Visualizzazione stampabile
-
Una domanda su paypal per affrettare il pagamento.
Associare il conto bancario è sicuro? Ma soprattutto, si riesce a fare in giornata, sono incasinato e per poter pagare dovrei fare i salti mortali per riuscire a caricare postepay entro oggi.
PS: mi sono deciso a pagare senza troppe paranoie perchè da quel venditore ho già acquistato alcune cose con piena soddisfazione (mando comunque messaggio con il dettaglio di quello che sto pagando come hanno fatto altri)
-
Pagamento appena effettuato.Speriamo che tutto va bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jk74
Concordo con @
williest77 che ci stiamo faceno delle paranoie, se ti vogliono fottere non è con questi trucchetti IMHO.
Può essere, ma dopo 3 fregature in rapida successione, il Club e altri 2 store su Aliexpress, comincio a pensare di più a come pararmi il culo in anticipo.
-
Stando al saldo della postepay,selezionando la conversione nella valuta del venditore mi hanno addebitato 184 € contro i 188 che chiedeva PayPal.
-
ragazzi (si fa per dire), come detto altre volte meglio scegliere di pagare in dollari e lasciare l'onere del cambio al proprio circuito della carta di credito e non a paypal, che applica un suo tasso di cambio notoriamente più sfavorevole, e questo è vero quanto più l'importo da pagare è alto, così si risparmia, l'ho imparato facendo acquisti dalla cina saltuariamente da anni e all'inizio, non sapendolo, lasciavo che paypal facesse tutto lei.
Quanto al messaggio che specifica il tipo di merce, credo sia un'ulteriore specifica per il venditore che viene informato per quello per cui si paga, e dovrebbe servire in caso di problemi.
-
Buon giorno a tutti, come altri ho fatto il pagamento della fattura 218 e con valuta dollari 1 guerr + 1 power.... speriamo bene
saluti
-
Premesso che ho giá pagato, ma non sono riuscito ad individuare nella procedura di pagamento la selezione di conversione nella valuta del venditore. Qualcuno può aiutarmi a capire dove ho errato?
-
Ragazzi, una domanda: ma il pacchetto sarà tracciabile con NLpost? O bisogna solo aspettare e sperare?
-
Quote:
mickyman
Ragazzi, una domanda: ma il pacchetto sarà tracciabile con NLpost? O bisogna solo aspettare e sperare?
Tranquillo è tracciabile!!!
Pagamento effettuato, adesso siamo nelle loro mani. Buon Guerrino a tutti!!!!!
-
Quote:
truddo
Una domanda su paypal per affrettare il pagamento.
Associare il conto bancario è sicuro? Ma soprattutto, si riesce a fare in giornata, sono incasinato e per poter pagare dovrei fare i salti mortali per riuscire a caricare postepay entro oggi.
PS: mi sono deciso a pagare senza troppe paranoie perchè da quel venditore ho già acquistato alcune cose con piena soddisfazione (mando comunque messaggio con il dettaglio di quello che sto pagando come hanno fatto altri)
No,devi attendere un loro bonifico di pochi cents per confermarlo.Tra l'altro,con il conto,l'addebito arriva 2 gg dopo