OT
Mlais,ma ti rendi conto??Dovresti stare sui ceci 1 notte..[emoji56][emoji56]
Visualizzazione stampabile
Lieto di averti spinto, Simona. Infatti io sono un gran motivatore (... ma poi all'atto pratico faccio fare il lavoro sporco agli altri: che bastardo che sono! Dovrei tentare la carriera politica...)
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
salve a tutti,
Aderisco formalmente con 1 TELEFONO Jiayu S3 Advanced, senza alcun oggetto aggiuntivo.
Aderisco alla MUTUA DOGANA.
Qual è il form da compilare?
Qualcuno mi sa dire come si pronuncia Jiayu (io lo pronuncio Giiaiu)almeno se qualcuno mi chiede la marca la so pronunciare :-)
Grazie a tutti gli organizzatori del gruppo per il lavoro che state facendo
@egovaleo: si scrive Jiayu... si pronuncia Guerrino! :D
Il form é in fase realizzazione, ci verrà sicuramente comunicato quando sarà disponibile.
Ciao,
Ti ho aggiunto alla lista, grazie
Come dice @zedbest jiayu si dice GUERRINO!
Per il modulo conto di metterlo in linea entro stasera
Simona
Io con tu intendevo @ed2 che fa le proposte eppoi sparisce nel nulla :)
finalmente mi sono deciso! vi ringrazio per l'ottimo lavoro profuso per il bene della collettività e speriamo in bene!
Aderisco con 1 telefono jiayu s3a
Prendo anche una cover silicone nero
Aderisco alla mutua dogana
Consapevole che l'adesione alla MUTUA DOGANA debba essere facoltativa e non un'imposizione, ho modificato il commento 51 relativo alle mie due adesioni (ordini + mutua) per riservarmi il diritto di contribuire a tale indennizzo solo ed esclusivamente a beneficio di coloro che hanno aderito formalmente alla medesima iniziativa. Credo sia giusto informarvi fin da subito, quindi in tempi non sospetti, per non dover motivare successivamente un mio rifiuto ad aiutare chi usufruirà di questo beneficio senza metterci del suo.
@zedbest forse mi è sfuggito qualcosa, ma io pensavo fosse già così. La mutua dogana è solo fra chi preventivamente aderisce.
Quindi per me chi non aderisce ora è fuori da questa iniziativa buona e giusta (lode a chi l'ho tirata fuori)
Altrimenti sarebbe troppo comodo non aderire in questa fase e poi presentarsi solo per riscuotere in caso si incappi nell'innominabile.
Ovviamente se ho detto qualche stupidata e\o ho frainteso il mecccanismo perdonatemi e rispiegatemi meglio.
Grazie.
Può darsi che sia così, ma siccome non mi pare sia stato specificato da nessuna parte, preferisco chiarire subito la mia posizione al riguardo, a scanso di futuri equivoci.
Penso che valga davvero la pena specificarlo nel primo post, mogliettina mia.
Beh, anche io avevo ben inteso che il "mutuo soccorso" è chiaramente un meccanismo che si attiva solo fra coloro che, preventivamente, si impegnano a soccorrersi a vicenda in caso di necessità.
E come diceva il buon @zedbest, se qualcuno degli aderenti ci dovesse ripensare dopo, peste lo colga nella forma peggiore: al suo risveglio al posto del Guerrino troverà il peggior clone cinese che sia mai stato realizzato!!! Solo con la lingua cinese, senza alcun supporto di forum, modding, recovery custom e soprattutto... senza GAPPS e senza alcuna possibilità alcuna di installarle!!!! :-) pensateci bene ragazzi ;-)
Salve da buon vecchietto ubbidi"anta", ho editato il mio post n.27 aggiungendo un ulteriore S3A, silicon case black e xiaomi, prego chi di dovere di aggiornare il post del listone.
Apro e chiudo OT rotfl
Proporrei alla Jiayu di aggiornare i nomi attenendosi alla realta': S3A e' un miscuglio che non sa di niente, per noi sugli anta ci vuole l'S4A (Smartphone4Anta= leggasi smartphone quarAntenni), mentre l'S3E (Smarphone 3Enni= leggasi Smartphone trEntenni) rotfl
Mi sembra che vada benissimo: chiaro e semplice. ;-)
Grazie a te per avemi aggiunta in elenco: ho notato, però, che è stato indicato solo il telefono e non anche l'accessorio aggiuntivo, precisamente la powerbank. Potresti rettificare o posso effettuare comunque la scelta in un secondo momento?
Grazie ancora :)
manco anche io all'elenco. Messaggio 170! grazie!
E intanto si sta formando un bel plotone di oltre trenta Guerrini... :-)
e assolutamente impossibile avere la spedizione hdl?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
dopo tanti tormenti e ripensamenti rinuncio all'acquisto perchè ho preso una cotta per l'asus zenfone 2. Auguri a tutti voi e speriamo che "l'innominato" marcisca all'inferno.
@kittto: come puoi leggere in prima pagina, le condizioni non sono più soggette a modifica; non si tratta di un capriccio: esse sono il risultato di estenuanti ricerche tra venditori, seguite da altrettanto estenuanti trattative col venditore selezionato, durate giorni ed iniziate addirittura in un precedente thread "preparatorio"; giorni durante i quali abbiamo tutti avuto la possibilità di proporre soluzioni sottoposte alla valutazione collettiva; ciò che richiedi vanificherebbe in un solo istante gli sforzi tremendi di chi qui dentro si é sbattuto più di me e più di te; ci vorrebbero giorni per ristabilire un'offerta che sarebbe sicuramente al rialzo (DHL costa di più al venditore e a noi di conseguenza), andrebbero raccolte nuovamente le adesioni perché, a fronte del considerevole aumento di prezzo dovuto sia al corriere veloce sia alle sicure spese doganali, in tanti rinuncerebbero compreso il sottoscritto; e chissà quante altre decine di mail ancora... Ti ho spiegato tutto ciò "tanto per...", perché sono sicuro che con questa domanda tu volessi solo scherzare, vero? :D
PARTECIPO per n. 1 telefono ... e nessun oggetto aggiuntivo!
ADERISCO alla MUTUA dogana
Cari adesivi al gruppo di acquisto,
@Bertus, @karatox, @becar, @pleppy, @befocus, @mobbert, @Emilc, @pollo925, @kratos91, @mariociobotaru, @zedbest, @DrDivXBetaRelease, @ed2, @Pignata#man, @Jk74, @ssalvo4, @unogiu, @truddo, @Kiki94, @m3d1ta, @yukonman, @egovaleo, @guido1987, @azimut43
Siete pregati di ricontrollare minuziosamente e pidocchiosamente la modalita' della vostra adesione nella tabella al secondo post della prima pagina di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/ji...approvato.html
Se avete delle modifiche da fare siete pregati di scrivere immediatamente sul vostro post di adesione e notificarmelo.
Vi comunico che il nostro buon @befocus ha predisposto per noi il modulo per effettuare l'ordine definitivo ed ufficiale da mandare al fornitore.
Siete quindi pregati di riempire il modulo con i vostri dati, in particolare oltre al vostro nickname, il numero di telefoni, gli eventuali oggetti aggiuntivi e la vostra eventuale adesione alla MUTUA DOGANA, vi verra' richiesto di indicare l'account paypal da cui effettuerete il pagamento e il tipo di spedizione che desiderate, qualora aveste ordinato piu' di un telefono (Pacco Unico all'indirizzo indicato sull'account paypal, oppure Pacchi Separati all'indirizzo indicato sull'account paypal, oppure Pacchi separati a indirizzi separati)
Vi ricordo che il riempimento del forum e' una azione vincolante, poi il telefono si compra!
Avete controllato la vostra adesione sulla tabella del secondo post? sicuri? niente da modificare?
Allora l'url per sottomettere il vostro ordine e':
http://goo.gl/forms/lqqHAlQHJ3
SI DA' IL VIA ALLE DANZE!
Simona
Modulo inviato. @befocus: credo che ti sia pervenuto una ventina di minuti fa un mio precedente modulo, utilizzato come test: consideralo nullo, in quanto quello che ho inviato adesso a ed2 annulla e sostituisce il precedente, grazie; insomma... deve circolare un solo modulo mio, quello ricevuto da ed2, relativo all'acquisto di un solo Guerrino.
EDIT: mi scuso con @bovirus per averlo menzionato erroneamente, confondendo il nick simile a befocus. Post corretto.
@befocus
@ B E F O C U S
mannaggiatte'
:*
AZZ! Modificato post precedente. Accidenti a voi che avete nicknames simili o impronunciabili! :D @pleppy: é colpa tua che mi hai tramortito coi pm! :P
Aiutoooooo! Ma chi me l'ha fatto fare di chiederti in sposa!!!
(m'immagino la faccia di bovirus che si chiede: "Caxxo vuole, questo?" :D