A quanto pare sono il più sfigato dell'allegra compagna. Con DHL tranne solo una volta ho sempre pagato sta ca... spita di dogana, tanto che ho chiesto al corriere "ma è proprio sicuro?", e poi ho pensato che prima che saliva sul furgone tornava indietro dicendomi "sei su scherzi a parte" devi pagare 35 euro. Invece lo vidi andarsene tutto contento ed io strafelice.
A parte questo piccolo aneddoto tutte quelle pagate sono documentate da relativa ricevuta ci mancherebbe. Quindi @
kissandpink e tutta la ciurma COCOON, è ovvio che senza nessuna pezza d'appoggio (e qui l'appoggiate tutti!!!) che testi l'avvenuto pagamento, non si può chiedere nessuna mutua partecipazione al rimborso, per cui non avere e/o avete dubbi di questo tipo. @
pleppy (minchia funziona alla perfezione la tastiera) visto questo dubbio sollevato, se hai tempo aggiorna con due righe il primo post a completamento dell'informazione sulla mutua dogana.
Buona domenica a tutti, la mia sarà splendida ore 14;00 F1 e ore 20:45 Moto Mondiale, e chi se move???