Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
befocus
Ok confermo che la raccolta dati via modulo funziona correttamente
piccola nota nell'adesione di @
unogiu del modulo risulta che aderisci alla mutua dogana, mentre qui nella lista del forum risulta che non aderisci, puoi confermare così aggiustiamo?
Rispetto alla liste sul forum devono ancora compilare il modulo le seguenti persone @
karatox @
becar @
pleppy @
mobbert @
Emilc @
pollo925 @
mariociobotaru @
ed2 @
Jk74 @
truddo @
Kiki94 @
m3d1ta @
yukonman @
egovaleo @
guido1987 @
azimut43
Mentre viceversa per la felicità dei mod, non c'é nessuno che ha compilato il modulo ma non risulta nella lista qui sul forum.
Sei un angelo (e sospetto che sei anche l'unico non ultraquarantenne qua dentro)
Per @unogiu avevo aggiornato io e perdindirindina stavolta avevo fatto bene, mettendo anche la mutua, fai un reload della prima pagina dai... non dirmi che ho sbagliato di nuovo!
comunque grazie abbestia, stai facendo un lavoro eccezionale
-
No, tutti voi 3 o 4 state facendo un lavoro eccezionale.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Io no!
Alura... Mi sono lavata la dentier... Ehm.. I denti e sono in modalità' tableggiante a letto.
Quindi se qualcuno mi chiede di aggiornare, copiare, incollare, spippolare etc etc sappia che l'ufficio e' chiuso.
Da ora in poi solo cazzeggio (limitato per terrore dei moderatori)
Ma non c'e' un posto dove si può' esprimerci senza rischiare sanzioni?
-
Sì, credo ci siano sezioni dedicate apposta al cazzeggio, ma quando Guerrino busserà alla porta di casa saremo così presi ad intrattenerci con lui che, se bazzicheremo qualche thread, sarà sicuramente quello ufficiale. La possibilità del cazzeggio dovremo trovarla comunque ma altrove, perché il thread ufficiale é rigidissimo, nel bene (ordine) e nel male (severità).
-
Quote:
zedbest
Sì, credo ci siano sezioni dedicate apposta al cazzeggio, ma quando Guerrino busserà alla porta di casa saremo così presi ad intrattenerci con lui che, se bazzicheremo qualche thread, sarà sicuramente quello ufficiale. La possibilità del cazzeggio dovremo trovarla comunque ma altrove, perché il thread ufficiale é rigidissimo, nel bene (ordine) e nel male (severità).
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Spero di non ne aver mai bisogno... Ma non per la gente eh... Per il telefono!
Ma non c'e' più' nessuno sveglio? Allora dormo pure io!
-
Beh, se Guerrino ti andrà bene così com'è e non sentirai l'esigenza di modificare o migliorare qualcosa in particolare, allora il thread ufficiale potrai anche ignorarlo; la prima pagina curata da bovirus (o befocus? :D) rimane comunque un ottimo punto di riferimento che vale la pena di visionare almeno una volta, anche solo per la possibilità di migliorare "la voce" non proprio esaltante di Guerrino.
EDIT: sono pronto a scommettere che entro le 23,59 di domani (o meglio: oggi) sfonderemo abbondantemente la soglia delle 40 unità ordinate.
EDIT 2: vi immaginate uno che entra adesso e legge Guerrino di qua... Guerrino di là...? Penserà perplesso: "Ma chi caz.. é, 'sto Guerrino?" :D
-
Quote:
zedbest
Beh, se Guerrino ti andrà bene così com'è e non sentirai l'esigenza di modificare o migliorare qualcosa in particolare, allora il thread ufficiale potrai anche ignorarlo; la prima pagina curata da bovirus (o befocus? :D) rimane comunque un ottimo punto di riferimento che vale la pena di visionare almeno una volta, anche solo per la possibilità di migliorare "la voce" non proprio esaltante di Guerrino.
EDIT: sono pronto a scommettere che entro le 23,59 di domani (o meglio: oggi) sfonderemo la soglia delle 40 unità ordinate.
EDIT 2: vi immaginate uno che entra adesso e legge Guerrino di qua... Guerrino di là...? Penserà perplesso: "Ma chi caz.. é, 'sto Guerrino?" :D
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
Devo ritrovare quel sito web e fare uno screenshot e spostarlo in prima pagina
Domani lo fo
-
Quote:
pleppy
Devo ritrovare quel sito web e fare uno screenshot e spostarlo in prima pagina
Domani lo fo
Per favore noo! io Guerrino lo sogno pure la notte! :bd:
Ma se proprio devi.. Tu 6 il Capo! ;)
-
Fatto!Speriamo che gli olandesi ci mettano qualcosa di loro nel pacco![emoji33][emoji33]
-
Quote:
pollo925
Fatto!Speriamo che gli olandesi ci mettano qualcosa di loro nel pacco![emoji33][emoji33]
Uno zoccolo di legno?
Un mulino a vento?
Un tulipano o Van Gogh?
.... Non ho resistito!