Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pleppy
aggiornato @
pollo925 e @
Jk74
EDIT: se ste powerbank sono cosi' convenienti le compro pure io... tanto ho tempo fino a domenica per pensarci
Io pero' volevo quella da 30.000 mAh SOLARE!
Non sarebbe malaccio un power bank solare... potrei farci un pensierino se disponibile ;)
ma, mi rispondo da solo, ormai le richieste sono concluse ... :'(
-
Quote:
pleppy
aggiornato @
pollo925 e @
Jk74
EDIT: se ste powerbank sono cosi' convenienti le compro pure io... tanto ho tempo fino a domenica per pensarci
Io pero' volevo quella da 30.000 mAh SOLARE!
Pleppy, lo capisco, sei "anziana", non come noi "giofani" del '72 che andiamo a letto la mattina presto... e ti stai dando taaanto da fare per questo gruppo, trascurando anche il tuo neo maritino @zedbest (non si fa!), ma ti sei persa una cover aggiuntiva black che avevo aggiunto...
eternamente grato
tuo
"Guerrino#man" :-D
-
Quote:
Jk74
Oh con 16000mAh ce ne fai di roba eh? è mediamente 8 volte la capacità della batteria di uno smartphone (escluso il mio THL 4000 :cool: )
Sai io a che problema sto pensando? Ho la Carta di Credito (virtuale) collegata a Paypal che mi scade il 31 (martedì) quindi spero riusciamo a chiudere i pagametni entro il 31 o che vada tutto avanti di almeno 7gg (che a ri-collegarla ci vanno tutti 7 gg)
No, io vorrei chiudere al massimo martedi, causa DOLLARO che sale sale sale e sale (ma anche sale!) al limite ti presto la mia!
Quote:
Bertus
Non sarebbe malaccio un power bank solare... potrei farci un pensierino se disponibile ;)
ma, mi rispondo da solo, ormai le richieste sono concluse ... :'(
Si sono concluse, poi comunque non ci sono in quello store ma da altre parti
Quote:
Pignata#man
Pleppy, lo capisco, sei "anziana", non come noi "giofani" del '72 che andiamo a letto la mattina presto... e ti stai dando taaanto da fare per questo gruppo, trascurando anche il tuo neo maritino @
zedbest (non si fa!), ma ti sei persa una cover aggiuntiva black che avevo aggiunto...
eternamente grato
tuo
"Guerrino#man" :-D
Scusami!!! Adesso ho aggiunto, controlla!
Cmq siamo coetanei! pure io 1972... caro ANZIANO dei miei stivali!
@ed2: la scalata continua!
s.
-
Quote:
pleppy
No, io vorrei chiudere al massimo martedi, causa DOLLARO che sale sale sale e sale (ma anche sale!) al limite ti presto la mia!
Si sono concluse, poi comunque non ci sono in quello store ma da altre parti
Scusami!!! Adesso ho aggiunto, controlla!
Cmq siamo coetanei! pure io 1972... caro ANZIANO dei miei stivali!
@
ed2: la scalata continua!
s.
Pivelli,1971...ma il form,non viene modificato con la PowerBank?Poi,sto form si compila dalla mezzanotte di domenica?Spostarlo alle 18.00, no?
-
... che thread di vecchi ! :o
Quote:
pleppy
@
ed2: la scalata continua!
s.
per il gruppo bene !
per il nostro $ ... :-$ ... spero che l'€ sia ben gonfio e rimbalzi a dovere ... che tanto va giù oggi altrettanto torni su domani/lunedì ... [comunque la forbice a me risulta ancora tra 1,06-1,1 (mortacc ... quindi speriam bene)]
cioè basta dirlo e zac ... riduce la perdita !! ;)...
-
Sarebbe bello essere in grado di effettuare le transazioni già lunedì.
Inviato dal mio IQ446 Magic usando Androidiani App
-
Quote:
pollo925
Pivelli,1971...ma il form,non viene modificato con la PowerBank?Poi,sto form si compila dalla mezzanotte di domenica?Spostarlo alle 18.00, no?
Teoricamente il form opportunamente modificato verra' messo in onda dopo la scadenza delle adesioni, su indicazione dei moderatori (e io UBBIDISCO sempre ai moderatori!):
non vogliamo che la gente si segni sul form senza aver aderito pubblicamente sul thread e non vogliamo stare a pollare continuamente il form e il thread e farci gli incroci sull'intersezione delle adesioni.
Pubblicheremo il link come detto all'inizio.
A questo proposito chiedo a @befocus di togliere il form attuale, cambiare l'indirizzo e mandarmelo solo in mp appena ce l'ha (con l'aggiunta della powerbank), per metterlo in prima pagina al momento opportuno
s.
EDIT: Da alibaba mi stanno arrivando delle offerte pazzesche: 88$ al pezzo per 20 pezzi, non ho indagato ma penso proprio sia un fake...
Pero' c'e' uno che dice 150$ per 20 pezzi e un po' mi dispiace perche' sembra buono (pero' siccome non lo specifica vorra' rifilarmi il basic)
Non voglio indagare ne' indaghero'
-
Siamo nelle tue Mani... Grande Pleppy!!! :) :D :)
-
Quote:
ssalvo4
Siamo nelle tue Mani... Grande Pleppy!!! :) :D :)
Ti aggiungo a casa alla lista degli adesivi, ora sono in treno e mi sto sbrodolando col cheesburgher
Che poi neanche mi piace il cheesburgher, vabe'
-
Quote:
pleppy
Ma figurati!
MAAAA il FORM devo compilarlo io o mi ci inserite voi?
No xkè io attualmente ho dei tempi di reazione un pò ritardati... e mi perdo dei messaggi... Nel W_End non so se avrò il tempo di venire a verificare...