Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
Caro mio, eri tu che eri partito cosi' sfiduciato da andare a ripiegare su oggetti assurdi, manco buoni come fermacarte... Tipo il MLAIS... O che roba e'?
Io ci ho creduto fin da subito e anche se non te ne sei reso conto tu mi hai dato la spinta!
s.
OT
Mlais,ma ti rendi conto??Dovresti stare sui ceci 1 notte..[emoji56][emoji56]
-
Lieto di averti spinto, Simona. Infatti io sono un gran motivatore (... ma poi all'atto pratico faccio fare il lavoro sporco agli altri: che bastardo che sono! Dovrei tentare la carriera politica...)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
pleppy
Caro mio, eri tu che eri partito cosi' sfiduciato da andare a ripiegare su oggetti assurdi, manco buoni come fermacarte... Tipo il MLAIS... O che roba e'?
Io ci ho creduto fin da subito e anche se non te ne sei reso conto tu mi hai dato la spinta!
s.
Due S3 (cuori) una capanna, che teneroni!!!!
Ok ok sono OT, ma è stato più forte di me non ho resistito. [emoji6] [emoji6]
-
Quote:
zedbest
Lieto di averti spinto, Simona. Infatti io sono un gran motivatore (... ma poi all'atto pratico faccio fare il lavoro sporco agli altri: che bastardo che sono! Dovrei tentare la carriera politica...)
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Si chiama "lavoro di squadra" non bastardite... Alla fine abbiamo raggiunto il risultato no? E ci siamo anche divertiti... Meglio di così'
-
salve a tutti,
Aderisco formalmente con 1 TELEFONO Jiayu S3 Advanced, senza alcun oggetto aggiuntivo.
Aderisco alla MUTUA DOGANA.
Qual è il form da compilare?
Qualcuno mi sa dire come si pronuncia Jiayu (io lo pronuncio Giiaiu)almeno se qualcuno mi chiede la marca la so pronunciare :-)
Grazie a tutti gli organizzatori del gruppo per il lavoro che state facendo
-
@egovaleo: si scrive Jiayu... si pronuncia Guerrino! :D
Il form é in fase realizzazione, ci verrà sicuramente comunicato quando sarà disponibile.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
ed2
Se voi continuate a updatare il post#2 e io devo solo confrontare le due liste e richiamare chi si è iscritto solo ad una o all'altra ci posso stare
-
Quote:
egovaleo
salve a tutti,
Aderisco formalmente con 1 TELEFONO Jiayu S3 Advanced, senza alcun oggetto aggiuntivo.
Aderisco alla MUTUA DOGANA.
Qual è il form da compilare?
Qualcuno mi sa dire come si pronuncia Jiayu (io lo pronuncio Giiaiu)almeno se qualcuno mi chiede la marca la so pronunciare :-)
Grazie a tutti gli organizzatori del gruppo per il lavoro che state facendo
Ciao,
Ti ho aggiunto alla lista, grazie
Come dice @zedbest jiayu si dice GUERRINO!
Per il modulo conto di metterlo in linea entro stasera
Simona
-
Quote:
befocus
Se voi continuate a updatare il post#2 e io devo solo confrontare le due liste e richiamare chi si è iscritto solo ad una o all'altra ci posso stare
Io con tu intendevo @ed2 che fa le proposte eppoi sparisce nel nulla :)
-
finalmente mi sono deciso! vi ringrazio per l'ottimo lavoro profuso per il bene della collettività e speriamo in bene!
Aderisco con 1 telefono jiayu s3a
Prendo anche una cover silicone nero
Aderisco alla mutua dogana