Questa mattina Vita mi ha mandato (penso anche a tutti voi aderenti al gruppo d'acquisto) una richiesta per il numero di telefono da inserire nella spedizione... siamo vicini alla spedizione :D
Visualizzazione stampabile
Questa mattina Vita mi ha mandato (penso anche a tutti voi aderenti al gruppo d'acquisto) una richiesta per il numero di telefono da inserire nella spedizione... siamo vicini alla spedizione :D
Stamani e' arrivata la richiesta del numero di telefono da parte del venditore... Io sinceramente non ho capito a cosa serve, @zedbest magari sa tradurre meglio di me.
Comunque gliel'ho mandata immediatamente, basta che manda sto telefono porca paletta!
Rispondete prima possibile, perche' come sempre, prima e' e prima spedisce (da loro si sta facendo notte)
Vi chiedo di tenere pulito questo thread, per eventuali comunicazioni non ufficiali utilizzare questo:
https://www.androidiani.com/forum/of...or-prezzo.html
Grazie
s.
si giusto , anchio l'ho ricevuta, dice che gli serve per la spedizione, glielo appena comunicato così adesso dovrebbe spedire perchè dice di averli in stock
EDIT: lei dice che serve al corriere che ti chiama quando deve consegnare il pacco, anche se credo nel nostro caso sia inutile, vedremo
Beh inutile non è perché credo che il corriere che ti chiamerà non sarà NLpost (che penso si occuperà del pacco solo nella tratta cina-frontiera italiana) ma probabilmente sda che si occuperà della consegna locale, a me vivendo in un paesino è capitato un sacco di volte che chiamino perché non trovano la via.
io pensavo che all'arrivo in italia fosse affidato alle Poste italiane, mentre come faceva notare @Marconet69 e da un veloce riscontro su internet pare che vengano gestiti da NEXIVE (mai vista o sentita):o
Comunque, per chi aveva dubbi, domani non spediscono di certo. E' festa nazionale in Cina, come il 2 novembre da noi, in ricordo di chi non c'è più.
Michele
Scrivo anche di qua, spero che qualcuno mi perdonera'
Vita ha scritto di nuovo sollecitandovi a mandarle i vostri numeri di telefono!!
ALURAAAA!!! Lo volete sto guerrino o no????
@Bertus @karatox @becar @pleppy @befocus @mobbert @Emilc @pollo925 @kratos91 @mariociobotaru @zedbest @DrDivXBetaRelease @ed2 @Pignata#man @Jk74 @ssalvo4 @unogiu @truddo @Kiki94 @m3d1ta @yukonman @egovaleo @guido1987 @azimut43 @Marconet69 @plingo @kittto @holazabal @cosmicomico @mazingazeta @mickyman @Dreamer1 @williest77
su su su
PS: risondete TASSATIVAMENTE di la': https://www.androidiani.com/forum/of...-guerrino.html