IP lo farei sto thread dentro offtopic e lo chiamerei "SCLERO - in attesa del GUERRINO!"
s.
Visualizzazione stampabile
Oppure "Gli Amici di Guerrino", così trascendiamo l'attesa nel tuo titolo, considerandolo a lungo termine e nel quale possano partecipare tutti i possessori di un qualsiasi Guerrino!
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Partecipo anche io per N°1 Telefono, nessun oggetto aggiuntivo
Partecipo mutua dogana.
modulo inviato . volevo chiudere per ultimo :)
Compila subito il modulo in prima pagina!
@zedbest mi sa che la tua traduzione per chiedere a Vita di partire con le richieste di pagamento anche se non aveva tutti gli ordini si sta facendo inutile.... Mancano tre minuti alla scadenza e siamo già' tutti dentro registrati!
RISULTATONE!!!
Aggiunto sul filo del rasoio!
Grazie
s.
Io sto contando, in base al tuo secondo post, ben 44 Guerrini in fila per 6 col resto di 2... sbaglio? Abbiamo più che raddoppiato la soglia minima concordata. Chissà come sarà contento il venditore! :-)
Cari @moderatori,
ciucciatevi un pochino i vostri calzini, abbiamo concluso la fare adesiva e la fase impegnativa in contemporanea.
Quindi ci meritiamo un bel post come questo completamente, volutamente, ORGOGLIOSAMENTE
FUORI TEMA.
E noialtri FESTEGGIAMO!
E grazie a tutti per la riuscita di questa prima fase!
Simona
Cacchio non c'e' un alias per i moderatori, li volevo chiamare in causa proprio tutti!
Grazie a te, @pleppy e a voi, @ed2 e @befocus, per la parte operativa di queste ore, oltre a tutto ciò che avete già fatto precedentemente, assieme al buon @becar. Intanto, per non incappare nel rischio di essere sanzionati accettando adesioni postume, lascio a te, mogliettina mia, l'onore di dichiarare conclusa, nel prossimo post, la raccolta di adesioni; ti invito inoltre a rimuovere il modulo di adesione dalla prima pagina. Grazie.