Eccomi!! Dopo aver passato la giornata fuori casa ho compilato anch'io il modulo di adesione.
Complimenti agli organizzatori del gda per il lavoro e l'impegno profuso sin'ora!
Visualizzazione stampabile
Eccomi!! Dopo aver passato la giornata fuori casa ho compilato anch'io il modulo di adesione.
Complimenti agli organizzatori del gda per il lavoro e l'impegno profuso sin'ora!
Mi chiedevo, ma è possibile aprire un thread "unofficial", per un terminale?
Diciamo un thread di complemento, umoristico/semiserio, a quello ufficiale ...
P.S.: è una domanda seria !
Anche se leggo il forum di Androidiani da un bel po', questo è il mio primo messaggio in assoluto e ho il piacere di riservarlo all'acquisto di questo terminale:
PARTECIPO per 1 (UNO) smartphone Jiayu S3 Advanced, 0 (ZERO) oggetti aggiuntivi
ADERISCO alla MUTUA DOGANA
Grazie a tutti quelli che si sono impegnati e si stanno impegnando per portare avanti questo GDA.
Michele
C'e' una zona completamente offtopic che si chiama Off Topic qua
Off Topic - Android In Generale - Androidiani
Ps : e' una risposta seria!
Una donna, mille risposte ! ;)
Poterlo affiancare all'ufficiale, in sezione jiayu farebbe grande il nostro "orgoglio cazzaro" !
Che se uno ha dei problemi che lo affliggono va nel th ufficiale, se non risolve si getta nel vortice demenziale dell'unofficial e non ci pensa più ...
P.S.: proposta poco seria !
confermo per il modulo che è tutto a posto, tutti quelli che hanno aderito sul forum hanno anche compilato il modulo, sembra che alla fine ce l'abbiamo fatta :)
Riusciremmo ad offrire grande supporto anche nell'ipotetico thread specular-demenziale, tra una boiata e l'altra; né più né meno come abbiamo fatto nel thread per il miglior prezzo ed in questo, dove abbiamo dimostrato di essere dei cazzari solo superficialmente, mentre sotto sotto abbiamo (anzi, avete) lavorato alacremente.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Partecipo anche io per N°1 Telefono, nessun oggetto aggiuntivo e no mutua dogana.
Grazie! :)