Visualizzazione stampabile
-
@kittto: come puoi leggere in prima pagina, le condizioni non sono più soggette a modifica; non si tratta di un capriccio: esse sono il risultato di estenuanti ricerche tra venditori, seguite da altrettanto estenuanti trattative col venditore selezionato, durate giorni ed iniziate addirittura in un precedente thread "preparatorio"; giorni durante i quali abbiamo tutti avuto la possibilità di proporre soluzioni sottoposte alla valutazione collettiva; ciò che richiedi vanificherebbe in un solo istante gli sforzi tremendi di chi qui dentro si é sbattuto più di me e più di te; ci vorrebbero giorni per ristabilire un'offerta che sarebbe sicuramente al rialzo (DHL costa di più al venditore e a noi di conseguenza), andrebbero raccolte nuovamente le adesioni perché, a fronte del considerevole aumento di prezzo dovuto sia al corriere veloce sia alle sicure spese doganali, in tanti rinuncerebbero compreso il sottoscritto; e chissà quante altre decine di mail ancora... Ti ho spiegato tutto ciò "tanto per...", perché sono sicuro che con questa domanda tu volessi solo scherzare, vero? :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittto
e assolutamente impossibile avere la spedizione hdl?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
come gia' detto e' impossibile.
La spedizione e' lenta con NLpost
Quote:
lucasart60
dopo tanti tormenti e ripensamenti rinuncio all'acquisto perchè ho preso una cotta per l'asus zenfone 2. Auguri a tutti voi e speriamo che "l'innominato" marcisca all'inferno.
ti ho tolto dal secondo post, potresti per cortesia modificare il tuo post di adesione scrivendo che rinunci?
Grazie e crepi il lupo!
-
PARTECIPO per n. 1 telefono ... e nessun oggetto aggiuntivo!
ADERISCO alla MUTUA dogana
-
Modulo di ordine online
Cari adesivi al gruppo di acquisto,
@Bertus, @karatox, @becar, @pleppy, @befocus, @mobbert, @Emilc, @pollo925, @kratos91, @mariociobotaru, @zedbest, @DrDivXBetaRelease, @ed2, @Pignata#man, @Jk74, @ssalvo4, @unogiu, @truddo, @Kiki94, @m3d1ta, @yukonman, @egovaleo, @guido1987, @azimut43
Siete pregati di ricontrollare minuziosamente e pidocchiosamente la modalita' della vostra adesione nella tabella al secondo post della prima pagina di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/ji...approvato.html
Se avete delle modifiche da fare siete pregati di scrivere immediatamente sul vostro post di adesione e notificarmelo.
Vi comunico che il nostro buon @befocus ha predisposto per noi il modulo per effettuare l'ordine definitivo ed ufficiale da mandare al fornitore.
Siete quindi pregati di riempire il modulo con i vostri dati, in particolare oltre al vostro nickname, il numero di telefoni, gli eventuali oggetti aggiuntivi e la vostra eventuale adesione alla MUTUA DOGANA, vi verra' richiesto di indicare l'account paypal da cui effettuerete il pagamento e il tipo di spedizione che desiderate, qualora aveste ordinato piu' di un telefono (Pacco Unico all'indirizzo indicato sull'account paypal, oppure Pacchi Separati all'indirizzo indicato sull'account paypal, oppure Pacchi separati a indirizzi separati)
Vi ricordo che il riempimento del forum e' una azione vincolante, poi il telefono si compra!
Avete controllato la vostra adesione sulla tabella del secondo post? sicuri? niente da modificare?
Allora l'url per sottomettere il vostro ordine e':
http://goo.gl/forms/lqqHAlQHJ3
SI DA' IL VIA ALLE DANZE!
Simona
-
Quote:
azimut43
PARTECIPO per n. 1 telefono ... e nessun oggetto aggiuntivo!
ADERISCO alla MUTUA dogana
inserito
grazie
s.
-
Modulo inviato. @befocus: credo che ti sia pervenuto una ventina di minuti fa un mio precedente modulo, utilizzato come test: consideralo nullo, in quanto quello che ho inviato adesso a ed2 annulla e sostituisce il precedente, grazie; insomma... deve circolare un solo modulo mio, quello ricevuto da ed2, relativo all'acquisto di un solo Guerrino.
EDIT: mi scuso con @bovirus per averlo menzionato erroneamente, confondendo il nick simile a befocus. Post corretto.
-
Quote:
zedbest
Modulo inviato. @
befocus: credo che ti sia pervenuto una ventina di minuti fa un mio precedente modulo, utilizzato come test: consideralo nullo, in quanto quello che ho inviato adesso annulla e sostituisce il precedente, grazie; insomma... deve circolare un solo modulo mio, relativo all'acquisto di un solo Guerrino.
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
@befocus
@ B E F O C U S
mannaggiatte'
:*
-
AZZ! Modificato post precedente. Accidenti a voi che avete nicknames simili o impronunciabili! :D @pleppy: é colpa tua che mi hai tramortito coi pm! :P
-
Quote:
zedbest
AZZ! Modificato post precedente. Accidenti a voi che avete nicknames simili o impronunciabili! :D @
pleppy: é colpa tua che mi hai tramortito coi pm! :P
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
e non e' ancora niente, BAMBOLO!
-
Aiutoooooo! Ma chi me l'ha fatto fare di chiederti in sposa!!!
(m'immagino la faccia di bovirus che si chiede: "Caxxo vuole, questo?" :D