Visualizzazione stampabile
-
Io non credo che avranno voglia di andare in posta decine di volte. Se va bene, faranno il primo giro dopo aver ricevuto i primi venti pagamenti; se invece vogliono prendersela comoda, attenderanno il pagamento di tutti. Mia opinione, eh?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Speriamo abbiano anche altri oggetti da vendere oltre i nostri..........saranno mica i gemelli di club1941??:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
zedbest
Io non credo che avranno voglia di andare in posta decine di volte. Se va bene, faranno il primo giro dopo aver ricevuto i primi venti pagamenti; se invece vogliono prendersela comoda, attenderanno il pagamento di tutti. Mia opinione, eh?
Inviato dal mio SM-T111 usando
Androidiani App
In Cina non vanno alla posta, viene il postino ogni 2-3 ore a ritirarla e portarla all'ufficio postale. Se aspettano le 20 unita' e' solo perché vogliono esser sicuri che almeno 20 li hanno incassati. Cosa legittima dato che questi erano i patti :)
s.
-
Questa non la sapevo... buono a sapersi! I primi venti li consegneranno comunque al postino tutti assieme, per la ragione che abbiamo espresso entrambi.
-
Pagamento effettuato, a seguito di richiesta via mail pervenutami 10 minuti fa.
E con una graditissima sorpresa! :D
-
Quote:
Pagamento effettuato, a seguito di richiesta via mail pervenutami 10 minuti fa.
Mi accodo :)
-
Pagamento effettuato,ma il cambio ci ha fregato,mi sembra
-
Quote:
pollo925
Pagamento effettuato,ma il cambio ci ha fregato,mi sembra
Be... però ci è stato fatto uno sconto sul totale :-$
-
Si,per carità,non colpa loro,ma il cambio PayPal a 1,04812..
-
Quote:
pollo925
Si,per carità,non colpa loro,ma il cambio PayPal a 1,04812..
Se hai pagato in dollari con PayPal, credo, che il cambio te l'ha fatto la banca/carta di credito di riferimento :o
Io su PayPal ho soltanto importi in dollari!