Visualizzazione stampabile
-
Buondì, sarebbe meglio comunque trovaste una soluzione migliore per far sapere che il pagamento è stato fatto, giusto perché se vi serve saperlo (non ho idea, non ci sono da un po') vi perdete i post e contemporaneamente nella marea di post su "ho pagato" magari post importanti con richieste di chiarimenti vanno persi.
Una roba tipo lista di chi ha gia fatto pagamento o anche un post dove chi ha pagato ringrazia può essere un'idea. Se invece non vi serve di sapere chi ha pagato e quando , evitiamo il ripetersi di nmila post in tal senso a meno che non ci siano alrte informazioni fondamentali ;)
-
@befocus: puoi mettere il form con i dati completi dell'ordine che abbiamo mandato a Vita in sola lettura per favore?
Cosi' siamo sicuri che tale rimane
grazie
s.
-
Ciao, pagamento NON so se effettuato!
Chiedo a chi di dovere di contattare il fornitore e chiedergli di verificare se lo ha ricevuto.
Ho avuto problemi durante la transazione e mi e' apparsa una pagina dove paypal mi avverte che ho premuto due volte sul tasto paga.
A me sembra di no quindi presumo che non abbia ricevuto niente, il saldo sulla carta non mi e' cambiato ma non so se e' aggiornato in tempo reale.
Edit: Tutto OK, pagamento effettuato ho ricevuto la mail da parte di paypal per l'invio del pagamento. Scusate per la confusione.
-
Eliminati i post di "ho pagato" e OT in generale
Mi scuso se ho cancellato qualche post importante ( ma mentre ripulivo il mio nanetto a colpito la tastiera)...
Ritornando a noi d ora in poi i post accettati saranno solo di pleppy e ed2 visti i contatti col venditore e chi non ha ancora detto se ha pagato o no ( i post riguardanti il pagamento saranno cancellati il giorno dopo) da un rapido calcolo di persone paganti ne risultavano 29 e non 27 come da lista
Buona continuazione
Sduzz
-
Dunque @pleppy, a che punto siamo ? hai la situazione sotto controllo o, sgommasgomma, il "vecchio saggio elfo" @Sduzz ( :p ) ha sgretolato definitivamente le speranze di una ordinata conclusione del nostro gda ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ed2
Dunque @
pleppy, a che punto siamo ? hai la situazione sotto controllo o, sgommasgomma, il "vecchio saggio elfo" @
Sduzz ( :p ) ha sgretolato definitivamente le speranze di una ordinata conclusione del nostro gda ?
mi leggi nel pensiero.
ho appena mandato un mp ai moderatori, ti ho messo fra i destinatari
LEGGI
-
L'idea era unire i messaggi "ho pagato" in un unico post, cosa però non possibile perché si sarebbero perse definitivamente le tracce di chi aveva pagato. Sappiate che i messaggi sono cancellati ma noi li vediamo, quindi un controllo c'è sempre. Ho ripristinato il messaggio di Emilc per farvelo aggiungere.
Sostanzialmente mancano i pagamenti di :
1)ed2 che non l'ha dichiarato
2)mazingazeta che ha avuto problemi con paypal per la tempistica
3)becar che allo stato dei fatti si è tirato indietro
Gli altri han tutti pagato.
Il thread rimane aperto, ma solo per permettervi di seguire la situazione (sostanzialmente se andasse male via, quindi spero ci siano pochissimi messaggio d'ora innanzi) e non per cominciare a postare xmila messaggi di tracking, domande tipo "quando è stato spedito" o "quanto ci mette" etc. Tutte queste cose sono vietate in qualunque thread.
Chi avrà per primo i messaggi con il tracking è pregato di informare in pvt pleppy e ed2, che l'aggiungeranno...una precisazione: non occorre aggiungere tutti i tracking, ne bastano un paio per seguire le cose e stop, sennò è un delirio. Dopo che massimo 2 info tracking saranno aggiunte al thread non le inviate più nemmeno in pvt.
Se, e vi auguro ovviamente di no, le cose dovessero non andare come nei piani, ci contattate e decideremo come proseguire.
Per tutto il resto, cioè socializzare, esporre dubbi, fare 2 chiacchere, vi ricordo che in area offtopic è ancora presente il thread originale, https://www.androidiani.com/forum/of...or-prezzo.html
-
@Sartana: in virtu' di quanto hai detto puoi aumentarci la quota degli mp a me e @ed2? :)
-
Grazie Sarta( :) ), Io comunque pagai ...
Vita dovrebbe rendermi una lista con i track corrispondenti ad ogni transazione ... direi: pubblichiamo quella, poi restiamo in attesa con tutto l'incrociabile incrociato !
Ci risentiamo quando ormai sarà maggio con fiori e frutti .. speriamo non ci siano già anche i mutuanti perecottari ... :p
Personalmente sono ottimista !
We'll see ! (vedaren come si dice qui)
-
@ed2 ti avevo gia' aggiunto pocanzi