Con 44 pezzi, si potrebbe in extremis proporre il prezzo della soglia dei 50! Chi invia l ordine se la sente di provacce!
Simona mi sa che il gatto si abbuffa di tagliata di tonno al sesamo anche luirotfl
Visualizzazione stampabile
Con 44 pezzi, si potrebbe in extremis proporre il prezzo della soglia dei 50! Chi invia l ordine se la sente di provacce!
Simona mi sa che il gatto si abbuffa di tagliata di tonno al sesamo anche luirotfl
In effetti, avendo più che raddoppiato la soglia minima di pezzi richiesta dal venditore per ottenere queste condizioni e aggiungendoci pure gli extra di qualcuno, verrebbe voglia di trattare ancora un po' anche senza arrivare a 50 (pensa se fossimo stati in 160...), ma temo che violeremmo seriamente il regolamento del forum. :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
Effettivamente mangiucchia, diciamo
Ma di tutti i gati che ho avuto e' la prima volta in assoluto che il veterinario stesso in persona mi rassicura ogni volta che non e'grasso... Pero' PESA!
Comunque per fare la tua proposta indecente @Marconet69 sentiamo @ed2 che e' lui il nostro contatto con il fornitore.
@zedbest: come mi piace quando sei calcolatore/ragioniere/ingegnere! :*
EDIT: e hai sempre ragione: prima di chiedere al venditore sentiamo il moderatore!
Fossero anche i 2 miseri $ che gia si erano accordati! Tentar non nuoce.
P.s. Al cinese che avevo chiesto per ultimo, mi ha fatto sabato il prezzo a 210€ spedito e sdoganato su 25 pz.
Alla fine mi ha chiamato e mi ha detto se gliene prendo uno anche per luirotfl
Infatti ne ho presi due
Gli OT li lascio come festeggiamenti.... Per il thread degli off topic andate nella sezione giusta e gradirei sapere se posso modificare il titolo come chiuso
Grazie,
In realtà' siamo entrati nella fase 3: ordine, pagamento e spedizione, manca ancora roba... Se possibile ci farebbe comodo tenerlo fino a quando il fornitore non ha effettuato le spedizioni e ognuno ha il proprio track, poi ci rirovremo nella sezione off topic
s.
Va bene cerchiamo di tenere il thread il più pulito possibile aggiungete in OP che siete già entrati nella fase 3 e le iscrizioni sono chiuse onde evitare che arrivi qualcun'altro a chiedere
Se rimane pulito si al primo segnale negativo chiudo