Sarei favorevole alla cosa,ma come ci comportiamo per chi (come me) ordina più telefoni?Il pagamento è in base al numero di terminali,stessa cosa per il "rimborso doganale"?E in caso di un maggior quota pagata,nel totale, rispetto al "fondo cassa"?
Visualizzazione stampabile
Secondo me sarebbe più equo e corretto se la quota di 5 euro la versassimo tutti o, quantomeno, fosse coperto da assicurazione solo chi s'impegna formalmente a versare la quota. Poi come funzionerebbe? Accrediteremmo la nostra parte sul conto PayPal del malcapitato?
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
ADERISCO per 2 telefoni Jiayu s3 Advanced (2 silicon case NERA aggiuntivi) E MUTUA DOGANA!!!!!
Forse sarebbe più corretto suddividere la somma (ad es: € 80,00) tra tutti gli aderenti alla Mutua Dogana ... in questo modo pagherebbero tutti con una cifra inferiore :-$
Nell'esempio riportato pagherebbero tutti € 4,00 ovvero 18 persone darebbero € 72,00 ai 2 malcapitati :)
Il colore non si può scegliere perchè viene messa dentro lo scatolo col cellulare direttamente dalla casa madre quindi capita random, mentre quella venduta a parte avendo una confezione separata può essere personalizzata
condivido, 5€ dovrebbe essere la quota massima non la quota fissa.
é ovvio che più siete e meglio è...ma non si può obbligare una persona ad aderire alla cosa, perché non è una condizione integrante di un gruppo d'acquisto.
Potrebbe essere una variante...chiunque scelga di aderire sa che c'è la possibilità che pagherà (si elimina quindi in discorso "scelta per ordine alfabetico" che è comunque un punto un po' rischioso), quindi rifacendoci all'esempio sopra tutti pagherebbero 4€. O nel caso migliore ancora meno. Nel peggiore darebbero non più di 5€ e la somma raggiunta andrebbe divisa equamente tra chi ha beccato la dogana. Valutate
Salve a tutti, prima di tutto grazie a tutti coloro che hanno reso possibile l'acquisto :D ribadiscono la mia partecipazione per 1 jiayu s3A (niente oggetti aggiuntivi); e aderiscono anche alla mutua dogana che mi sembra un'ottima idea rotfl
Scusate ma io sto aspettando un tablet cube con spedizione singapore post (già in viaggio e trackato) e non credo che lo abbiano spedito senza la batteria (almeno spero o_O).
PARTECIPO per n. 1 telefono Jiayu S3 Advanced.
ADERISCO alla MUTUA dogana