Posso fare una domanda? Ma le gapps non sono tutte quelle ciofeche inutili che google installa inutilmente (per ribadire) e che non servono a niente?
Alla fine serve solo il market...o no?
S.
Visualizzazione stampabile
Posso fare una domanda? Ma le gapps non sono tutte quelle ciofeche inutili che google installa inutilmente (per ribadire) e che non servono a niente?
Alla fine serve solo il market...o no?
S.
Eccola che entra a gamba tesa ! Onoriamo big G che ci dona tante cose e tra queste le gapps di cui fa parte anche il play store ...
Pleppy dovrei buttar giù due righe per dire a Vita la storia che vorremmo pagare scaglionati speravo di trovare lo @zedbest ma si è ridato alla macchia ... Forse basta buttar dentro una frase qualunque "split" e il gioco è fatto ... Ma sono esausto e non vorrei finire con lo scrivere qualcosa di macabro tipo che è lei che voglio fare a split ...
La prima volta che accendero' il telefono sara' per controllare se ci sono le gapps, e se ci sono SCHIACCIO IL BOTTONE DI ROOT e le tolgo (poi mi unrooto)
Guarda @ed2 che la traduzione in inglese te l'ho scritta ieri sera...
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Hey splitman ... Devi tradurre che . .. Aspetta @pleppy si può fare quel discorso che i formattati intanto ricevono la richiesta di pagamento e si salvano dal super$ e poi gli altri quando gli pare ?
Salve!
PARTECIPO anch'io per n. 1 telefono e n. 1 powerbank.
ADERISCO alla mutua dogana.
E' la prima volta in assoluto che partecipo ad un forum, e spero di non fare pasticci :)
Ben dai mi sembra una cosa per nulla compromettente:
Per tentare di salvarci dal $ in ascesa e senza forzare cambiamenti alla "timeline" ( cioè non programma o cronoprogramma d'acquisto ma : "timeline" :cool:rotfl) volevo dire a Vita quanto segue:
"Io ti mando una lista parziale tu invii le richieste di pagamento così proviamo ad evitare il super $ ( ci tengo a spiegarglielo sennò mi crede demenzoide) Martedì ti mandiamo la lista completa e tu mandi le richieste di pagamento residue. Mi raccomando Vita però, quando hai fatto i primi 20 incassi ... ATTACCA A SPEDILLI STI TELEFONI !! "
@zedbest confido in te .. Anche se è l'ora che è ...