Visualizzazione stampabile
-
Eppur si muove. Confermo l'arrivo del numerino magico (per me 2, quindi richiesta di doppia spedizione rispettata) Adesso ci sono altri 7 giorni di passione prima di vedere qualcosa.
-
anche a me è arrivato il n. di tracking. Ma su quale sito sarà visibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
truddo
Eppur si muove. Confermo l'arrivo del numerino magico (per me 2, quindi richiesta di doppia spedizione rispettata) Adesso ci sono altri 7 giorni di passione prima di vedere qualcosa.
Avevi due indirizzi di spedizione diversi o uguali? A me con due pezzi stesso indirizzo ha mandato solo un tracking
-
La Vita cmq fa un po' quello che le pare, dissemi: ti mando la lista con i track. Poi mailizza tutti ... vabbbbbè ...
-
Quote:
egovaleo
anche a me è arrivato il n. di tracking. Ma su quale sito sarà visibile?
17track.net
-
Quote:
ed2
La Vita cmq fa un po' quello che le pare, dissemi: ti mando la lista con i track. Poi mailizza tutti ... vabbbbbè ...
Senti, personcina graziosa che sei l'ispirazione di questo gruppo: ci serve una lista di quelli che hanno avuto il track o no?
Se serve metto il pallino nella tabella dei partecipanti, senno' me ne sbatto
s.
-
Quote:
pleppy
Senti, personcina graziosa che sei l'ispirazione di questo gruppo: ci serve una lista di quelli che hanno avuto il track o no?
s.
Allora, se serve, anch'io sono della lista. Tracking ricevuto!
-
Quote:
pleppy
s.
... incomprensione ricorsiva ! ... avevo capito che Vita mi avrebbe rimandato la nostra lista con in aggiunta la colonna dei track ... se poi vogliamo censire chi ha ricevuto il track n°, perchè ci piace ... non ho nulla in contrario ;)
ho ripescato la mail che diceva :
"...
" 2015-03-31 15:39 GMT+02:00 vita <jiangmin@aukeys.com>:
...
we will update tracking no. to you in excel list after all the shipment was made
..."
deve aver cambiato idea !
@pleppy ... tu sei più graziosa rotfl (lo dico piano che non ci senta @zedbest)
sshshhshshs
-
Quote:
ed2
... incomprensione ricorsiva ! ... avevo capito che Vita mi avrebbe rimandato la nostra lista con in aggiunta la colonna dei track ... se poi vogliamo censire chi ha ricevuto il track n°, perchè ci piace ... non ho nulla in contrario ;)
ho ripescato la mail che diceva :
"...
" 2015-03-31 15:39 GMT+02:00 vita <jiangmin@aukeys.com>:
...
we will update tracking no. to you in excel list after all the shipment was made
..."
deve aver cambiato idea !
@Pleppy ... tu sei più graziosa (lo dico piano che non ci senta @
zedbest)
sshshhshshs
zitto, non hai capito: non parlavo di vita che non ha capito (fate a capivve avvoi due eh)
mi domandavo se ci serviva.... Pero' domandiamocelo sull'altro thread, prima che sia troppo tardi!
Poi se mi metti nei guai con mio marito non ti parlo piu' (e FALLA FINITA PLEPPY DI SPAMMARE QUESTO THREAD!!)
-
Quote:
pleppy
zitto, non hai capito: non parlavo di vita che non ha capito (fate a capivve avvoi due eh)
mi domandavo se ci serviva.... Pero' domandiamocelo sull'altro thread, prima che sia troppo tardi!
Poi se mi metti nei guai con mio marito non ti parlo piu' (e FALLA FINITA PLEPPY DI SPAMMARE QUESTO THREAD!!)
Ultimo OT :
@pleppy: LUV U
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl