Stesso indirizzo (il posto dove lavoro) ma con due nominativi diversi.
Visualizzazione stampabile
Anche per me unico tracking n. ricevuto anche se avevo specificato la doppia spedizione allo stesso indirizzo.
Annuncio ufficialmente che tutti hanno ricevuto il proprio track
AGGIORNAMENTO: su www.internationalparceltracking.com il nostro pacco ha segnali di vita! A me dice in transito e consegna stimata tra 16 e 20 aprile. Inserite Italia e il vostro Cap
Scusate ma ho saputo che da oggi il mio guerrino è in italia ma sapete quale corriere naxionale gestisce le consegne????
Poste italiane
Col codice di tracking inviato via email, qui da Cina a Olanda
quando lì risulta
Ricevuto in paese di destinazione
Si passa a
Poste italiane
Dove probabilmente troverete
Dettaglio
In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 16-APR-2015
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-APR-2015
Se ci sta a lungo significa che è fermo in attesa di essere esaminato dalla DOGANA se lo trovate uscire dal CSI è fatta.
Ciao a tutti. Che dite me la sono beccata la dogana?
Ancora non è arrivato......
Dettaglio
Inviato da ufficio scambio-dogana di CSI MILANO LINATE a LAMEZIA CMP in data 20-APR-2015
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 16-APR-2015
Parliamo nel thread off-topic "la combriccola del Guerrino", qui non di può, comunque il valore dichiarato era 40$, probabile che ci abbiano appioppato sui 13€ di spese; solo se non fossero stati convinti del valore ci avrebbero contattato per produrre documentazione d'acquisto, ciao, ci vediamo di là
Gentili signori,
pare che i GUERRINI stiano arrivando!
pare che la dogana tocchera' un po' a tutti, ma per correttezza nei confronti del gruppo di acquisto e siccome gli accordi sono accordi (e anche a fini statistici), vorrei iniziare le operazioni di raccolta dati per la MUTUA DOGANA
Quindi @Bertus @pleppy @befocus @mobbert @Emilc @pollo925 @kratos91 @mariociobotaru @zedbest @DrDivXBetaRelease @ed2 @Pignata#man @Jk74 @ssalvo4 @unogiu @truddo @Kiki94 @m3d1ta @yukonman @egovaleo @guido1987 @azimut43 @plingo @holazabal @cosmicomico @mazingazeta @mickyman @williest77
vi invito caldamente, appena vi arriva il guerrino, a fare un post dove indicate: valore dichiarato sul pacco; dogana pagata
RIGOROSAMENTE E TASSATIVAMENTE su questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/of...-guerrino.html
Grazie per la collaborazione,
Simona