Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickyman
Uguale. S3 senza specifica. Speriamo bene. Comunque già pagato.
Bene, io nel dubbio ho inserito messaggio al venditore specificando (in inglese, non in cinese eh!) che il pagamento era per il modello avanzato 3GB RAM + NFC , e il colore della cover extra.
Inoltre in metodi pagamento selezionate altro e scegliete la seconda opzione,non il cambio di paypal che vi frega qualche euro extra.
-
-
Scusate ragazzi, non per fare il precisino e non voglio sminuire il lavoro di chi si è impegnato attivamente, ma anche io avrei preferito una descrizione più dettagliata di quello che sto pagando (essendo io un ex club1941 non vorrei ritrovarmi in una situazione spiacevole)
Visto che il pagamento non posso farlo prima di stasera (devo ricaricare postepay) aspetto le vostre considerazioni in merito.
Saluti
-
Anche io ho risposto alla e-mail chiedendo una descrizione dettagliata della fattura, ma non mi hanno risposto.
La fattura ha scadenza oggi, ma senza dettagli non pago. @ed2 puoi chiedere a Vita di rispondere alle mie e-mail?
Oppure mi dai in MP la sua e-mail che gli scrivo io
-
Quote:
Pignata#man
Bene, io nel dubbio ho inserito messaggio al venditore specificando (in inglese, non in cinese eh!) che il pagamento era per il modello avanzato 3GB RAM + NFC , e il colore della cover extra.
Inoltre in metodi pagamento selezionate altro e scegliete la seconda opzione,non il cambio di paypal che vi frega qualche euro extra.
pagato! ...ho fatto come hai fatto tu sia per il pagamento che come messaggio al venditore. scrivendoci this payment is for jiayu s3 advanced 3gb ram +nfc+silicon cover+ tempered glass
Quote:
becar
Anche io ho risposto alla e-mail chiedendo una descrizione dettagliata della fattura, ma non mi hanno risposto.
La fattura ha scadenza oggi, ma senza dettagli non pago. @
ed2 puoi chiedere a Vita di rispondere alle mie e-mail?
Oppure mi dai in MP la sua e-mail che gli scrivo io
mah secondo me vi state facendo un pò di pippe mentali...ovviamente il rischio che qualcosa vada storto c'è ma non per disonestà del venditore..non ho capito chi sia ma non credo che ci siamo affidati al primo venditore che ha il cel sulle bancarelle
ps. quali potrebbero le tempistiche di arrivo adesso?
-
Quote:
Pignata#man
Ciao, pagato anche io. Come @Pignata#man ho specificato nella descrizione che stavo pagando per un jiayu S3 advanced (bhe non nel perfetto inglese di @zedbest.....)
@pleppy ....forse ce l'ho fatta a pagare in dollari :)
Grazie di nuovo a tutti quelli che si sono dati da fare per questo gruppo di acquisto.
Adesso non resta che aspettare sperando che le poste lente non siano così lenta....
-
pagato, con tanto di paura per la genericità della fattura. Speriamo in bene e confidiamo nel proverbiale pressapochismo dei giapu....magari non troviamo 2...non troviamo 3....ma troviamo ben 4 giga di ram :)
-
Pagamento appena effettuato.
L'importo della mia fattura è di 198$.Anche il vostro è così?
-
Io pure ho pagato ed ho scelto la conversione NON diPaypal, che non so se sia questo il metodo a cui si faceva riferimento... Nel mio caso io pago in $$ e a che conversione lo scopro solo al momento della scrittura sull' estratto carta di credito.
Concordo con @williest77 che ci stiamo faceno delle paranoie, se ti vogliono fottere non è con questi trucchetti IMHO.
-
sì! poi credo che cambi l'importo finale con il tasso di cambio di paypal o della banca...ma ballano pochi euro