Visualizzazione stampabile
-
potrei sapere da voi che vi siete affacciati prima in questo mondo di device cinesi se sono device che meritano come quelli piu blasonati o anche di più?
vi siete già fatti un'idea dei pro e contro di questi smartphone cinesi?
stavo pensando di acquistarne uno, tipo JIAYU GS4
-
Quote:
Originariamente inviato da
soria
potrei sapere da voi che vi siete affacciati prima in questo mondo di device cinesi se sono device che meritano come quelli piu blasonati o anche di più?
vi siete già fatti un'idea dei pro e contro di questi smartphone cinesi?
stavo pensando di acquistarne uno, tipo JIAYU GS4
Non tutti, ma la maggior parte dei CinaSmartPhone sono ottimi apparecchi ma con grossi problemi software e di driver :o: questo significa, in genere, la necessità di "smanettamenti" più o meno intensi per trovare la soluzione più opportuna... che nella maggior parte dei casi arriva ;)
Gli SmartPhone "blasonati" sono pronti all'uso (anche se non sempre :o) ed è proprio per questo che ho aggiunto nella mia firma il motto in rosso :p
Sono però convinto che con questa comunità anche chi non ha capacità prima o dopo riesce a risolvere :)
... questa è la mia opinione ... :cool:
-
Quote:
zapzap716
Allora siamo in due. Non voglio superare i 5 pollici...4G.....buon display...Sto seguendo xiaomi mi4i.....elephone p3000s mt6752 3gb ram....o..come soluzione di ripiego...umi hammer...
....o niente....
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
E non dimenticare che ci vorrebbe l'nfc. L'ideale sarebbe max 5 pollici, sottile, dual sim con switch dinamico del 4g da uno slot sim all'altro, tutte le bande LTE e il 3g anche sulla 900 mhz, OTA e - come fa la jiayu - root attivabile e disattivabile per avviare gli aggiornamenti.
Purtroppo al momento sono orientati solo sui 5,5 pollici che sono intrasportabili, mentre di 5 pollici c'è solo il THL 2015 e mi sembra Umi hammer, del cui gps si dice un gran bene.
-
Quote:
Bertus
Non tutti, ma la maggior parte dei CinaSmartPhone sono ottimi apparecchi ma con grossi problemi software e di driver :o: questo significa, in genere, la necessità di "smanettamenti" più o meno intensi per trovare la soluzione più opportuna... che nella maggior parte dei casi arriva ;)
Gli SmartPhone "blasonati" sono pronti all'uso (anche se non sempre :o) ed è proprio per questo che ho aggiunto nella mia firma il motto in rosso :p
Sono però convinto che con questa comunità anche chi non ha capacità prima o dopo riesce a risolvere :)
... questa è la mia opinione ... :cool:
ad esempio dimmi qualche smanettamento che hai dovuto fare sul jiayu s3 ??
c'è differenza tra jiayu s3 e jiayu gs3 ?
-
Quote:
soria
ad esempio dimmi qualche smanettamento che hai dovuto fare sul jiayu s3 ??
Trovare una ROM migliore delle altre, cambiare il Kernel, applicare della patch alla fotocamera, ecc... ;)
Quote:
c'è differenza tra jiayu s3 e jiayu gs3 ?
Non te lo sò dire :'( non conosco il GS3...
-
Forse ci siamo quasi:
Jiayu S4 4G LTE 4.7 Inch MT6752 Android 5.0 3GB RAM 5G WIFI 16GB Octa Core Smartphone Black
Jiayu S4 4G LTE 4.7 Inch MT6752 Android 5.0 3GB RAM 5G WIFI 16GB Octa Core Smartphone Black
Jiayu S4 4G LTE smart phone owns 3GB RAM and 16GB ROM. S4 features a 4.7 inch small size screen, uses Android 5.0 Lollipop OS and MT6752 Octa Core CPU, builds in 8MP + 13MP Sony cameras and 2500mAh battery, supports 5G wifi, Bluetooth, GPS etc.
Jiayu S4 4G LTE Phone Features:
CPU: 64bit, Cortex A53, 28nm, MT6752 Octa Core, 1.7GHz
GPU: Mali-T760
RAM: 3GB
ROM: 16GB
Band:
4G: TDD-LTE; FDD-LTE
3G: WCDMA
2G: GSM
Sim Card: Dual SIM card
Service Provide: Unlocked
Screen: Gorilla Glass, OGS, IPS capacitive screen
Size: 4.7 Inch
Resolution: 1280*720 pixels
Screen Color: 16000K Colors
Extend Card: Support up to 64GB TF card
Daul Cameras: 8.0MP Front Sony Camera, 13.0MP Sony IMX214 F2.0 Back Camera with Auto Forcus
Jiayu S4 Phone Details:
Multi Language: Support
Multi-Touch: Support
Bluetooth: V 4.0
WIFI: Support 5G wifi ac MT6630
Wi-Fi Direct: Support
WLAN: Support
GPS: Built in, also support A-GPS
GLONASS: Support
FM: Support
Java: No
Sensors: Gravity semsor, light sensor, Distance sensor, Magnetic Sensor, HALL, Gyroscope
Video: AVI/3GP/MP4/WMV/RMVB/MKV/MOV/ASF/RM/FLV
Audio: MP3/AAC/APE/AMR/WAV/MID/OGG/FLAC/WMA
Image: JPEG/PNG/GIF/BMP
Data transfer: USB/Bluetooth
Mobile internet: WAP/WIFI
Input: Handwrite/Keypad
Earphone Interface: 3.5mm
Battery: 2500mAh battery
Standby Time: About 2~3 days
Other Feature: 4G, 3G, WIFI, GPS, Bluetooth, Messaging, Wallpapers, Calendar, Calculator, Clock, Camera, Light Sensor, Gravity Sensor,etc
Jiayu S4 4G LTE Phone Contain:
1 x Jiayu S4 4G LTE Phone
1 x USB cable
1 x Charger
Jiayu S4 4G LTE Phone Size: 130*64*8.3mm
Jiayu S4 4G LTE Phone Weight: 140g
-
Quote:
zapzap716
Forse ci siamo quasi
Senza uno straccio di informazione nè sul sito ufficiale nè sul forum?
Oggi che tutti fanno annunci con largo anticipo per far aumentare l'attesa?
Mi sembra molto strano...
-
Nfc? Si sa qualcosa?
EDIT: Gli ho mandato una mail e mi hanno risposto che al momento le specifiche sono in via di definizione.
-
Quote:
ghostrider
Nfc? Si sa qualcosa?
EDIT: Gli ho mandato una mail e mi hanno risposto che al momento le specifiche sono in via di definizione.
Mi sembra un po tardino...a meno che non esca con SoC Helio.
-
Quote:
LamaSaldaSprone
Mi sembra un po tardino...a meno che non esca con SoC Helio.
E cosa è? Spiega per favore.