che emetterà per questi la richiesta di pagamento via paypal e così pagheremo quando ci pare. magari il lunedì stesso ! gli altri quando si saranno formati ...
(forse intendevi questo anche tu zeddo bello (@zedbest)
Per la Vita non penso ci siano problemi, prende i soldi ancora più in anticipo per i nostri mod e supermod non so ...
Aspetto conferma da Pleppy ma lei alle 19 va in posta ........
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....
Poste club 1941 !!
rotfl
Purtroppo ora ho da fare, non abbiamo vincoli sul termine di pagamento, infatti mi pare di aver detto lunedì o martedì. Intendevo martedì per dar tempo a chi non legge la mail il fine settimana di mettersi in pari.
Poi io imnaginavo che Vita volesse la lista completa... Se accetta una lista parziale siamo a cavallo e possiamo metter la scadenza pagamento martedì ma iniziare a pagare lunedì.
Ora scappo ci sentiamo a notte fonda
EDIT: sembrava scritto da un burundese.. Ho corretto gli errori di battitura
-
salve a tutti
aderisco formalmente all'acquisto di 2 s3A e alla mutua dogana
mi riservo entro domenica di aggiungerne altri 2 se ricevo risposta da altri 2 interessati
-
Quote:
truddo
salve a tutti
aderisco formalmente all'acquisto di 2 s3A e alla mutua dogana
mi riservo entro domenica di aggiungerne altri 2 se ricevo risposta da altri 2 interessati
Inserito.
Se vuoi aggiungere roba fallo modificando il tuo post di adesione
Grazie
s.
-
scusate la mia ignoranza ma il modello da acquistare e l' s3sw Advantage con le gapps preinstallate? sapete io non sono tanto bravo a smanettare.
-
Quote:
lucasart60
scusate la mia ignoranza ma il modello da acquistare e l' s3sw Advantage con le gapps preinstallate? sapete io non sono tanto bravo a smanettare.
Si, s3 advanced con 3gb RAM e NFC supporto
Le gapps sono installate per certo. e non lo fossero ti mandano direttamente l'apk banalissimo da installare
S.
-
Un apk che installa tutte le Gapps che poi vanno a finire nella partizione dati? Che cavolo si é fumata, la Sig.ra Vita? Sarà meglio che i Guerrini arrivino con le Gapps già installate, altrimenti con quell'ambiguo apk si rischia solo di far danni (non permanenti).
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Scusate io ho capito che arrivano con le GApps.. Poi su questo forum c'è la sezione dove spiegano come fare.. E per mia modesta esperienza è facilissimo..
-
Infatti il problema non si pone comunque. Se qualche Guerrino dovesse mai arrivare senza Gapps, consiglio solo di non usare quel presunto apk e di attenersi solo ed esclusivamente alle procedure spiegate nel thread ufficiale.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
lucasart60
La versione station wagon ... è quella che prende pollo ! ... Ci sta anche il power bank ...
Così a naso caro Luca sei perfetto per il target d'età di questo thread !
;)
-
comunque nell'ordine conviene specificare che ci mandino l's3sw con gapps preinstallate . Da come ho capito la w finale di s3sw significa versione internazionale.