Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Consapevole che l'adesione alla MUTUA DOGANA debba essere facoltativa e non un'imposizione, ho modificato il commento 51 relativo alle mie due adesioni (ordini + mutua) per riservarmi il diritto di contribuire a tale indennizzo solo ed esclusivamente a beneficio di coloro che hanno aderito formalmente alla medesima iniziativa. Credo sia giusto informarvi fin da subito, quindi in tempi non sospetti, per non dover motivare successivamente un mio rifiuto ad aiutare chi usufruirà di questo beneficio senza metterci del suo.
Ho la stessa posizione.
-
Quote:
pleppy
Aggiunta!
grazie
Simona
Grazie a te per avemi aggiunta in elenco: ho notato, però, che è stato indicato solo il telefono e non anche l'accessorio aggiuntivo, precisamente la powerbank. Potresti rettificare o posso effettuare comunque la scelta in un secondo momento?
Grazie ancora :)
-
Quote:
Emilc
Salve da buon vecchietto ubbidi"anta", ho editato il mio post n.27 aggiungendo un ulteriore S3A, silicon case black e xiaomi, prego chi di dovere di aggiornare il post del listone.
Apro e chiudo OT rotfl
Proporrei alla Jiayu di aggiornare i nomi attenendosi alla realta': S3A e' un miscuglio che non sa di niente, per noi sugli anta ci vuole l'S4A (Smartphone4Anta= leggasi smartphone quarAntenni), mentre l'S3E (Smarphone 3Enni= leggasi Smartphone trEntenni) rotfl
Fatto dimmi se ho messo tutto!
-
Quote:
Kiki94
Grazie a te per avemi aggiunta in elenco: ho notato, però, che è stato indicato solo il telefono e non anche l'accessorio aggiuntivo, precisamente la powerbank. Potresti rettificare o posso effettuare comunque la scelta in un secondo momento?
Grazie ancora :)
Fatto scusami tanto
EDIT: son piena di parenti in casa... Perche' devo riparare i pc dei parenti il sabato seraaaaaaa? Ora li fo smammare e scrivo sto benedetto link... Abbiate pazienza
-
manco anche io all'elenco. Messaggio 170! grazie!
-
E intanto si sta formando un bel plotone di oltre trenta Guerrini... :-)
-
Quote:
guido1987
manco anche io all'elenco. Messaggio 170! grazie!
Credo di averti inserito, puoi controllare? Con tutta sta gente in casa mi confondo
-
Quote:
pleppy
Credo di averti inserito, puoi controllare? Con tutta sta gente in casa mi confondo
si ora ci sono! ancora grazie per il lavoro minuzioso!
-
e assolutamente impossibile avere la spedizione hdl?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
dopo tanti tormenti e ripensamenti rinuncio all'acquisto perchè ho preso una cotta per l'asus zenfone 2. Auguri a tutti voi e speriamo che "l'innominato" marcisca all'inferno.