Visualizzazione stampabile
-
Cari amici, in considerazione del fatto che: 1) Nella mia spasmodica ricerca di contendenti non ne ho trovato uno convincente o che costasse una cifra ragionevole; 2) Ho incentivato per primo la ricerca di una soluzione per tutelarci sulle spese doganali e sono stato accontentato; 3) I commenti nel thread ufficiale variano tra la piena soddisfazione e l'entusiasmo più sfrenato; 4) Non voglio separarmi da una moglie che ancora devo sposare...
PARTECIPO formalmente (quindi definitivamente, modalità "bandieruola" OFF) per n. 1 (uno) Jiayu S3 Advanced e ADERISCO alla MUTUA DOGANA. Che GUERRINO sia! :D
P. S. M'impegno a contribuire al l'indennizzo sulle spese doganali solo ed esclusivamente a beneficio di coloro che hanno sottoscritto formalmente all'iniziativa "MUTUA DOGANA".
-
Quote:
Originariamente inviato da
truddo
Scusate ma io sto aspettando un tablet cube con spedizione singapore post (già in viaggio e trackato) e non credo che lo abbiano spedito senza la batteria (almeno spero o_O).
Mi sa che singpost con le batterie funziona un po come la nostra dogana per le importazioni dalla Cina ...
... @zedbest ... NO COMMENT ! ...
Riassunto domande per la Vita:
Spedizioni singole anche per più telefoni pagati con la stessa PayPal e magari a indirizzi diversi ... Allora, sarà che è tardi e sono stanco ma mi sembra che già in italiano si capisca poco ... Qualcuno lo traduce dignitosamente ... Grazie
(Così riduciamo il rischio dogana (aumenta il numero ma li spacciano tutti per uhappy) rotfl
Il power Hank siamo, c'è mica un link @pollo925 con quello economico ?
Ultimo gapps
@pleppy carissima mi hai inlistato per 1 s3 mutuato grazie.
-
Burp.. Ehm... Buonasera (tagliata di tonno al sesamo e creme brule' scusate)
Siccome sono in modalità' stravacco sul divano e non al PC e siccome e' faticoso fdare copia/incolla col tabello vorrei riassumere le modifiche da fare alla prima pagina in considerazione ai commenti ricevuti sulla mutua dogana.
1-si conta quanti aderiscono
2- quando arrivano i pacchi si conta quanto e' stato speso di dogana
3- si dividono le spese di dogana per il numero di aderenti
4- gli aderenti sono invitati a contribuire fino ad un massimo di 5 euri alle spese doganali. Se manca qualcosa e' a carico del doganizzato
Mi pare semplice, lineare e risolve anche il problema di chi compra due telefoni. Si fa il totalone dello speso e si divide per il numero di aderenti e quelo e' il contributo di solidarietà'.
Poi: @zedbest e' tutto il giorno che ti sto scrivendo una lettera di addio, mo scopro che non smammi più'... Anvedi (14) Cmq bentornato secondo me hai fatto la scelta migliore
@truddo perdinci pure io sto comprando il cube t9.... Si poteva fare un altro gruppo di acquisto! Ora ti mando MP per sapore dove l'hai comprato e a quanto
@ed2 scusa, e' stata proprio la senilità' a farmi dimenticare che Singapore post non e' possibile. Per quella'altra cosa ho ragione io invece
Se i sono dimenticata qualcosa vi prego di segnalarmelo, grazi
s.
-
COCON!!! Perchè complicarsi sempre la vita, seno, coseno, tangente, fratto 2 elevato alla massima rott..ehm potenza. Se la MUTUA DOGANA viene semplificata dividendo il totale delle spese doganali fra tutti i partecipanti che hanno aderito con un tetto massimo di € 5,00 cad. come detto da @Bertus e ripreso e ampliato da @Sartana, io ci sto dentro. Se viene accettata da tutti questa proposta chiedo a @pleppy di modificare subito il primo post cosi da far aderire più persone, perchè la proposta di adesione attuale fa .... diciamo non aderire.
EDIT: @plepply abbiamo postato insieme, leggo adesso il tuo post ed è tutto ok adesso.
Allora posso finalmente URLARE: PARTECIPO PER N. 3 TELEFONIIIIIIIII, N. 1 cover aggiuntiva colore Nero e aderisco alla mutua dogana.
FINALMENTE!!!!! Guerrino a noiiiiii!!!!!!
-
Quote:
ed2
@
pleppy carissima mi hai inlistato per 1 s3 mutuato grazie.
No. Te ti prendi il BASIC con la cover marone e senza gruppo di acquisto.
Devi dire:
PARTECIPO CON XX TELEFONI
VOGLIO YYY OGGETTI AGGUNTIVI
ADERISCO MUTUA DOGANA
-
Quote:
pleppy
no. Te ti prendi il basic con la cover marone e senza gruppo di acquisto.
Devi dire:
Partecipo con xx telefoni
voglio yyy oggetti agguntivi
aderisco mutua dogana
partecipo con uno (1) telefoni
voglio zero (0) oggetti aggiuntivi
aderisco alla mutua dogana
-
Io già m'immagino il valzer dei baratti che faremo con le cover colorate consegnate a casaccio... :D
Inviato dal mio SM-T111 usando Androidiani App
-
Sulla mutua aggiungo che probabilmente i conti non saranno proprio tondi !
Voglio dire, prepariamoci psicologicamente a partecipare in maniera anche non perfettamente uniforme.
Ognuno valuterà per sé come è giusto che sia, ma se ci troveremo nella situazione in cui qualcuno dovrà pagare qualche euro in più, nei limiti del concordato o della propria volontà ... Se qualcuno poi si tirerà indietro ...
Insomma voglio dire non andiamo alla ricerca della perfetta suddivisione ... Comportiamo ci, ognuno per la persona che ritiene giusto essere !
Dopo questa pirla di saggezza, vi ricordo che se aderite alla mutua e poi vi tirate indietro, la maledizione del jelly bean si attaccherà ai vostri dispositivi android per generazioni e generazioni e potrete solo fare downgrade, vi si bloccherà la tastiera in continuazione vi funzionerà solo la fotocamera secondaria quindi solo selfi e oltre al telefono, voi stessi o il vostro compagno (in caso siate femmina o di genere autodeterminato compatibile) si troverà o vi troverete tra le mani l's3 jiayu ma anche altrove ci sarà qualcosa gia-giù !
NON SO SE MI SONO SPIEGATO !
rotfl
E anche per stasera il mio meglio l'ho dato ...
-
@ed2 mi fai ruzzolare troppo stasera, ma se non rispondi di la' te lo fo cascare io lo jiayu a te!
Per tutti:
Ho aggiornato la descrizione della MUTUA, ho aggiunto i nuovi aderenti, vi invito a controllarvi tutti: @Bertus, @karatox, @becar, @lucasart60, @befocus, @mobbert, @Emilc, @pollo925, @kratos91, @mariociobotaru, @zedbest, @DrDivXBetaRelease (cacchio di nick), @ed2
-
@zedbest dai una mano alla @pleppy ... Tu che puoi !