Dipende se hanno voglia di aprire il pacco per verificare il reale valore (caso becar) o se hanno il culo pesante e allora si basano sul valore dichiarato (caso pollo).
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dipende se hanno voglia di aprire il pacco per verificare il reale valore (caso becar) o se hanno il culo pesante e allora si basano sul valore dichiarato (caso pollo).
Uno si sveglia un pò tardi di domenica e si deve recuperare 5 pagine di thread, ma che modi sono di prima mattina? rotfl
Comunque dazi doganali senza ricevuta mai pagati e mai li pagherei, quando ho pagato dogana via dhl c'era un documento di dogana lungo che arrivava fino a terra.
Tornando alle liste, quelli che risultano nel forum ma non hanno ancora compilato il modulo sono: @pleppy @Emilc @mariociobotaru @ed2 @Jk74 @truddo @Kiki94 @m3d1ta @egovaleo @guido1987 @azimut43 @Zbear
Viceversa quelli che hanno compilato il modulo e non risultano nel forum sono 0
Inoltre ho controllato la vecchia "conta" dell'altro thread e fra la gente che lì aveva aderito e qui non si è fatta sentire c'é, vi cito in caso non foste informati sulle scadenze: @stevabeltra @bucaniere00 @lucasart60 @ziore74
Per concludere in bellezza vi informo che in questo momento abbiamo superato le 20 unità nella raccolta dati, quindi se Vita accetta già un ordine parziale, abbiamo già i dati per il numero minimo
Ci stavo pensando pure io di tirare le orecchie sia a mia moglie che a Ed, Doc. E poi davano a me dell'indeciso? "Ma mi faccia il piacereeee!!!" :P
Sì sì... trova pure tutte le scuse del mondo! La verità é che te la stai facendo sotto pensando al postino malefico che ti verrà a pignorare l'automobile per coprire le spese doganali!
Spiacente ragazzi (e scusate il ritardo) ma essendo che avevo moderatamente fretta alla fine ho preso un altro modello. Grazie e buon gruppo a tutti!
Scusate, io ho compilato il modulo 2 pacchi indirizzi diversi.. E per il nome del ricevente di ognuno dei pacchi? Nel modulo c'era scritto solo inserisci gli altri indirizzi..
Secondo me ti conviene riscaricare il modulo, ricompilarlo correttamente inserendo anche il nome di ciascun destinatario nel campo riservato ad ogni singolo indirizzo e inviarlo di nuovo, dichiarando che quest'ultimo modulo annulla e sostituisce il precedente.