Si mi alzo e sposto queste vecchie ossa dal divano al PC e lo faccio
E invece a te, mio splendido e affascinante marito, un grazie sentito per tutto il supporto morale ricevuto durante questa prima parte dell'avventura
:*
Visualizzazione stampabile
Almeno quello ve lo devo, assieme a qualche sporadica delirante traduzione di deliri già vostri. Vi farò scudo e vi difenderò a spada tratta, voi fantastici 4, contro ogni avversario e avversità, con l'umiltà di un fedele e devoto guerriero.
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
QUI la lista ricavata dal modulo (con i dati sensibili cancellati ovviamente)
Controllate se le informazioni (n° unità, accessori, mutua dogana) sono corrette e inviamo asap al venditore.
Sono UFFICIALMENTE CHIUSE LE ISCRIZIONI/SOTTOSCRIZIONI!!!
Si comincia con la FASE3!!!
Stamani, LUNEDI 30 MARZO, verra' spedito al venditore l'ordine di acquisto
Il venditore mandera' a ciascun indirizzo paypal indicato, il relativo ordine per il materiale acquistato e l'importo da versare
Ricordiamoci di pagare prima possibile per due validissimi motivi:
1- prima si paga e prima quello spedisce
2- il dollaro sale sale sale sale... e fa TANTO MALE!!!
Simona
PS: Aggiornato il primo post
@befocus: io conto 2 moduli di @pollo925, però.
Sto controllando le corrispondenze fra il modulo e quello che ho scritto io nel secondo post.
Mi pare che @holazabal abbia sbagliato ad inserire l'email in quanto e' s,cognome ... credo sia s.cognome, ma vorrei confermasse lui stesso medesimo
PS: a parte questo torna tutto!
Figurati! L'importante e' CAPISSE!
@befocus puoi modificarlo tu per favore che io mi sono ristratolata sul divano con il gatto sul groppone? (Pesa 13 kili.... Un fringuellino! Ci tengo a precisare pero' che non e' obeso, e' proprio enorme cosi' di stazza sua)
s.
Ottima la percentuale di adesione alla mutua dogana: se per ipotesi ognuno di noi fosse realmente intenzionato a contribuire fino a 5 euro, avremmo un fondo cassa di ben 145 euro da elargire ai malcapitati, sperando che siano il minor numero possibile e che gli oneri doganali non siano esosi. Ragionando su quell'ipotetico forfait di €.10,81, potremmo rimborsare pienamente le spese doganali di ben un terzo degli aventi diritto; oppure un quarto se l'esborso extra fosse attorno ai 20 euro; o 5 persone se fossero una trentina di euro scarse; con percentuali di controllo maggiori, rimarrebbero i pur sempre comodi rimborsi parziali. Non male, direi. EDIT: le previsioni sono meno ottimistiche: nei miei calcoli non ho considerato che i malcapitati non sborserebbero i 5 euro, a meno che non si facessero democraticamente rimborsare la somma meno 5 euro, per contribuire loro stessi alla causa.