Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ssalvo4
Scusate, io ho compilato il modulo 2 pacchi indirizzi diversi.. E per il nome del ricevente di ognuno dei pacchi? Nel modulo c'era scritto solo inserisci gli altri indirizzi..
ops, aggiornato il form, ora chiede
"Se alla domanda sopra hai selezionato pacchi separati, indica qui i nominativi e gli indirizzi di destinazione"
Mandami in pm i nominativi con riferimento a quale indirizzo aggiungerli che aggiorno la tua adesione
-
I miei,sono giusti?No,perché si sta generando una certa confusione.Io ho fatto 2 moduli separati con 2 mail diverse,SENZA mettere gli indirizzi,in quanto presenti su PayPal.È corretto?
-
Se per i due acquisti hai utilizzato due moduli, ognuno con un account PayPal diverso, allora hai fatto bene a non compilare il campo degli indirizzi, poiché il venditore spedirà gli oggetti in base all'indirizzo di default associato ad ogni singolo account PayPal.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Quote:
pollo925
I miei,sono giusti?No,perché si sta generando una certa confusione.Io ho fatto 2 moduli separati con 2 mail diverse,SENZA mettere gli indirizzi,in quanto presenti su PayPal.È corretto?
è corretto, hai pm controlla
-
Quote:
zedbest
Dipende se hanno voglia di aprire il pacco per verificare il reale valore (caso becar) o se hanno il culo pesante e allora si basano sul valore dichiarato (caso pollo) ]
No, non funziona così, ho una certa esperienza, per dhl dipende non solo dal valore dichiarato ma dal contenuto dichiarato. Puoi dichiarare anche 5$ ma se sul contenuto è scritto "phone" viene applicato il valore statistico senza aprire il pacco.
Viene aperto solo in pochi casi di evidenti incongruenze (se dichiarano "cover" ed il pacco pesa 2kg...)
Tutto questo non vale per nlpost che passa per la dogana delle poste italiane, non per quella dhl. E secondo me qui avete sbagliato statistiche (spero di sbagliarmi) perché la dogana toccherà quasi a tutti.
-
Quote:
toromoro
No, non funziona così, ho una certa esperienza, per dhl dipende non solo dal valore dichiarato ma dal contenuto dichiarato. Puoi dichiarare anche 5$ ma se sul contenuto è scritto "phone" viene applicato il valore statistico senza aprire il pacco.
Viene aperto solo in pochi casi di evidenti incongruenze (se dichiarano "cover" ed il pacco pesa 2kg...)
Tutto questo non vale per nlpost che passa per la dogana delle poste italiane, non per quella dhl. E secondo me qui avete sbagliato statistiche (spero di sbagliarmi) perché la dogana toccherà quasi a tutti.
Anch'io credo che con la posta normale sia più "pericoloso".
-
Ciao
Anche io penso che ci toccherà a quasi tutti la dogana, Manon penso che dipenda da postenl o altro... E' che per grattare il fondo del barile adesso come adesso aprono tutto.
Non so se cambiando vettore, sempre lento ovviamente e senza intaccare il prezzo,migliorerebbe (fra l'altro non so se il fornitore ne ha altri)...
Secondo me possiamo solo tentare di risparmiare indicando un valore basso, e invece che scriverci "telefono" potrebbero scriverci che ne so... Materiale elettrico, oppure non so che succede se uno scrive sostituzione acquisto, indicando che non e' stato pagato perche'va a sostituire uno rotto o restituito
S.
-
Quote:
pleppy
....
ANNUNCIAZIO' ANNUNCIAZIO'
ho compilato il modulo.
s.
Seeeee facile a dire, voglio le prove provate e incrociate confermate da @befocus. Mi raccomando Bef non farti corrompere dalla tirabaci [emoji8] [emoji8] di Simo. Zed non me ne volere, ma ho visto [emoji102] troppi sbaciucchiamenti in giro[emoji131]
P. S. Dopo quasi due anni permettetemi di dire finalmente "FORZA FERRARI" a squarcia gola. Vittoria di Vettel in Malesia. Solo chi ha nel sangue la Ferrari può capire questo urlo da troppo tempo rimasto in gola.
SCUSATE L'OT.
-
Questa cosa sulla dogana é una roulette piena di conferme e smentite continue, quindi alla fine ognuno ragionerà/avrà ragionato in base alle proprie esperienze personali; nel mio caso, con DHL ho SEMPRE pagato la dogana, con le poste lente MAI; quel che sarà sarà, e fermo restando che con DHL non avremmo ottenuto un ragionevolissimo prezzo di 200 dollari, non capisco l'utilità d'intervenire posteriormente a giochi fatti, quando per giorni e giorni abbiamo discusso e valutato cosa ci é sembrato più conveniente fare; nessuno é obbligato a partecipare a questo gruppo d'acquisto: ogni parere contrario giunto ora é inutile, tardivo e controproducente; se aderite fatelo serenamente, altrimenti rimanete fuori e createvi/aderite a un altro gruppo in base ai vostri criteri di prezzo, modalità e velocità di spedizione, nel quale nessuno di noi qui verrà lí dentro a contestarvele. Grazie.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Salve. Probabilmente è stato già chiesto ma prima di aderire al gruppo d'acquisto vorrei sapere:
- sulla garanzia,
- indicativamente sui tempi di consegna da quando parte l'ordine
- obbligatorieta della registrazione a paypal
Grazie per la cortesia